Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1150

Capisco ...
    sinceramenet il mio 32" non ha questo problema ... pur non essendo uno spettacolo la ricezione tv analogica, ma più per colpa del segnale deisturbato, non c'è assolutamente nessun effetto scia, ed ho provato in tutte le modalità, da 4:3 a scenario.

Ah beh ... vedrai che soddisfazione con l'HTPC ..... lì si che si inizia a far sul serio.

Ciao
    Giuliano

gdecet hai un pm

Si scusa, mi ero scordato di risponderti .... adesso trovi tu un pm.

Ciao
    Giuliano

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Ciao,

1- Ovviamente se il lettore dispone queste uscite, nell'ordine HDMI, COMPONENT .... RGB, ecc.
    Io ho collegato il lettore DivX via Component (con un cavo di qualità G&BL) e adesso è un altro pianeta rispetto alla modesta Scart.

2- Scusa sulla resa di quali immagini? Se il segnale è scarso avrai una resa mediocre sui canali terrestri ... ma non influisce sulle altre sorgetnti.

3- Per adesso ci sono alcuni canali HDTV PROMO su Astra e Hotbird, io li vedo con il PC tramite scheda sat skystar ... SPETTACOLO PURO sull'Intuiva 32". Per il momento mi sembra che solo il bouquet PREMIERE tedesco ha già attivi alcuni canali film-sport in HD.
    Tra un po' arriveranno quelli di CANAL+ FRANCIA E TPS MULTIVISION (sempre Francia) ... chissà, a seguire forse SKY.
    Per quanto riguarda il lettore dvd non so esattamente quale uscite può supportare. Io l'ho collegato con la classica Scart, ma ho già capito che si può fare molto meglio. Quando rientro do un'occhiata e posto sempre qui, confidando nella tua (e degli altri utenti) cortese collaborazione. Sul secondo punto, in effetti mi sono spiegato male: mi riferisco alla qualità dell'immagine in diretta. Certo, se il segnale dell'emittente è scarso anche con la tv migliore del mondo, l'immagine sarà scarsa. Però, mi chiedevo se con un cavo di qualità migliore (oppure, chessò, con un filtro o qualche altra diavoleria) si possa in qualche misura ottenere un miglioramento....

ragazzi ho notato che la x360 collegato in vga si vede meglio rispetto al component.
    Nella dashboard ho impostat 1280x720 [rsioluzione natia del 27" intuiva] ma a notato che, a dispetto di quanto non accadeva con il cavo component, cè una leggera perdita di v-sync nell'immagine e si nota sopratutto nei giochi di guida.

Come mai?

io ho risolto tutti i problemi del thomson prendendo un le26M51

sembrava la tv perfetta, ma è stata una delusione (non che i samsung siano tanto meglio)

Scusa che senso ha il tuo post ???

E' esattamente la stessa cosa che dire :
    HO MANGIATO LA MINESTRA PERCHE' LA PASTA NON MI PIACEVA.
    COMUNQUE LA MINESTRA FACEVA SCHIFO.

Mah ....

in effetti ads

molti si lamentano di questo thomson,riviste comprese,e adesso che sento che serve il cavo vga nonostante la risoluzione nativa...

AIUTO CONFIGURAZIONE MONITOR

Salve ragazzi,

oggi ho montato su il mio bel win xp media center, però non riesco a regolare la risoluzione a 1280*720... come mai succede questo???

se la imposto così l'immagine è troppo grande e eccede dallo schermo e visto che non c'è nessuno controllo per le dimensioni dello schermo nella tv non so come fare.

se la imposto a 1280*768 l'immagine si vede con due bande nere laterali, ma con certi caratteri che appaiono tipo in grassetto e certi altri normali?

L'unica risoluzione a cui sembra andare bene è 1024*768 ma ovviamente è troppo piccola mi restano due bandone laterali...

Aiutatemi please!!!!

Ciao Pindol

ciao a tutti, come vedete sono nuovo nuovo

domenica scorsa ho acquistato, presso un unieuro, un samsung LE32T51B pagato 1399 € e che si è rivelato una vera delusione
    purtroppo mi era sembrata una buona scelta, ma i 12 ms sono veramente un disastro per l' uso che ne faccio io, principalmente lo utilizzo con xbox360

domani andrò a farmelo cambiare

mi sono letto tutto questo topic e devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dalle qualità dell' intuiva, nonostante il difetto del ronzio (lo metto in camera, al massimo posso prendere una ciabatta con interruttore e risolvo il problema alla radice....)

a livello di budget non vorrei dover aggiungere altri soldi, quindi pensavo di orientarmi sul 32" della thomson, oppure sui 26" della samsung (le26r51b o le26m51b)

del tommy mi attirano la maggiore diagonale, la qualità dell' immagine emersa da tutte le vostre prove, la connessione USB che potrebbe rivelarsi molto comoda e l' estetica

dei samsung invece mi piacciono la garanzia pixel free (ho il terrore dei dead pixel, dopo l' esperienza con PSP ), la sicurezza che con xbox360 è una bomba, la risoluzione 1366 x 768 anche sui 26", cosa che mi permetterebbe di collegare il 360 in vga mappando il pannello 1:1 alla massima risoluzione consentita...

sapreste darmi un consiglio?
    dite che se domani mi presento all' unieuro con il 360 sottobraccio, tutti i cavi (component e vga), PGR3, COD2 e qualche dvd demo mi lasciano fare un po' di prove?
    mi sapreste spiegare le differenze tra i due modelli samsung, le26r51b e le26m51b?
    secondo il sito ufficiale l' unica differenza è l' assenza dell' ingresso HDMI sul m51b...altre?

grazie mille e ciao

Scusa che senso ha il tuo post ???

E' esattamente la stessa cosa che dire :
    HO MANGIATO LA MINESTRA PERCHE' LA PASTA NON MI PIACEVA.
    COMUNQUE LA MINESTRA FACEVA SCHIFO.

Mah ....
    era per dire che nonostante sembrasse la manna dal cielo sto thomson, si è rivelato una vera delusione....parlo dell'utilizzo con la 360

Ma io mi riferivo a quello che hai detto dopo ... hai preso il Samsung ma non è che sia meglio !!!!

Tutto qua !!!

Ma io mi riferivo a quello che hai detto dopo ... hai preso il Samsung ma non è che sia meglio !!!!

Tutto qua !!!

Mi sono limitato a dire la verità.....dove uno eccelle l'altro pecca....

il samsung si è rivelato migliore nei giochi ma pessimo nei dvd

il thomson con la 360 è pessimo nei giochi....ma con i dvd è fenomenale

la verità è che forse non esiste l'lcd perfetto

Citazione Originariamente scritto da Xato
    ciao a tutti, come vedete sono nuovo nuovo

domenica scorsa ho acquistato, presso un unieuro, un samsung LE32T51B pagato 1399 € e che si è rivelato una vera delusione
    purtroppo mi era sembrata una buona scelta, ma i 12 ms sono veramente un disastro per l' uso che ne faccio io, principalmente lo utilizzo con xbox360

domani andrò a farmelo cambiare

mi sono letto tutto questo topic e devo dire che sono rimasto particolarmente colpito dalle qualità dell' intuiva, nonostante il difetto del ronzio (lo metto in camera, al massimo posso prendere una ciabatta con interruttore e risolvo il problema alla radice....)

a livello di budget non vorrei dover aggiungere altri soldi, quindi pensavo di orientarmi sul 32" della thomson, oppure sui 26" della samsung (le26r51b o le26m51b)

del tommy mi attirano la maggiore diagonale, la qualità dell' immagine emersa da tutte le vostre prove, la connessione USB che potrebbe rivelarsi molto comoda e l' estetica

dei samsung invece mi piacciono la garanzia pixel free (ho il terrore dei dead pixel, dopo l' esperienza con PSP ), la sicurezza che con xbox360 è una bomba, la risoluzione 1366 x 768 anche sui 26", cosa che mi permetterebbe di collegare il 360 in vga mappando il pannello 1:1 alla massima risoluzione consentita...

sapreste darmi un consiglio?
    dite che se domani mi presento all' unieuro con il 360 sottobraccio, tutti i cavi (component e vga), PGR3, COD2 e qualche dvd demo mi lasciano fare un po' di prove?
    mi sapreste spiegare le differenze tra i due modelli samsung, le26r51b e le26m51b?
    secondo il sito ufficiale l' unica differenza è l' assenza dell' ingresso HDMI sul m51b...altre?

grazie mille e ciao
    ciao,secondo me non ti fanno provare una sega...l'm51 è una versione più recente rispetto all'r51 ma cambia solo il desing in pratica,l'ingrasso hdmi c'e' pure nel'r51 a quanto leggo

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •