Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1150

la qualità del suono che esce dalle casse del thommy è 3 volte superiore
    di una qualsialsi altro lcd pari livello,
    ho provato ad attaccare il thommi in hdmi-dvi con il pc e dopo svariate prove sono riuscito nell'intento,
    se lo attacchi in scart o composito ci sono delle linee orrizzontali che da vicino disturbano

Citazione Originariamente scritto da Scorp
    l
    ho provato ad attaccare il thommi in hdmi-dvi con il pc e dopo svariate prove sono riuscito nell'intento,
    Quali prove hai fatto ?

La tua scheda viceo è ATI o NVIDIA ?

Ati 9600

Ati 9600
    Potresti essere un pochino meno laconico ?

Cosa hai fatto esattamente per farlo andare ?
    Il televisore è stato riconosciuto subito ?

A me proprio non lo vede...

la qualità del suono che esce dalle casse del thommy è 3 volte superiore
    di una qualsialsi altro lcd pari livello,
    se lo attacchi in scart o composito ci sono delle linee orrizzontali che da vicino disturbano
    Ma tu sei soddisfatto dell'acquisto?
    Converrai con me che è meglio avere un buon audio su un LCD, ma quando hai un buon lettore DVD e ampli home teather, l'audio della TV è praticamente inutile..
    Il fatto di dover provare e riprovare a far funzionare la connessione HDMI, quando con altri LCD la cosa è automatica (vedi post precedenti sul samsung) non volge a favore di questo thomson.
    Mi sembra un prodotto nato cno qualche difetto di gioventù.

Sul segnale dell'antenna come sono le immagini, con DVD? Ho notato che con le foto in alta risoluzione è veramente ottimo.
    Ciao

Scusate, cos'è la X800XL?

Citazione Originariamente scritto da effemare
    Da quello che ho potuto apprezzare dalle Vs opinioni è che
    > l'immagine sia ottima (al pari o meglio le samsung 32LM51B), anche con segnale dell'antenna
    > ci siano però delle righe (??) quando si collega lo skybox
    > ha una presa USB e card reader che è fantastica per leggere le foto e vedere i dvx, che ben pochi altri televisori hanno (solo fascia alta samsung)
    > ha un problema, sembra non risolvibile nel breve, che impedisce alcune periferiche di collegarsi all'LCD via HDMI

Personalmente se non fosse per il problema HDMI lo comprerei domani, invece penso che acquisterò il samsung 32LEM51B.

Mi fate sapere cosa ne pensate?
    Ciao

Non per essere polemico o partigiano (non ne vedo il motivo). Ma davvero non capisco come si possa definire ottima un'immagine che ha delle fastidiose righe verticali (con antenna e skybox) e un livello di profondità del nero non paragonabile a quella che si ottiene con filtro dnle della samsung. Certo, magari con l'alta definizione le cose possono cambiare, ma proprio l'ingresso hdmi dà dei problemi.
    Poi ci sono il lettore di card, la presa USB e l'audio 2x10W sicuramente migliore di quello 2x5W del sammy.
    Ma, per come la penso io, un auto si compra soprattutto per come cammina, forse anche per il design e non certo per l'impianto cd o per i sedili riscaldati.
    Insomma, io sto thommy l'ho preso con tanto entusiasmo e ne sono rimasto proprio deluso. Il Sammy, invece, mi convince sempre di più e mi sento di consigliartelo caldamente.

Citazione Originariamente scritto da effemare

La domanda vera è questo televisore LCD lo consigliereste oppure no?

Da quello che ho potuto apprezzare dalle Vs opinioni è che
    > l'immagine sia ottima (al pari o meglio le samsung 32LM51B), anche con segnale dell'antenna

Personalmente se non fosse per il problema HDMI lo comprerei domani, invece penso che acquisterò il samsung 32LEM51B.

Mi fate sapere cosa ne pensate?
    Ciao
    Sul fatto che il Thomson si veda alla pari o addirittura meglio del SamLEM51b, non saprei risponderti.
    Che si veda meglio del SamLER51 sicuramente NO, li ho visti in azione da una distanza ravvicinata e sono sicuro di quello che i miei occhi hanno visto.
    Quello che penso io e che dovresti pensarci bene prima di spendere quei soldi e valutare l'ipotesi di acquistare il Sam R51 che è sul mercato da molto piu' tempo del Thomson e del Sam LE51M e chi ce l'ha sprizza gioia da tutte le parti. Se io dovessi acquistare un 32 pollici andrei sicuramente a prendere quello senza chiedere pareri ai rivenditori i quali sono i primi a non capirci nulla di queste cose. Soprattutto i rivenditori dei megastore
    Ultima modifica di Sectral; 30-11-2005 alle 00:27
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

vabbe ognuno qua tende a coprire il propio investimento

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Sul fatto che il Thomson siveda alla pari o addirittura meglio del SamLEM51b, non saprei risponderti.
    Che si veda meglio del SamLER51 sicuramente NO, gli ho visti in azione e da una distanza ravvicinata e sono sicuro di quello che i miei occhi hanno visto.
    Quello che penso io e che dovresti pensarci bene prima di spendere quei soldi e valutare l'ipotesi di acquistare il Sam R51 che è sul mercato da molto piu' tempo del Thomson e del Sam LE51M e chi ce l'ha sprizza gioia da tutte le parti. Se io dovessi acquistare un 32 pollici andrei sicuramente a prendere quello senza chiedere pareri ai rivenditori i quali sono i primi a non capirci nulla di queste cose. Soprattutto i rivenditori dei megastore
    Scusa ma io avevo scritto che si vede al pari del LEM51 non LER51.
    Anche a me sembra che R51 sia un pò peggio. Non so il motivo però..

happymau facci sapere cosa ne pensi

dai, come esperto e senior member del forum facci sapere la tua opinione!!!

La mia opinione sul thoms 32" l'ho già espressa qualche giorno fa in questa discussione. Il 27" non è ancora arrivato al MW, quindi non l'ho visto. Forse in abbinamento ad un x360 o altra sorgente nativa 720p, il 27" andrà benissimo, ma c'è qualcosa che non mi ha convinto nel 32".. finchè non vedo il 27" non mi esprimo. Rileggi il mio post di una settimana fa, per maggiori dettagli sui "dubbi"... tieni presente che ho visionato il 32" con un segnale S-video, con sorgente SAT a bassa risoluzione. E' un TV che dovete andare a vedere con i propri occhi (come sempre del resto).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

grazie, me ne ero dimenticato
    l'ho riletta con molta attenzione..

Ciao
    Per chiarire alcune opinioni che sono emerse al riguardo della qualità del Thomson
    Vi invio alcune foto fatte questa sera
    ( le righe che si vedono nella foto 173005 e 173024 nella realtà non ci sono).
    Le prime sono da segnale di antenna tradizionale
    http://www.hostfiles.org/image.php?id=172998
    http://www.hostfiles.org/image.php?id=173001
    http://www.hostfiles.org/image.php?id=173005
    DVD in composito
    http://www.hostfiles.org/image.php?id=173008
    http://www.hostfiles.org/image.php?id=173024
    Che ve ne pare ?
    Devo reperire un cavo VGA da 10 mt per provare il tv con il pc , poi vi faro avere altre info.
    P.S.
    Vorrei sostituire il mio lettore DVD Pioneer DV-454 con un modello che possa sfruttare il nuovo tv.
    Sarei orintato tra:
    Sony NS92;Samsung DH 950; Kiss DP-600( se si riesce a reperire )
    Cosa mi consigliate ?
    Grazie
    A presto

E' il thoms 27" o 32" ?

La resa dei colori sembra ottima
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •