|
|
Risultati da 901 a 915 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
14-02-2006, 13:09 #901
Originariamente scritto da smandruppato
P.S. quando l'hai preso te?
-
14-02-2006, 16:44 #902
per chi non stesse seguendo l'altro post, vi aggiorno sulla mia situazione.
Oggi preso dallo sconforto mi stava prendendo la voglia di reinscatolarlo e portarlo indietro. Dispiaciutissimo, perchè l'altro unico tv con le stesse caratteristiche è il toshiba che non mi aggrada molto come linea.
Poi mi sono messo a smanettare ed ho agito su un controllo che non avevo mai utilizzato, il "controllo rumore". Lo tenevo su disattivo e le onde erano assurde e visibili anche da lontano. Poi ho spostato l'opzione su alto e la situazione è cambiata in modo incredibile. Ora ci sono sempre delle piccole ondine, ma si notano solo se sono a 20 cm dalla tv.
Finalmente sono felice, mi sa che non lo porto indietro +
-
14-02-2006, 18:03 #903
Originariamente scritto da matrix982
-
14-02-2006, 18:19 #904
Originariamente scritto da gux
Le prove si fanno sul campo. Chiedi qui sul forum chi ha la 360 e le differenze che ha visto con il samsung.
Io col samsung ho giocato a Call Of Duty 2 dalla postazione Microsoft e vedevo delle scalettature che sul Thomson non vedo.
-
14-02-2006, 18:39 #905
qualcuno mi spiega come entrare nel service menù visto che nonostante ho letto quel link postato non ci sono riuscito?
-
14-02-2006, 21:49 #906
-
15-02-2006, 06:43 #907
Il fatto delle scalettature è noto, leggiti qualche forum su xbox360.
La verità è che Microsoft avrebbe dovuto fare accordi commerciali con una casa che offrisse l'oppurtunità di usare un LCD con risoluzione nativa a 720p, ma come tutti sappiamo, si pensa prima ai soldi, poi al resto.
P.S. io ho visto call of duty 2 e PGR3 sul thomson e le scalettature non ci sono, poi è ovvio che se non lo si regola a dovere compaiono delle belle sbavature, soprattutto sul rosso.
E' ovvio che oguno mette in risalto i pregi del proprio LCD, ma qui siamo i primi a criticare Thomson per gli errori fatti
-
15-02-2006, 06:56 #908
che cosa fareste al mio posto?
Ragazzi mi trovo in una situazione imbarazzante. Un tizio si è innamorato perdutamente del mio thomson 2 giorni fa.
Ieri sera mi ha chiamato per dirmi che ha girato ovunque qui in zona e non l'ha trovato. A quel punto gli ho detto di prenderlo on-line così risparmia anche qualcosa, ma non si fida.
A quel punto mi ha fatto una proposta shock! Mi ha detto: "il Thomson costa di listino 999 euro, te ne do 950 se mi dai il tuo!"
A quel punto non ho saputo + cosa rispondergli. Io l'ho pagato 879, quindi ci guadagnerei anche, ma sono mooooolto indeciso.
Se decidessi di venderglielo mi troverei in una situazione complessa:
- Prenderne un'altro col rischio di trovarlo con difetti superiori al mio (che ho quasi del tutto risolto e ora non mi da nessun problema), guadagnandoci anche 70-80 Euro.
- Buttarmi sul Toshiba 27WL54G che è l'unico con la stessa risoluzione ma che del quale non ho trovato ancora nessuna recensione e nessuno che lo abbia comprato.
- Prendere l'LG 26LX1R che è però un 26"(ma io voglio il 720p nativo)
- Prendere il Samsung LE26R51B, ma mi ritroverei nella stessa situazione dell' LG.
Cosa fareste al mio posto, sono entrato in crisi
-
15-02-2006, 08:08 #909
per il tuo TV: se ne fai una questione di "convenienza" ti dico ovvio che conviene :P ci guadagni pure.. dovendo però valutare "con cosa cambiarlo" io ti direi se lo vendi passa ad un altro tv (magari rischi anche meno che abbia problemi, visti i precedenti) altrimenti ora che sei più felice ti tieni il tuo tv, io personalmente cambierei anche per il puro gusto di provarne un altro (che comunque sulla carta sai essere molto simile al thomson ,)).
scusa ma nativi 720 p sono solo il thom ed il toshiba, giusto? nel caso tu fossi interessato a questa modalità (soprattutto a questa.) io ti consiglerei di cambiare vendendo thomson e prendendo toshiba.
saluti
-
15-02-2006, 14:48 #910
Altrimenti dovrei cambiare del tutto e andare su un Samsung o LG, ma non ne sono molto convinto
-
15-02-2006, 15:55 #911
se il toshiba è quello che più si avvicina al tv attuale di cui sei soddisfatto on vedo perchè cercare altro
saluti
-
15-02-2006, 16:15 #912
-
15-02-2006, 16:20 #913
cmq ho appena finito di parlare con un tecnico della mia zona e mi ha detto che molto probabilmente sul mio c'è un problema di schermatura sulle scart e che si può risolvere facilmente.
Mi hanno anche detto che vengono a prenderselo loro e lo sistemano. Quasi quasi faccio la prova e vediamo che succede
-
15-02-2006, 17:16 #914
Proposta: Lettera ad AF Digitale e a thomson italia
Che ne dite di fare come stanno facendo gli acquirenti di quel samsung da 32" che presenta le famoso righe in RGB? Potremmo scrivere una e-mail ad AF Digitale e a Thomson Italia, vediamo se smuoviamo qualcosa
-
15-02-2006, 18:43 #915
Senior Member
Originariamente scritto da Fab
nessun sibilo molesto
Pannello illuminato alla grande senza alcuna sbavatura o troppa luminosutà negli angoli
foto da 6 mbpixel che anche un pc con 1gb di ram ci mette parecchi secondi ad aprirla [ti aspettavi che avesse qualche flash ram velocissima un tv?]
mai avuto problemi con periferiche usb removibili,ho visto film dal hd 2.5 partizionati in fat 32 senza alcun problema, il menù scialbo in modalità usb me ne sbatto onestamente.
Ho collegato alcune periferiche in scart rgb [con connettori con i controcaxxi] nessun onda o altro
Il tv sopratutto per l HD, è sicuramente migliore dei samsung quanto a qualità, aliasing etc etc, idem per collegamento al pc.
Ho un amico con pannello Samsung serie M e già il fatto che in 720p non debba fare nessun upscaling come qualità d'immagine è superiore ai samsung serie M61, inoltre il poterti vedere film o jpeg da hd removibili è una gran comodità.
Inoltre il rapporto prestazioni prezzo [per il 27"] è ottimo.
nel caso hai questi problemi cerca di smanettare con i settaggi o quant'altro
ciao