|
|
Risultati da 76 a 90 di 266
Discussione: Televisori 100hz... che differenza!!!!
-
18-04-2009, 10:15 #76
Originariamente scritto da aletta01
-
18-04-2009, 10:59 #77
Dopo il tuo ultimo post, non se ne parla neanche;
quindi manco per idea!!
In ogni caso, io credo che tu, sul PIO, abbia frainteso il pensiero di Barxo.
Vedremo se Barxo ti risponderà e confermerà o meno la tua valutazione.
Dai, acquista il tuo bel Samsung e vivi felice
Avevo in testa di regalarteno uno (ovviamente e immancabilmente KURO) che ho in casama adesso non se nè fà più nulla!!
Ciao e buona domenica.Ultima modifica di aletta01; 18-04-2009 alle 11:16
-
18-04-2009, 11:13 #78
Originariamente scritto da kloveenerydnic
Grande acquisto, complimenti!
Se devi fare una scelta importante, forse è il caso che ti vai a vedere un plasma collegato come si comanda, e con un settaggio corretto...poi ne riparliamo...
Se anche in tal caso preferisci l'immagine in DINAMICO di un LCD Samsung dove le persone sembrano reduci da una settimana all'interno di un reattore nucleare, il problema è solo tuo... ma in questo caso non dire che sui plasma si vede male, sei TU che VUOI vedere una determinata immagine, che è la media del "gusto" da "centro commerciale", non di certo di un'appassionato che sa apprezzare certe differenze...
-
18-04-2009, 11:23 #79
Ciao Scandinavian, non gli dire così altrimenti lo "perdiamo"
Un appello a tutti !!
non scrivete a kloveenerydnic chè un Samsung si vede bene solo da "spento" ..... altrimenti ci "sgrida e persequita".
Scherzi a parte kloveenerydnic, come detto, compra il 40 Samm. visto che aggrada le tue esigenze.
Ciao.Ultima modifica di aletta01; 18-04-2009 alle 11:32
-
18-04-2009, 11:44 #80
Con il primo si identifica un effetto che viene usato anche nel cinema, che dipende dal rapporto tra tempo di esposizione dell'otturazione e velocità della carrellata...
http://en.wikipedia.org/wiki/Motion_blur
L'effetto scia degli LCD dipende dal fatto che i cristalli liquidi hanno un tempo di risposta fisico di refresh, e se questo è alto, l'immagine si aggiorna in ritardo, creando questo effetto fastidioso...
Ripeto, sui plasma o CRT non esiste, se si verifica è a causa di qualche filtro digitale applicato sull'immagine...
In questo tuo intervento sei molto simpatico, ma in caso mi fossi espresso male, il fatto che il pio si vedesse male dipende chiaramente dalle regolazioni fatte (molto probabilmente luminosità aumentata fino ad intaccare il livello del nero)
Tanto per ribadire il concetto considero il 5090 il miglior display disponibile al momento....
Direi che se ti soddisfa già così, prima di smanettarci un po' con le regolazioni una volta comprato, stai solo perdendo tempo prezioso....
Accattatelo.....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
18-04-2009, 12:07 #81
Originariamente scritto da BARXO
Il Pioneer Kuro KRP 500 A: semplicemente favoloso.
Pensavo di acquistarlo ma temo mia moglie possa buttarmi fuori ...casa.
Il tutto, in attesa del "stratosferico" Panasonic TH-65VX100E di cui già si parla tanto. Allego il link concernente la recinsione di E. Frattaroli
http://www.avmagazine.it/articoli/av...243/index.html
-
18-04-2009, 12:09 #82
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Non voletemene ma per me questo thread è chiuso, non mi va più di sentire i vostri insulti.
Ricordatevi che io ho visto i televisori in ambienti poco consoni, in negozi dove ci sono i fari di San Siro puntati contro. Solo in base a ciò che ho visto nei negozi ho basato le mie critiche e pareri sui vari televisori osservati. Tra l'altro di mestiere faccio il grafico (non prettamente pubblicitario) e quindi di livelli cromatici, luminosità e saturazione me ne dovrei intendere, no?
I Pioneer gli ho giudicati solo per quello che ho visto. E si vedevano veramente male, credetemi.
Comunque argomento chiuso. Ringrazio coloro che mi hanno "veramente" voluto aiutare, sempre se ce ne sono stati.Ultima modifica di kloveenerydnic; 18-04-2009 alle 12:18
-
18-04-2009, 12:33 #83
In sincerità, all'inizio i tuoi scritti mi sembravano confusi, slegati e poco rispettosi nei confronti della tecnologia Plasma...... ma dopo mi sei "diventato"..... quasi simpatico; ho anche scherzato con tè.
Siamo fra adulti per cui (personalmente) ti ribadisco che non credo ci sia stato qualcuno che abbia voluto deliberatamente insultare la tua intelligenza.
Ciao.
-
18-04-2009, 12:50 #84
Non mi rifevo a te in particolare aletta, ma a Scandinavian Explorer. Ti metto in grassetto le sue parole offensive, sottolineando nuovamente che non voglio passare per vittima o chissà che.
Io ho sempre voluto usare termini ironici, ma i vostri sono stati sempre pesanti.
Tra l'altro volevo dire al caro Scandinavian che il Samsung da me citato, cioè il Samsung LCD LE 40A756, è considerato nella quasi totalità della popolazione del web un ottimissimo pannello!!
Sei il primo che sento dire che quel televisore non è un ottimo acquisto. Tu contro tutti.
-
18-04-2009, 13:07 #85
-
18-04-2009, 13:21 #86
Anche BARXO ha ammesso che nei centri commerciali i plasma non possono essere valutati bene, anche lui ha detto che i kuro nei centri commerciali si vedono uno schifo. Perchè non dici anche a BARXO di non dire sciocchezze sui plasma?
E poi dimmi: il Samsung LE 40A756 fa schifo? Non puoi dirlo, perchè andresti controcorrente con i pareri di miliaia di persone nel mondo!
-
18-04-2009, 13:36 #87
Il fatto che lo comprino migliaia di persone nel mondo non significa che sia un buon prodotto, sempre per l'esempio che ti ho fatto precedentemente del gregge...
Detto questo, ti dò un ulteriore consiglio, acquista insieme al Sammy un bel sistemino HT della Bose, così fai "filotto" sul serio.
Il risultato dei colori sparati, e dei bassi che "pompano", e degli amici che quando vengono in casa tua fanno: "Oooooooh"...è assicurato....
-
18-04-2009, 14:00 #88
Ma fammi il piacere!!!
-
18-04-2009, 14:57 #89
Se avessi i soldi acquisterei un sistema Focal o me ne farei uno io con della Audio System.
Non cercare di fare il Dio Onnipotente qui Scandinavian, perchè ti riesce malissimo!
Quindi se per cortesia eviti di postare inutilmente nel "mio" thread te ne sarei grato... la tua presenza qui è alquanto fastidiosa e inutile!Ultima modifica di kloveenerydnic; 18-04-2009 alle 15:15
-
18-04-2009, 15:52 #90
2) Quando apri un thread non è "tuo", ma diventa parte del forum, del quale a loro volta fanno parte tutti gli utenti, quindi ci scrivo quanto mi pare e piace.
3) Se ho detto qualcosa di falso o di "offensivo" lamentati con i moderatori ed io accetterò di buon grado ogni loro decisione, ma ho la coscienza più che a posto.
Detto questo, per tornare IT, se ancora non hai acquistato il famoso Samsung, forse tanto convinto non sei....
Tornando al discorso delle opinioni degli utenti, ti pare che mediamente chi acquista un prodotto e si rende conto di aver preso una "cantonata", lo và a sbandierare ai quattro venti? Ovvio che no...
Recensioni che lo "elogiano"? Hai letto le "n" recensioni che dicono che i Kuro sono i migliori televisori in commercio (questo indipendentemente dal budget)?
Oppure le ignori volontariamente? Voglio capire....Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 18-04-2009 alle 15:57