Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1154

Citazione Originariamente scritto da limemeplibon
    quindi se non ho capito male per vedere i contenuti hd presenti e futuri NON PAGAMENTO il PF va bene, ma non potranno invece essere utilizzare le CAM per vedere trasmissioni HD a pagamento
    ho specificato che attualmente mediaset premium ha fatto questa scelta commerciale soprattutto per criptare le partite, poi se in un futuro prossimo verrà utilizzato da qualche alltro gruppo televisivo un altro tipo di scelta bisognerà sempre verificarla sul campo, ma a tutt'oggi con il decoder hd delle televisioni si vedono, dove vengono trasmessi i canali hd free (in sardegna credo che vada già la rai e mediaset).
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Salve,
    come ho gia scritto nel forum ufficiale, sono entrato anch'io in possesso di questo splendido plasma (42") e ne sono molto soddisfatto, pur non avendo ancora sorgenti HD da utilizzare.
    Il problema che sto affrontando è il collegamento del mio vecchio lettore DVD/DivX. Attualmente è collegato con presa SCART e funziona egregiamente. Sperando in un ulteriore miglioramento ho provato il collegamento Video Component di cui dispone il lettore (non ha HDMI) ed ahimè, non si vede nulla. Il lettore, che è un Samsung DVD-P370, gestisce le uscite SCART-RGB, S-Video, I-SCAN e P-SCAN. Le ultime due corrispondono al Video Component, rispettivamente in 525i e 525p (entrambi formati gestiti dal plasma...). Selezionando l'ingresso Component sul TV si sente l'audio, ma lo schermo resta nero!!! Suggerimenti?
    Mi spiace anche di aver buttato 20 euro in cavi inutili. A tal proposito una precisazione: il commesso del CC mi ha fatto comprare dei cavi marchiati RGB, mentre quelli marchiati Component costavano molto di più. Mi ha assicurato che andavano bene, d'altra parte si tratta di semplici cavi schermati con terminali RCA in oro...
    o no

Grazie,
    elvinj

Citazione Originariamente scritto da elvinj
    .... il commesso del CC mi ha fatto comprare dei cavi marchiati RGB, mentre quelli marchiati Component costavano molto di più. Mi ha assicurato che andavano bene...
    Grazie,
    elvinj
    cominciamo dal commesso balordo.ti ha fatto comprare cavi con cui vedi (nel caso tuo no )in videocomposito...il peggiore collegamento possibile.devi prendere cavi component .della GB&l vanno bene.prendili corti (un metro il minimo) così spendi anche meno.perchè non vedi non saprei...forse cavo difettoso o attaccato male....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    @ Dadoo Risposta: ho un LG al plasma (francese) con il DTT Hd integrato e gli unici 3 canali HD ( anche se upscalati) hanno un'ottima resa video.Ovviamente parlo di Rai HD test / Canale5 HD / Italia1 HD, che ricevo perfettamente a Torino.
    ottimo ! era quello che volevo sentirmi dire...vuol dire che almeno nella tua zona qualche HD in chiaro si vede...

Citazione Originariamente scritto da plasmatony
    ciao ps con ebay non mi fido troppi pacchi
    ti assicuro per esperienza personale che se sai acquistare non rischi nessun pacco. verifica le attandibilità dei venditori e dei feedback e poi vedrai che non prendi nessun pacco.
    al massimo possiamo dire che sulla tv in genere ebay non è proprio il posto ideale per risparmiare.
    ovvio che se non fai nessuna verifica e ti fidi solo del prezzo proposto allora il pacco è sempre dietro l'angolo.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

aggiornamento sul mio ordine:
    Redcoon non mi manda ancora il mio cinquantone
    avevano detto che arrivava questo venerdì
    ho chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi con la spedizione
    manderanno la prossima sett
    Panasonic TX-PF50X10

Citazione Originariamente scritto da PINUSSIO
    aggiornamento sul mio ordine:
    Redcoon non mi manda ancora il mio cinquantone
    avevano detto che arrivava questo venerdì
    ho chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi con la spedizione
    manderanno la prossima sett
    speriamo bene dai... dacci aggiornamenti
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

ho trovato sul sito mediavideostore a 578+10 di spedizione.
    come vi sembra questo sito
    ciao

sono triste qui a roma i canali mediaset hd non si vedono e i rai hd solo in alcune zone si comincia a vedere qualcosa, dove sono io ancora niente, ma prima o poi spero che il segnale arrivi anche qui da me
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

aspetta lo swich off di novembre, manca poco.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

si lo so ma speriamo che non lo spostino
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

Aggiornamento sullo stato del mio ordine :
    16/10/2009 21:00 TORINO ORBASSANO PARTITA
    16/10/2009 18:00 TORINO ORBASSANO RITIRATA
    Panasonic TX-PF50X10

ci siamo quasi, almeno e partito ......
    Ultima modifica di plasmatony; 18-10-2009 alle 10:29
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

sisi ! aspetto con trepidazione domani controllo il tracking sul sito di bartolini.....
    Panasonic TX-PF50X10

ciao a tutti, dopo tanta lettura sono arrivato alla scelta finale
    secondo voi a parità di costo meglio un TXPF50X10 o TX P46S10E
    considerando che la tv la uso escusivamente x partite di calcio mediaset e film(dvd-dvix) e nintendowii , cosa mi consigliate come scelta
    grazie a tutti
    antonio

Citazione Originariamente scritto da PINUSSIO
    sisi ! aspetto con trepidazione domani controllo il tracking sul sito di bartolini.....
    a bartolini devi telefonare per accordarti sulla consegna (fascia di 2 ore) altrimenti ti consegnano il tv a sorpresa.

Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •