Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 77 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1150

Citazione Originariamente scritto da Matrixenon
    come ho già spiegato a BJM in privato (visto che è un mio caro amico ) settando il video su preregolazione "Gioco" l'effetto scia viola sparisce completamente sia in cod 2 che in altri giochi.

Ovviamente la preregolazione "gioco" non è la migliore per giocare perchè in generale è tutto molto sbiadito, partite da li per bilanciare un pò il tutto, cmq non mi pare affatto un problema.

Quelli che ho io invece sono problemi
    tu che problema hai?

per comodità ti copio-incollo il post di qualche pagina dietro...

Ciao ragazzi come vi avevo già anticpato il 2 dicembre ho preso la Xbox 360 e devo dire che la resa sul Thomson è qualcosa di sensazionale...purtroppo però credo (questa volta definitivamente) che il mio modello abbia qualche problema

Dopo circa 4-5 giorni di gioco mi sono comparse ( non credo ci fossero dall'inizio) delle strane strisce orizzontali che si vedono maggiormente nella parte sinistra del pannello soprattutto nello scrolling verticale( in Call of Duty 2 è insopportabile) Ho provato qualsiasi settaggio ma il problema rimane. Il collegamento è via component.

Visto che non posso nè cambiare nè sostituire la tv dal momento che è passato circa 1 mese dall'acquisto...che mi consigliate di fare?

Sono davvero triste e amareggiato

ps: C'è un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica della tv?

--------------------------------------------------------------------

questo è il problema, e anche se volendo non è una cosa di vita o di morte nel senso che volendo (ma volendo tanto) non le noto...appena accendo il tutto la prima cosa che faccio è andare a controllare se ci sono ancora e ogni volta sto male pensando a quanto ho speso per godermi lo "spettacolo".
    Visto che anche la mia xbox 360 ha problemi di crash aspetto di provare la console del mio amico con il suo cavo component. Non si sa mai...

per comodità ti copio-incollo il post di qualche pagina dietro...

Ciao ragazzi come vi avevo già anticpato il 2 dicembre ho preso la Xbox 360 e devo dire che la resa sul Thomson è qualcosa di sensazionale...purtroppo però credo (questa volta definitivamente) che il mio modello abbia qualche problema

Dopo circa 4-5 giorni di gioco mi sono comparse ( non credo ci fossero dall'inizio) delle strane strisce orizzontali che si vedono maggiormente nella parte sinistra del pannello soprattutto nello scrolling verticale( in Call of Duty 2 è insopportabile) Ho provato qualsiasi settaggio ma il problema rimane. Il collegamento è via component.

Visto che non posso nè cambiare nè sostituire la tv dal momento che è passato circa 1 mese dall'acquisto...che mi consigliate di fare?

Sono davvero triste e amareggiato

ps: C'è un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica della tv?

--------------------------------------------------------------------

questo è il problema, e anche se volendo non è una cosa di vita o di morte nel senso che volendo (ma volendo tanto) non le noto...appena accendo il tutto la prima cosa che faccio è andare a controllare se ci sono ancora e ogni volta sto male pensando a quanto ho speso per godermi lo "spettacolo".
    Visto che anche la mia xbox 360 ha problemi di crash aspetto di provare la console del mio amico con il suo cavo component. Non si sa mai...
    questo problema te lo fà se utilizzi cavi composito o rgb o super vhs?
    Per capire seè un problema derivante dal component e quindi dal suo ext o di tutti quanti gli ext.

Se guardi la tv questo problema lo noti?

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    questo problema te lo fà se utilizzi cavi composito o rgb o super vhs?
    Per capire seè un problema derivante dal component e quindi dal suo ext o di tutti quanti gli ext.

Se guardi la tv questo problema lo noti?
    Con connessioni analogiche quali composito e antenna ho il problema delle onde non perfettamente orizzontali che mi infestano l'immagine. A volte ci sono a volte no, a volte sopportabile a volte no.

Per farti capire... se catturo un' immagine dello schermo nero con xbox 360 in component vedo ai lati dello schermo qualcosa di alterato (queste "strisce" bianche insomma...). Se metto su un AV qualsiasi con niente collegato, quindi schermata nera, queste alterazioni non le noto.

Ora le cose sono 2 credo

1) il component della mia tv è fallato
    2) la mia 360 è difettosa e in qualche modo mi manda quella roba a video.

Cmq sia la mia tv non è sicuramente prima di difetti.

Per il resto ripeto...la resa è strepitosa. Peccato

Con connessioni analogiche quali composito e antenna ho il problema delle onde non perfettamente orizzontali che mi infestano l'immagine. A volte ci sono a volte no, a volte sopportabile a volte no.
    Io sto problema delle righe l'ho segnalato un mese fa, insieme a quello della hdmi difettosa, a quello del nero poco nero, a quello del plasticone scricchiolante.
    Eppure molti continuano a dire meraviglie di sto thomson.
    Mah...de gustibus...

Citazione Originariamente scritto da apaparachett
    Io sto problema delle righe l'ho segnalato un mese fa, insieme a quello della hdmi difettosa, a quello del nero poco nero, a quello del plasticone scricchiolante.
    Eppure molti continuano a dire meraviglie di sto thomson.
    Mah...de gustibus...
    E io ho eseguito una settimana fa un test ESAUSTIVO su quello che tu hai chiamato "HDMI difettosa", ho documentato come ho eseguito la prova, e anche il risultato: NESSUN DIFETTO DI FUNZIONAMENTO IN HDMI
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Aggiornamento:
    Seguendo i vostri preziosissimi consigli e con l'aiuto della mia fidanzata (ora è blu! Adesso no! aspetta! Aumenta! ecc...) ho finalmente
    RISOLTO IL PROBELMA!!!!!!!!!!!!!!
    giocando un pò con la luminosità ho notato che a seconda dei livelli di quest'ultima le scie erano o gialle o rosse o blu... dopo vari tentativi ho trovato la giusta regolazione e di scie neanche l'ombra! C'è da dire che adesso l'imamgine risulta un pò troppo chiara, ma farò altri tentativi e vi terrò aggiornati!

Grazie mille dei consigli.. mi sarebbe davvero dispiaciuto molto cambiare tv!!!

ciao ciao

questo è il problema.. cut
    Matrix, avevi letto la risposta che ti avevo scritto ieri?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da attila81
    Aggiornamento:
    Seguendo i vostri preziosissimi consigli e con l'aiuto della mia fidanzata (ora è blu! Adesso no! aspetta! Aumenta! ecc...) ho finalmente
    RISOLTO IL PROBELMA!!!!!!!!!!!!!!
    giocando un pò con la luminosità ho notato che a seconda dei livelli di quest'ultima le scie erano o gialle o rosse o blu... dopo vari tentativi ho trovato la giusta regolazione e di scie neanche l'ombra! C'è da dire che adesso l'imamgine risulta un pò troppo chiara, ma farò altri tentativi e vi terrò aggiornati!

Grazie mille dei consigli.. mi sarebbe davvero dispiaciuto molto cambiare tv!!!

ciao ciao
    Bene Attila,. smanettando un pò secondo me si risolvono parecchi problemi. Volevo chiederti del manuale. Io ho comprato il 32" e il manuale in pratica era quello dello scenium e c'era poco o niente. Ad esempio riguardo queste regolazioni non c'era scritto un granchè, fortunatamente è piuttosto facile farlo...Il tuo manuale com'è?

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Happy, cosa ne pensi di quel ronzio che avverto sulla parte dx del 32"? (cioè sx se lo vedi di fronte?)
    Attendo risposte dall'help desk. Secondo me è l'alimentazione....Tu che ne dici?

si ti ringrazio per la premura ma prima di contattare thomson vorrei provare un'altra xbox per i motivi di cui sopra.

Solo l'idea di mandare in riparazione la tv e non averla per chissà quante settimane mi distrugge letteralmente.

Entro 1-2 giorni se non vengo a capo del problema contatto Thomson e poi ti farò sapere

Onestamente credo che il manuale sia lo stesso! Non mi sembra molto specifico! cmq aumentando il contrasto si compensa la troppa luminosità...

ciao

Citazione Originariamente scritto da dave_ukingdom
    Happy, cosa ne pensi di quel ronzio che avverto sulla parte dx del 32"? (cioè sx se lo vedi di fronte?)
    Attendo risposte dall'help desk. Secondo me è l'alimentazione....Tu che ne dici?
    Di solito i ronzii provengono sempre dalla sezione di alimentazione, oppure possono essere generati da qualche altra elettronica che è posizionata troppo vicina al TV.

Di solito i ronzii provengono sempre dalla sezione di alimentazione, oppure possono essere generati da qualche altra elettronica che è posizionata troppo vicina al TV.
    Elettronica vicino un pò ce ne è...ma è spenta..nel senso che non faccio mai funzionare insieme TV e Stereo...per cui deve essere un difetto...adesso vediamo cosa mi risponde Thomson...

Ma sono l'unico disgraziato ad averlo trovato con dei pixel morti!?
    No,così tanto per rendermi conto come sono messo a malasorte...

Pagina 35 di 77 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •