Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 77 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1150

assolutamente si
    grazie
    p.s. anche io sono di napoli e sono interessato al thomson anche se non so ancora se 27 o 32...dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da rosiko
    assolutamente si
    grazie
    p.s. anche io sono di napoli e sono interessato al thomson anche se non so ancora se 27 o 32...dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
    grazie ancora
    da galiano
    875 euro grazie al fatto che lavora questo amico al negozio se no 900

fra poco posto i settaggi

settaggi provati
    si vede molto meglio

Ma allora.. dove sono questi settaggi? Puoi mettere il file PDF su qualche sito, e poi riporti il link in questa discussione per poterlo scaricare?

Auguroni di buone feste a tutti
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

........
    Ultima modifica di guest_7173; 13-08-2010 alle 08:48

ragazzi eccomi
    ora son tornato da stamattina
    sto distrutto

li scrivo a mano
    "ottimizzazione qualità immagine LCD modelli Intuiva 27-32-37LB130S5.
    Di seguito vi illustriamo una procedura da divulgare a tutti i rivenditori per miglirare notevolmente la qualità d'immagine dei prodotto in oggetto.
    Questa semplice procedura permetterà ai nostri prodotti di valorizzare la tecnologia, le prestazioni e la qualità,permetto al consumatore di apprezzare al meglio il prodotto.

Per migliorare la qualità visiva dell'immagine dei modelli LCD 27-32-37LB130S5 procedere come segue.

Nel menu IMMAGINE-------------) Preregolazione immagine STANDARD
    1)Definizioneortare la barra grafica su ZERO
    2)Riduzione rumore:selezionare BASSO
    3)Luminosità:diminuire di 2 step
    4)colore:diminuire di 11 step
    Queste regolazioini vengono automaticamente memorizzate come regolazioni Personali

Poi nel menù Immagine------------)altre impostazioni

1)disattivare la funzione "Photo Mode"
    2)nella funzione "modalità film" selezionare "Avanzato"

Poi nel menu INSTALLAZIONE------)PREFERENZE

1)DISATTIVARE L'OPZIONE "REGOLAZIONE TELEVIDEO"

ciauz

una domanda
    per collegare il pc alla tv và bene il cavo delle GB&L DVI dietro la vga e hdmi dietro al tv?

Citazione Originariamente scritto da electroz

Ciao happy, ormai ho deciso di prendere questo lcd dopo le feste...e mi stavo chiedendo 2 cose:

1- lettore dvd...su quali modelli puntare contando che lo schermo e' hd ready? (non vorrei farmi un televisore cosi' e poi collegarci un dvd via scart)

2- decoder sky...ci sono decoder con uscita component o gia predisposti per l'hd con un uscita hdmi?

thnx.
    Ciao electroz,

1. Qual'è il tuo budget massimo per il lettore? Arrivi a 250-260 euro incluso cavo e costi di spedizione?

2. Non sono un esperto di sky, però ho sentito che il prossimo anno dovrebbe essere fornito un decoder HD dalla stessa Sky (in abbinamento ad un nuovo abbonamento per le trasmissioni in HD), quindi avrà sicuramente un'uscita component o HDMI. Ti suggerisco di dare un'occhiata alle discussioni sul forum "sorgenti HT e processori video" di questo sito, ed eventualmente di fare in quel forum quella domanda.. magari in gennaio
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

........

Presa la TV , bellissima.

COn il 360 e' uno spettacolo , ora provo a fare la modifica per le impostazioni sufferite nel topic.

Volevo chiedervi , dove posso trovare un DVD test per le regolazioni della mia TV?.

........

electroz,
    ti ho mandato un MP.. attendo risposta

allora avete provato i settaggi che ho postato ???
    Fatemi sapere

Citazione Originariamente scritto da electroz
    senti ma l'xbox 360 la colleghi in component? Io ho una ps2...voglio insieme al tommy prendere anche la 360

CIao.

Ho collegato la console in component.
    Il 360 e' nato per il 720P , quale che sia il formato dei giochi (quindi anche per i PAL) , quello di cui hai sentito/letto e' il collegamento in progressivo della vecchia xbox , quella si che devi averla NTSC (o con la modifica) ed adoperare giochi import. per usufruire dell uscita progressiva.

Con il 360 i giochi PAL vanno benissimo in 720P.

Se hai altri dubbi chiedi pure , sara' un piacere risponderti.

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    allora avete provato i settaggi che ho postato ???
    Fatemi sapere
    Si ma con i giochi non mi ci sono trovato molto bene , devo lavorarci un po' su ma mi sa che prima che trovi i settaggi che mi soddisfano passeranno mesi

Pagina 45 di 77 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •