|
|
Risultati da 511 a 525 di 1150
Discussione: [Thomson] INTUIVA LCD 27LB130S5
-
12-12-2005, 14:59 #511
Senior Member
Originariamente scritto da Matrixenon
-
12-12-2005, 15:05 #512
Member
per comodità ti copio-incollo il post di qualche pagina dietro...
Ciao ragazzi come vi avevo già anticpato il 2 dicembre ho preso la Xbox 360 e devo dire che la resa sul Thomson è qualcosa di sensazionale...purtroppo però credo (questa volta definitivamente) che il mio modello abbia qualche problema
Dopo circa 4-5 giorni di gioco mi sono comparse ( non credo ci fossero dall'inizio) delle strane strisce orizzontali che si vedono maggiormente nella parte sinistra del pannello soprattutto nello scrolling verticale( in Call of Duty 2 è insopportabile) Ho provato qualsiasi settaggio ma il problema rimane. Il collegamento è via component.
Visto che non posso nè cambiare nè sostituire la tv dal momento che è passato circa 1 mese dall'acquisto...che mi consigliate di fare?
Sono davvero triste e amareggiato
ps: C'è un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica della tv?
--------------------------------------------------------------------
questo è il problema, e anche se volendo non è una cosa di vita o di morte nel senso che volendo (ma volendo tanto) non le noto...appena accendo il tutto la prima cosa che faccio è andare a controllare se ci sono ancora e ogni volta sto male pensando a quanto ho speso per godermi lo "spettacolo".
Visto che anche la mia xbox 360 ha problemi di crashaspetto di provare la console del mio amico con il suo cavo component. Non si sa mai...
-
12-12-2005, 15:07 #513
Senior Member
Per capire seè un problema derivante dal component e quindi dal suo ext o di tutti quanti gli ext.
Se guardi la tv questo problema lo noti?
-
12-12-2005, 15:19 #514
Member
Originariamente scritto da bronzodiriace
Per farti capire... se catturo un' immagine dello schermo nero con xbox 360 in component vedo ai lati dello schermo qualcosa di alterato (queste "strisce" bianche insomma...). Se metto su un AV qualsiasi con niente collegato, quindi schermata nera, queste alterazioni non le noto.
Ora le cose sono 2 credo
1) il component della mia tv è fallato
2) la mia 360 è difettosa e in qualche modo mi manda quella roba a video.
Cmq sia la mia tv non è sicuramente prima di difetti.
Per il resto ripeto...la resa è strepitosa. Peccato
-
12-12-2005, 15:30 #515
Member
Eppure molti continuano a dire meraviglie di sto thomson.
Mah...de gustibus...
-
12-12-2005, 15:44 #516
Originariamente scritto da apaparachett
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-12-2005, 15:54 #517
Member
Aggiornamento:
Seguendo i vostri preziosissimi consigli e con l'aiuto della mia fidanzata (ora è blu! Adesso no! aspetta! Aumenta! ecc...) ho finalmente
RISOLTO IL PROBELMA!!!!!!!!!!!!!!
giocando un pò con la luminosità ho notato che a seconda dei livelli di quest'ultima le scie erano o gialle o rosse o blu... dopo vari tentativi ho trovato la giusta regolazione e di scie neanche l'ombra! C'è da dire che adesso l'imamgine risulta un pò troppo chiara, ma farò altri tentativi e vi terrò aggiornati!
Grazie mille dei consigli.. mi sarebbe davvero dispiaciuto molto cambiare tv!!!
ciao ciao
-
12-12-2005, 16:02 #518
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
12-12-2005, 16:04 #519
Originariamente scritto da attila81
-
12-12-2005, 16:05 #520
Originariamente scritto da happymau
Attendo risposte dall'help desk. Secondo me è l'alimentazione....Tu che ne dici?
-
12-12-2005, 16:07 #521
Member
Solo l'idea di mandare in riparazione la tv e non averla per chissà quante settimane mi distrugge letteralmente.
Entro 1-2 giorni se non vengo a capo del problema contatto Thomson e poi ti farò sapere
-
12-12-2005, 16:08 #522
Member
Onestamente credo che il manuale sia lo stesso! Non mi sembra molto specifico! cmq aumentando il contrasto si compensa la troppa luminosità...
ciao
-
12-12-2005, 16:20 #523
Originariamente scritto da dave_ukingdom
-
12-12-2005, 16:23 #524
-
12-12-2005, 16:32 #525
Member
Ma sono l'unico disgraziato ad averlo trovato con dei pixel morti!?
No,così tanto per rendermi conto come sono messo a malasorte...