Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: 50pq1000 in offerta

50pq1000 in offerta

ho appena acquistato su internet sul sito della f.....nac un televisore della LG che era in offerta a 650euro il 50pq1000
    Volevo sapere se qualcuno ha questo televisore e se qualcuno sa quante HDMI ha, poiche su internet c'è scritto dappertutto 2 ma la tv stesso modello da 42 ne ha uno solo.
    sapete qualcosa??
    grazie
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

nessuno sa qualcosa??
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Cool

Nessuno ti risponderà.... snobbano gli LG...
    valgono solo i Panasonic e i Sony.

Cmq anche io ero interessato... ora che ce l'hai mi dici come ti ci trovi?

TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Io non ce l'ho questo modello...
    credo che ci siano pochi snob da queste parti...
    al limite ci sono persone che prediligono una marca piuttosto che un'altra.
    Se segui il forum vedrai che molti hanno il PQ6000 e sono entusiasti e partecipi del relativo thread...
    altri hanno il samsung e lo preferiscono al LG e altri hanno il Panasonic.
    pù o meno tutti evidenziano limiti nel prodotto da loro acquistato dato che il modello perfetto o quasi non esiste o almeno non è in commercio attualmente (pioneer).
    Comunque per quanto riguarda il PQ1000 se c'è scritto che ha 2 HDMI nel manuale frose una è di lato ma è solo una supposizione...
    ripeto...
    torno tra coloro che non hanno detto nulla perchè non so molto di questo modello.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ma era tanto per scherzare. Non prendere le mie parole come una aperta critica...

sono interessato xò per il prezzo a questo LG...
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Ci mancherebbe, ma credo che possa rispondere chi ce l'ha e non molti che scrivono in un forum specializzato prendono il modello base...
    di solito ci si informa per poi fare un buon acquisto in rapporto qualità prezzo senza eccedere ne nell'uno nè nell'altro caso, ma non sempre ci si riesce e qualcuno preferisce la qualità e altri un più l'economia...
    è un pò una coperta corta anche se bisogna dire che ad oggi...
    ...non esiste la tv perfetta...
    tutte tv fortemente raccomandate...
    ...ma non tv perfette...
    anche se da 5000€
    goditi l'acquisto e buona visione...

Per chi è nel dubbio io consiglio sempre il top della serie e marca che si è scelta e cioè...
    vuoi un Plasma Samsung HD ready?
    vai di B450
    Vuoi un Plasma LG HDready...
    vai di PQ6000
    Vuoi Plasma Panasonic HD ready?
    vai di X10
    Così non sbagli...
    o se ti penti almeno hai un prodotto maggiormente rivendibile...
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

quoto Plasmarex totalmente.

P.s. tra i tre sto per prendere il samsung B450, ma siamo veramente li come scelta.
    non dare mai nulla per scontato.

TV Hisense 55M7000 - BR samsung bd-p2500 - DVD Pioneer dv-525 - MYSkyHD - AMP yamaha 5.1 rx-v595a - Audio 5.1 Energy take 2

Red face

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    o se ti penti almeno hai un prodotto maggiormente rivendibile...
    Si forse si, ma di sicuro la svalutazione se la becca cmq e tanto anche... e secondo me se tu hai cmq speso meno in partenza ci hai guadagnato di + lo stesso.

Se compro oggi un tv da 2500E fra 6 mesi lo rivendi a 1200.... se compro un tv da 700E fra 6 mesi lo rivendi a 300E....

chi ci ha guadagnato dei due?

LG 50PQ1000

Io ce l'ho ed è FENOMENALE !!! l'unica "pecca" ha solo un'entrata HDMI ma ho trovato uno switch minuscolo che tiene 3 HDMI ed è tutto perfetto

te lo consiglio vivamente

Samsung ormai fa tutto dallo spillo al transatlantico e sta peggiorando ... questo è molto meglio di un Samsung, o meglio del mio Samsung Full che ho avuto poco prima !

20000000 a 600 Htz non scherzano

Citazione Originariamente scritto da acquaria73
    Io ce l'ho ed è FENOMENALE !!! l'unica "pecca" ha solo un'entrata HDMI ma ho trovato uno switch minuscolo che tiene 3 HDMI ed è tutto perfetto
    Dove lo hai trovato lo switch e quanto costa?

Citazione Originariamente scritto da acquaria73
    Samsung ormai fa tutto dallo spillo al transatlantico e sta peggiorando
    Verissimo, meno male che LG ha una gamma piu' ridotta
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

switch

Citazione Originariamente scritto da itos
    Dove lo hai trovato lo switch e quanto costa?
    io l'ho comprato su Ebay ... se non erro mi è costato 4.99 €

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •