Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 266

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    sono andato a visionare appositamente il Samsung tanto caro a kloveenerydnic e devo dire in tutta serietà che, per la fascia di prezzo, mi ha ben impressionato. Buono per le sue esigenze. Ha occhio il ragazzo!!!!
    Ti hanno posseduto o cosa?!
    Non voglio tornare alle nostre discussioni tanto sarebbe inutile, dato che in tutti i miei post sono stato sempre coerente con quello che ho detto, al contrario di ciò che hai fatto tu. In ogni caso perchè mai dobbiamo beccarci sempre?
    Non trovi che sia meglio cercare un dialogo pacifico senza presunzioni o altro?

Mi fa piacere che hai visto che ho buon occhio!
    Io il Samsung l'ho visto collegato con un Blu-Ray.
    E per quello che ho visto quel televisore mi sembra davvero indicatissimo per le mie esigenze, e cioè poter giocare al meglio alla playstation 3.

P.S: cosa ti ha portato a dire che sono di Milano? No perchè io sono dalla parte opposta dell'Italia! Taranto, per l'esattezza!

Risposta veloce, per il momento, ultima parte mio precedente post:

pensavo fossi di Milano perchè ricordavo (male) che mentre visionavi un TV in un negozio, sullo stesso "cadevano" le luci di "S. Siro".
    Scusa.

Ci sentiamo. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    pensavo fossi di Milano perchè ricordavo (male) che mentre visionavi un TV in un negozio, sullo stesso "cadevano" le luci di "S. Siro".
    Ma no, quella era in qualche modo una metafora per dire che nei centri commerciali c'è così tanta luce che sembra di essere a San Siro con i fari da un milione di watt!!!

Ok! .... però ti sei perso una bella discussione sui KURO e.... soprattutto una cena con tanto di finale.

Ciao.

Non so perchè mi ostino a scrivere in questo 3d, forse sono posseduto anch'io....

Comunque, tanto per chiarire sul mio plasma uso un mac come HTPC da diversi mesi, nessun genere di problema....
    Poi se voi vi divertite a lasciare il browser inattivo, fisso, senza salvaschermo, allora è un altro paio di maniche....

In ogni caso se dovessi SOLO navigare, consiglierei senza dubbio un LCD, ma per guardare i film, soprattutto in HD, non c'è storia....

Sono appena tornato da una visita ai parenti....
    Nuovo acquisto, LCD Samsung 40 pollici (non ricordo il codice)

Appena accendi, rimani folgorato e per un decimo di secondo dici (az, che bel nero, e che bei colori....)
    Peccato che poi i tuoi occhi si abituano alla lampada solare e capisci che se continui a visionarlo con la modalità standard (non parliamo della dinamica) diverrai cieco in pochi minuti....

Al che inizi a smanettare...
    Le provi tutte, dalla retroilluminazione al controllo del nero, dalla luminosità al gamma, dal punto di bianco alla saturazione....
    Le persone sono improvvisamente diventate dei manichini che emettono luce al neon, gli effetti scia ti trasportano nelle mirabolanti serate di fine anno in piazza, con fuochi d'artificio e stelle filanti...

Se provi a smorzare in qualche modo la luminosità, la naturalezza migliora, peccato che il nero diventi grigio scuro (non tanto per dire, grigio sul serio)

Dopo qualche ora di smanettamenti il film finisce, e tu capisci che è letteralmente impossibile avere una visione equilibrata...
    Le uniche immagini che raggiungono la sufficienza sono i film di animazione, che non hanno quasi mai problemi di basse luci o naturalezza dei colori, in quanto innaturali in partenza....
    Lasciamo perdere il risultato sulla tv SD....Veramente, non ne parliamo...
    O meglio si.... Il giorno dopo, dopo un quarto d'ora di tv, la mia ragazza mi ha letteralmente obbligato a trasferirci in sala per continuare la visione sul vecchio CRT sony....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

siamo sempre al punto di partenza dipoende da che lcd guardi col mio philips succede l'esatto contrario più lo guardi e più si vede bene certe volte vedo dei programmi in sd che si vedono cosi bene che snche se non mi interessano li guardo lo stesso tanto si vedono bene anche meglio del sony crt di mia madre

Concordo con pomiss.
    Barxo non puoi generalizzare parlando di un LCD che se vai a vedere sarà minimo della serie 4 se non più vecchio!
    Io ho visto i Samsung della serie 7 e della serie 8 e si vedevano molto molto bene, per non parlare poi dei Philips di ultima generazione che si vedevano non bene, si vedevano una favola!

Purtroppo in questo campo, son convinto che per poter dare un giudizio su un pannello sia necessario averlo a casa per qualche mese e, soprattutto, essere obiettivi

Concordo, dato che in linea generale mi sembra di assistere a scontri tra ultras più che ad una sana e obiettiva discussione...

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Purtroppo in questo campo, son convinto che per poter dare un giudizio su un pannello sia necessario averlo a casa per qualche mese e, soprattutto, essere obiettivi
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea
    Concordo, dato che in linea generale mi sembra di assistere a scontri tra ultras più che ad una sana e obiettiva discussione...
    Raga, io son 20 giorni che cerco un consiglio sull'acquisto di un televisore e nessun fino ad esso è riuscito a darmi delle dritte serie e pertinenti l'uso che ne devo fare. Infatti l'uso che ne devo fare è al 60% per giocare alla playstation 3, quindi un plasma non va bene, cosa che voi avete ripetutamente consigliato.

Riformulo le due domande principali così da potervi agevolare nel capire e nel suggerirmi correttamente:
    1) potreste consigliarmi un ottimo LCD 100 Hz dai 37 ai 42 pollici con un badget massimo di 900,00 € ?
    2) potreste dirmi se il Samsung LE 40A756 (che ad aletta è piaciuto) è un ottimo acquisto dato che su internet si trova a 899,00 €, mentre in un negozio Trony lo vendono a 1299,00 € ?

Grassie!

Ci vuole un HDready dato che i giochi per la PS3 sono 720p
    Poi se che sia LCD è lecito e scontato a mio avviso.
    Per il resto ce ne sono tantissimi validi dato che per giocare alla play non ti serve una tv coi controfiocchi dato che fa quasi tutto la play
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da kloveenerydnic
    Raga, io son 20 giorni che cerco un consiglio sull'acquisto di un televisore e nessun fino ad esso è riuscito ...
    Io ti ho già consigliato una volta il KRL-37V (ma è leggermente out of budegt)

il KRL-37V è veramente splendido...
    super dotato e forse esagerato per lui ma è un'ottima tv.
    Specata per un uso come monitor per la ps3
    non fa per lui....
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Poi se che sia LCD è lecito e scontato a mio avviso.
    Grazie per la risposta, ma allora se era scontato anche per voi (ovvio) come mai mi avete sempre consigliato un plasma facendomi la paternale?!

@LU_CA: su internet quel Pioneer si trova non meno di 1000,00 €, come e dove cavolo l'hai trovato a 899?

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    il KRL-37V è veramente splendido...
    super dotato e forse esagerato per lui ma è un'ottima tv.
    Specata per un uso come monitor per la ps3
    non fa per lui....
    Rincominciamo con gli insulti?!
    Ti vorrei ricordare caro plasmarex che la playstation è anche lettore Blu-Ray!!!

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •