Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 77 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1150

Citazione Originariamente scritto da smandruppato
    Il mio non ha nessuno di questi difetti per ora.

Persino il sibilo che sentivo quando era nuovo è scomparso

Non so , sarò fortunato io.
    cioè vorresti dirmi che non hai le famose onde quando colleghi un apparecchio alle prese scart? Guarda bene perchè non si notano facilmente e cmq comincia a farle quando scalda un pò.

P.S. quando l'hai preso te?

per chi non stesse seguendo l'altro post, vi aggiorno sulla mia situazione.
    Oggi preso dallo sconforto mi stava prendendo la voglia di reinscatolarlo e portarlo indietro. Dispiaciutissimo, perchè l'altro unico tv con le stesse caratteristiche è il toshiba che non mi aggrada molto come linea.

Poi mi sono messo a smanettare ed ho agito su un controllo che non avevo mai utilizzato, il "controllo rumore". Lo tenevo su disattivo e le onde erano assurde e visibili anche da lontano. Poi ho spostato l'opzione su alto e la situazione è cambiata in modo incredibile. Ora ci sono sempre delle piccole ondine, ma si notano solo se sono a 20 cm dalla tv.
    Finalmente sono felice, mi sa che non lo porto indietro +

Citazione Originariamente scritto da matrix982
    si ok, ma in confronto al samsung delle postazioni gioco dei centri commerciali è un'altro pianeta.
    Ti ricordo che grazie alla risoluzione a 720p non usa scaler interno ma mappa 1:1
    si ok questo si sapeva, ma non è "caratteristica" di sto tv rendere bene con la 360, poi scusa il samsung è partner di microsoft nella presentazione della 360, tu in base a che test dici che è meglio? non basta che non usi lo scaler perchè certi tv quando lo usano lo fanno molto bene, vedi il philips..

Citazione Originariamente scritto da gux
    si ok questo si sapeva, ma non è "caratteristica" di sto tv rendere bene con la 360, poi scusa il samsung è partner di microsoft nella presentazione della 360, tu in base a che test dici che è meglio? non basta che non usi lo scaler perchè certi tv quando lo usano lo fanno molto bene, vedi il philips..
    tu credi che essere partner commerciali sia significativo per dire "usiamo il Samsung perchè è il migliore"?
    Le prove si fanno sul campo. Chiedi qui sul forum chi ha la 360 e le differenze che ha visto con il samsung.

Io col samsung ho giocato a Call Of Duty 2 dalla postazione Microsoft e vedevo delle scalettature che sul Thomson non vedo.

qualcuno mi spiega come entrare nel service menù visto che nonostante ho letto quel link postato non ci sono riuscito?

tu credi che essere partner commerciali sia significativo per dire "usiamo il Samsung perchè è il migliore"?
    Le prove si fanno sul campo. Chiedi qui sul forum chi ha la 360 e le differenze che ha visto con il samsung.

Io col samsung ho giocato a Call Of Duty 2 dalla postazione Microsoft e vedevo delle scalettature che sul Thomson non vedo.
    come mai io non le ho viste giocando allo stesso gioco che dici tu sul samsugn? dai stiamo parlando di cose soggettive. se ti piace di più è un conto ma scalettature non esageriamo, sarà stata regolata male, ma nemmeno sto tv rende un granchè se regolato male...

come mai io non le ho viste giocando allo stesso gioco che dici tu sul samsugn? dai stiamo parlando di cose soggettive. se ti piace di più è un conto ma scalettature non esageriamo, sarà stata regolata male, ma nemmeno sto tv rende un granchè se regolato male...
    ci hai fatto caso? Occhio che non parlo perchè ce l'ho io. Sono il primo a pensare al samsung in alternativa al Toshiba o all'LG se dovessi cambiarlo.

Il fatto delle scalettature è noto, leggiti qualche forum su xbox360.
    La verità è che Microsoft avrebbe dovuto fare accordi commerciali con una casa che offrisse l'oppurtunità di usare un LCD con risoluzione nativa a 720p, ma come tutti sappiamo, si pensa prima ai soldi, poi al resto.

P.S. io ho visto call of duty 2 e PGR3 sul thomson e le scalettature non ci sono, poi è ovvio che se non lo si regola a dovere compaiono delle belle sbavature, soprattutto sul rosso.

E' ovvio che oguno mette in risalto i pregi del proprio LCD, ma qui siamo i primi a criticare Thomson per gli errori fatti

che cosa fareste al mio posto?

Ragazzi mi trovo in una situazione imbarazzante. Un tizio si è innamorato perdutamente del mio thomson 2 giorni fa.
    Ieri sera mi ha chiamato per dirmi che ha girato ovunque qui in zona e non l'ha trovato. A quel punto gli ho detto di prenderlo on-line così risparmia anche qualcosa, ma non si fida.
    A quel punto mi ha fatto una proposta shock! Mi ha detto: "il Thomson costa di listino 999 euro, te ne do 950 se mi dai il tuo!"
    A quel punto non ho saputo + cosa rispondergli. Io l'ho pagato 879, quindi ci guadagnerei anche, ma sono mooooolto indeciso.
    Se decidessi di venderglielo mi troverei in una situazione complessa:

- Prenderne un'altro col rischio di trovarlo con difetti superiori al mio (che ho quasi del tutto risolto e ora non mi da nessun problema), guadagnandoci anche 70-80 Euro.
    - Buttarmi sul Toshiba 27WL54G che è l'unico con la stessa risoluzione ma che del quale non ho trovato ancora nessuna recensione e nessuno che lo abbia comprato.
    - Prendere l'LG 26LX1R che è però un 26"(ma io voglio il 720p nativo)
    - Prendere il Samsung LE26R51B, ma mi ritroverei nella stessa situazione dell' LG.

Cosa fareste al mio posto, sono entrato in crisi

Ragazzi mi trovo in una situazione imbarazzante. Un tizio si è innamorato perdutamente del mio thomson 2 giorni fa.
    Ieri sera mi ha chiamato per dirmi che ha girato ovunque qui in zona e non l'ha trovato. A quel punto gli ho detto di prenderlo on-line così risparmia anche qualcosa, ma non si fida.
    A quel punto mi ha fatto una proposta shock! Mi ha detto: "il Thomson costa di listino 999 euro, te ne do 950 se mi dai il tuo!"
    A quel punto non ho saputo + cosa rispondergli. Io l'ho pagato 879, quindi ci guadagnerei anche, ma sono mooooolto indeciso.
    Se decidessi di venderglielo mi troverei in una situazione complessa:

- Prenderne un'altro col rischio di trovarlo con difetti superiori al mio (che ho quasi del tutto risolto e ora non mi da nessun problema), guadagnandoci anche 70-80 Euro.
    - Buttarmi sul Toshiba 27WL54G che è l'unico con la stessa risoluzione ma che del quale non ho trovato ancora nessuna recensione e nessuno che lo abbia comprato.
    - Prendere l'LG 26LX1R che è però un 26"(ma io voglio il 720p nativo)
    - Prendere il Samsung LE26R51B, ma mi ritroverei nella stessa situazione dell' LG.

Cosa fareste al mio posto, sono entrato in crisi
    capito tutto, io lo ho provato anche con pgr3, ma non mi è sembrato di vedere le sbavature, forse qualcosina col rosso, ma ero intento a giocare, e noin lo ho notato, diciamo che era davvero poco
    per il tuo TV: se ne fai una questione di "convenienza" ti dico ovvio che conviene :P ci guadagni pure.. dovendo però valutare "con cosa cambiarlo" io ti direi se lo vendi passa ad un altro tv (magari rischi anche meno che abbia problemi, visti i precedenti) altrimenti ora che sei più felice ti tieni il tuo tv, io personalmente cambierei anche per il puro gusto di provarne un altro (che comunque sulla carta sai essere molto simile al thomson ,)).
    scusa ma nativi 720 p sono solo il thom ed il toshiba, giusto? nel caso tu fossi interessato a questa modalità (soprattutto a questa.) io ti consiglerei di cambiare vendendo thomson e prendendo toshiba.
    saluti

capito tutto, io lo ho provato anche con pgr3, ma non mi è sembrato di vedere le sbavature, forse qualcosina col rosso, ma ero intento a giocare, e noin lo ho notato, diciamo che era davvero poco
    per il tuo TV: se ne fai una questione di "convenienza" ti dico ovvio che conviene :P ci guadagni pure.. dovendo però valutare "con cosa cambiarlo" io ti direi se lo vendi passa ad un altro tv (magari rischi anche meno che abbia problemi, visti i precedenti) altrimenti ora che sei più felice ti tieni il tuo tv, io personalmente cambierei anche per il puro gusto di provarne un altro (che comunque sulla carta sai essere molto simile al thomson ,)).
    scusa ma nativi 720 p sono solo il thom ed il toshiba, giusto? nel caso tu fossi interessato a questa modalità (soprattutto a questa.) io ti consiglerei di cambiare vendendo thomson e prendendo toshiba.
    saluti
    L'unica soluzione sarebbe quella di prendere il toshiba dall'uniottimismo e se non mi garba riprendere il thomson.
    Altrimenti dovrei cambiare del tutto e andare su un Samsung o LG, ma non ne sono molto convinto

L'unica soluzione sarebbe quella di prendere il toshiba dall'uniottimismo e se non mi garba riprendere il thomson.
    Altrimenti dovrei cambiare del tutto e andare su un Samsung o LG, ma non ne sono molto convinto
    mi sembri più convinto dalla prima ipotesi
    se il toshiba è quello che più si avvicina al tv attuale di cui sei soddisfatto on vedo perchè cercare altro
    saluti

mi sembri più convinto dalla prima ipotesi
    se il toshiba è quello che più si avvicina al tv attuale di cui sei soddisfatto on vedo perchè cercare altro
    saluti
    Il problema è vedere se all'uniottimismo me lo faranno provare come dico io. Quasi quasi telefono e vediamo se mi metto d'accordo con un addetto ai tv

cmq ho appena finito di parlare con un tecnico della mia zona e mi ha detto che molto probabilmente sul mio c'è un problema di schermatura sulle scart e che si può risolvere facilmente.
    Mi hanno anche detto che vengono a prenderselo loro e lo sistemano. Quasi quasi faccio la prova e vediamo che succede

Proposta: Lettera ad AF Digitale e a thomson italia

Che ne dite di fare come stanno facendo gli acquirenti di quel samsung da 32" che presenta le famoso righe in RGB? Potremmo scrivere una e-mail ad AF Digitale e a Thomson Italia, vediamo se smuoviamo qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Fab
    Ciao giulio, io ho l'intuiva 27 purtroppo non so dire molto sull hdmi xche x ora non mi serve, ma molti qui dicono che con i giochi va bene e anche da pc via dvi-hdmi. Con vga-vga da pc ho una buona qualita ma molto mistero sulle risoluzioni, nella fattispecie la migliore che mi da è 768 in verticale mentre il tv è 720... Anche qui non posso dire molto in quanto uso un iMac che permette solo la duplicazione del desktop.
    Per il resto questo tv è un disastro, oserei dire un catorcio tecnologico. qualche pagina fa avevo elencato i difetti e mi ritenevo cmq soddisfetto, ma mi sono ricreduto. Confermo il sibilo molesto, pixel accesi, va spesso in crash il sist operativo, l'audio lasciamo perdere che oltretutto non mantiene i settaggi, pannello male illuminato (sul nero, bagliori agli angoli). Conness usb/schede di memoria? Scandaloso: qlcn ha idea di come gli è venuto in mente di mettere una usb 1.1? foto da nikon 6 Mpixel, tempo di caricamento di ogni immagine (2,5 MB in media): una ventina di secondi!! e durante ciò non ti risponde a nessun comando. Il sw multimedia, cioè il lettore jpeg/mp3/divx ha una interfaccia grafica commodoriana e incongrua.I divx da usb schede non li ho provati e forse non li proverò mai. Non ho dubbi che film foto e musica si fa prima a schiaffarli su un cd e vederseli via component. Multimadialità=specchietto x le allodole.
    L'impressione è che sti francesi (Thomson lo è vero?) abbiano assemblato pezzi fatti da altri (e certamente è cosi) e pilotati da un sist operativo improvvisato all'ultimo momento x metterlo sul mercato e farlo testare da noi al costo (nostro) di 1000 euri.
    Ma il problema + grave, forse solo mio, è che sulle entrate AV 1 2 e 3 (le scart e quella laterale) nonche sull'antenna analogica ho orrende strscie, ondine semoventi diagonali tipo disturbo di antenna o elettromagnetico, ma ovviamente non lo è. Lo fa con tutto: decoder terrestre, videoreg vhs, fotocamera... Vi chiedo cortesemente se qualcuno ha avuto stesso problema? Sto ancora aspettando risposta dall'assistenza che a sua volta la sta aspett dalla thomson che a milano ha gli uffici in trasloco.
    In poche parole mi viene da dire lasciate perdere se siete in tempo e dirottate su sharp o samsung che loro "fanno" gli lcd.
    Grazie e saluti Fabio
    Nessun pixel acceso
    nessun sibilo molesto
    Pannello illuminato alla grande senza alcuna sbavatura o troppa luminosutà negli angoli
    foto da 6 mbpixel che anche un pc con 1gb di ram ci mette parecchi secondi ad aprirla [ti aspettavi che avesse qualche flash ram velocissima un tv?]
    mai avuto problemi con periferiche usb removibili,ho visto film dal hd 2.5 partizionati in fat 32 senza alcun problema, il menù scialbo in modalità usb me ne sbatto onestamente.
    Ho collegato alcune periferiche in scart rgb [con connettori con i controcaxxi] nessun onda o altro

Il tv sopratutto per l HD, è sicuramente migliore dei samsung quanto a qualità, aliasing etc etc, idem per collegamento al pc.
    Ho un amico con pannello Samsung serie M e già il fatto che in 720p non debba fare nessun upscaling come qualità d'immagine è superiore ai samsung serie M61, inoltre il poterti vedere film o jpeg da hd removibili è una gran comodità.
    Inoltre il rapporto prestazioni prezzo [per il 27"] è ottimo.

nel caso hai questi problemi cerca di smanettare con i settaggi o quant'altro

ciao

Pagina 61 di 77 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •