Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1154

Confermo la ricezione dell'ordine fatto su www.bmp-power.com
    Gli avevo chiesto di inviarmelo entro 16 per poter sfruttare il we per l'installazione e mi hanno accontentato.

Erroneamente da quanto riportato nel sito confermo che è il modello TX-PF37X10 (infatti la descrizione è esatta).

Montato con staffa murale acquistata su Ebay a basso costo ma di ottima qualità.

Per ora sono strasoddisfatto, colori eccezionali e nettamente superiore agli LCD che ho visto fino ad ora da miei amici

domanda per i possessori del PF37 o superiore versione francese

Ho letto che ha l'uscita audio digitale da inviare ad un eventuale ampli,
    da quella uscita e' possibile far transitare il segnale proveniente da un altra sorgente collegata in HDMI al tv verso un ampli oppure e' ad uso e consumo solo della sintonizzatore HD interno ?

esempio : collego htpc ,senza uscita audio digitale ma solo hdmi, al tv tramite hdmi e dal tv passo l'audio digitale all'amplificatore tramite uscita digital out.

spero di essermi spiegato bene

grazie

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    a bartolini devi telefonare per accordarti sulla consegna (fascia di 2 ore) altrimenti ti consegnano il tv a sorpresa.
    vedo che hanno già ricevuto in un paese quì vicino al mio, pronto per la consegna,stò provando a chiamare proprio per questo (accordarmi per la consegna)ma sono chiusi dall'1 alle 3
    chiamo dopo.....
    Ultima modifica di PINUSSIO; 19-10-2009 alle 12:40
    Panasonic TX-PF50X10

mobiletto

Mi deve arrivare il 42X10 da bpmpower.
    Pensavo di prendere un mobiletto lungo 85 cm anche se il tv è circa 110-120 cm. Faccio male perchè la TV deborda? Il modello superiore è 120 cm ma mi sembra troppo ingombrante.
    Che ne dite?

l'importante è che ti ci entra la base.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da PINUSSIO
    vedo che hanno già ricevuto in un paese quì vicino al mio, pronto per la consegna,stò provando a chiamare proprio per questo (accordarmi per la consegna)ma sono chiusi dall'1 alle 3
    chiamo dopo.....
    ci siamo quasi dai...............
    panasonic txp37x10e - dtt i-can - tessera mediaset premium - dvd recorder sony gx380 collegato in hdmi 1080p

Citazione Originariamente scritto da limemeplibon
    domanda per i possessori del PF37 o superiore versione francese

Ho letto che ha l'uscita audio digitale
    ok mi rispondo da solo

uscita digitale la puo utilizzare solo il tuner dvb . . peccato

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    l'importante è che ti ci entra la base.
    quindi 85 cm va bene?

Citazione Originariamente scritto da limemeplibon
    ok mi rispondo da solo

uscita digitale la puo utilizzare solo il tuner dvb . . peccato
    In che senso?....da dvd od altra sorgente???

ciao

finalmente è arrivato
    che dire ! sono nella fase di rodaggio
    ho solo fonti sd niente hd
    per ora non mi ha entusiasmato più di tanto ma non posso neanche dire di essere deluso,tutto sommato un po al di sotto del sony triniton che ho staccato la spina
    speriamo che la visione migliori dopo un buon rodaggio
    ciauz
    Ultima modifica di PINUSSIO; 19-10-2009 alle 20:53
    Panasonic TX-PF50X10

Puoi essere + preciso...cosa non ti piace con i segnali SD?

ciao e grazie

certo!
    l'immaggine è come se fosse sfocata,poco nitida,specialmente nelle scene mosse.
    forse è pure questione di settaggi,vediaamo!............
    Panasonic TX-PF50X10

PINUSSO: a che distanza lo stai vedendo questo 42'' ? allontanati !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

certo!
    l'immaggine è come se fosse sfocata,poco nitida,specialmente nelle scene mosse.
    forse è pure questione di settaggi,vediaamo!............
    se volevi un'immagine più razor, definita e tagliente dovevi fare un lcd i plasma hanno colori più morbidi e naturali ma la definizione e nitidezza non è una caratteriistica dei plasma, prova a impostare su normale fredda e non su cinema e metti contrasto a 42, luminosità 0, colore 20 e nitidezza a 10.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

per ora non mi ha entusiasmato più di tanto
    pinusso, modifica le impostazioni dell'immagine. inizialmente anche io ero perpelesso, dopo aver calibrato l'immagine e dopo qualche ora di funzionamento, sono entusiasta.
    anche dopo aver impostato. la resa dell'immagine migliora dopo che la tv si è "riscaldata" (circa 1/2 ora di funzionamento).
    coraggio

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •