Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1154

visto ke "velatamente" mi assicuri l'inutilità delle features francesi....ti seguo a ruota e domani lo ordino presso un noto cc made in italy

La cosa più negativa che ho sentito di questo schermo è relativa alla qualità del suono.

Me lo confermate, o voi possessori?

Io ho il 50'' e si sente benissimo, con la possibilità di regolare alti e bassi, virtual audio e sourround. Come audio da casse integrate, ripeto, va benissimo

Citazione Originariamente scritto da giu79
    Io ho il 50'' e si sente benissimo, con la possibilità di regolare alti e bassi, virtual audio e sourround. Come audio da casse integrate, ripeto, va benissimo
    Beh, forse ciò è dovuto al fatto che essendo un 50 c'è molto più spazio per le casse, mentre nel 37 devono rimanere di diemnsioni più contenute..

Qualcuno con il 37 che mi può commentare la qualità (e il livello del volume) del suono?

x Mark
    Io sono possessore di un X10 37"
    Per quanto riguarda l'immagine devo dire che è migliore di quello che mi aspettassi.
    Per quanto riguarda il suono avevo gia' intenzione di chiedere lumi a qualcuno perchè lo trovo un pò insoddisfacente. Ma forse sono io che non riesco a regolarlo bene. Pensavo potesse anche dipendere dal fatto che il tv è inserito in un mobile con un pannello in legno pure sul lato parete (comunque ho rispettato le distanze richieste dal manuale)

Per il suono penso che trattandosi di 2 casse integrate non si possa poi chiedere molto di più. Io sinora non sono andato oltre 18/20 nella regolazione del volume poichè già a quel livello è abbastanza alto, quindi la potenza c'è. Ho come termine di paragone un 40 pollici lcd della sony di mio cognato e rispetto a questo il suono del pana è sicuramente superiore. Il tv è comunque su mobile quindi le casse hanno lo spazio necessario. Certo con questo tv per godersi un film in rapporto all'immagine ci vorrebbe "almeno" un 2.1 ma i prezzi per l'audio di qualità sono davvero sconcertanti
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

non intendevo la potenza.
    trovo il suono un pò irreale, come se fosse deformato

Citazione Originariamente scritto da generals
    il 42 va benissimo
    c) se hai l'hdmi compra il cavo
    Ti ringrazio, oggi ho telefonato al negozio per ordinare il 42.

ci saranno canali hd anche non a pagamento sia per rai che per mediaset quindi pure se lo slot per le cam non sarà compatibile a chi non interessa la pay per view, tipo a me, potrà vedere lo stesso canali free in hd, mentre con la versione italiana non si ha questa possibilità.

@Mimmuzzo
    la garanzia europa equivale a quella italiana per panasonic e alla fine fra quello ita e quello fra non c'è molta differenza di prezzo. mentre posso capire il discorso di prenderlo in un negozio italiano.

@carta:

irreale a me non sembra, forse è dovuto al fatto che il tuo tv è inserito nel mobile.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ciao ragazzi, ho visto che su redcoon c'è il TX-P42X10E a 589€ e sarei molto tentato dall'acquisto, visto che mi sono orientato su questo televisore. Nessuno ha mai comprato su quel sito?

farò qualche prova posizionandolo da qualche altra parte.
    Però volevo sapere se qualcun altro ha notato questo problema.

mica hai inserito il virtual sorround? Potrebbe essere quello il problema del distorto.

Teneteci aggiornati sul suono del P37X10..

Una cosa che mi ha colpito.
    Oggi sono stato in un CC e c'erano diversi TV collegati a SKYnews (=SD).

Risultato: in SD il P37X10 non era così tanto meglio che i Full HD, anzi..

in HD (sky sport HD) invece era 2-3 spanne sopra. Colori reali e molto fluido.

Non dovrebbe essere il contrario???

Altra domanda: chi mi riassume i problemi del P37X10 collegandolo a SKY HD??? (immaigni verdi..)

E in particolare, sono risolvibili?

Grazie a tutti.

Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •