Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    127

    Menù di servizio nei tv LG.


    Ho sentito parlare su questo forum che sui tv LG esiste un menù "segreto" chiamato menù di servizio,a cui si accede premendo contemporaneamente i tasti menù sul telecomando e sul tv,ma a cosa serve esattamente?Qualcuno ha mai provato a smanettarci un pò e vedere se l'utente può accedere a qualche funzione utile?Nel mio caso il tv è un LG32LT75.
    Ultima modifica di lyon.73; 23-11-2008 alle 17:51

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5
    Funzioni per il menu service
    Declino ogni mia responsabilità... sul vostro uso...
    vi consiglio di non giocare con i comandi che non conoscete
    riskiate di rompere la TV

    dal telecomando dal televisore

    Premi insieme ok + ok = menu di servizio AJust
    Premi insieme menu + menu = Menu di bios

    so solo questi
    TV-DDT LG M227WDP-PC & 50PQ6000 SAT Philips GoldBox 6073 e Fairmate FM-7002

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    36

    Qualcuno conosce altri metodi con questi nel mio non funge
    Mxx7WDP-PC ver 3.10
    Hisense 4K H55M5500 - LG 50PQ6000 + 42LB570 + 43LH + M227WDP-PC


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •