Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 297

Discussione: [LG] 32LG3000

Citazione Originariamente scritto da Songuid
    se tocco in alto a destra si muove il pannello ....
    cioè se lo tocchi nell'angolo ti si muove perchè ti sembra non assemblato bene? Che strana cosa che hai notato . Cmq io ho provato, non succede niente. A questo punto inviterei gli altri utenti a verificare il fatto...

se tocco il pannello ai lati sopra a destra ecc si muove un po ...entra un po dentro!

Citazione Originariamente scritto da Songuid
    se tocco il pannello ai lati sopra a destra ecc si muove un po ...entra un po dentro!

Io ho riprovato, su tutti i lati e gli angoli, è fisso. A questo punto penso che sia un problema di assemblaggio.

32lg3000 e ps3!!!

Grazie cazzimmaman per l'aiuto ,linkami pure i tuoi settaggi ,te ne sarei molto grato,se qualcuno poi che ha la ps3 ha altri link li provo volentieri
    ps. ho provato anche io ma il mio pannello non si muove.

che rutte notizie..non si muove nemmeno di 1 mm a sinistra dove si congiunge cn la cornice?

Citazione Originariamente scritto da magicdvd77
    Grazie cazzimmaman per l'aiuto ,linkami pure i tuoi settaggi ,te ne sarei molto grato,se qualcuno poi che ha la ps3 ha altri link li provo volentieri
    ps. ho provato anche io ma il mio pannello non si muove.
    allora, premetto che molti settaggi sono bloccati poichè ottengo il mapping 1:1 via HDMI/DVI IN. Aggiungo poi che sfogliando questo stesso 3d troverai altri settaggi di ps3, ed esattamente alla pagina 3, messaggio numero 43
    Ad ogni modo questi sono i miei settaggi

profilo: Vivace
    RETROILLUMINAZIONE 75
    CONTRASTO 90
    LUMINOSITà 55
    NITIDEZZA 70
    COLORE 70
    TINTA 0

questi ultimi 3 (nit, colore e tinta) sono di default del tv, li ho postati solo perchè con la ps3 in modalità esperto a quanto pare possono essere cambiati.

TEMPERATURA COLORE freddo
    GAMMA medio/alta (dipende dal gioco ma soprattutto dai livelli di riferimento dell'Xbox)
    LIVELLO NERO basso (idem come sopra)
    CONTRASTO AGGIORNATO spento
    COLORE AGGIORNATO spento
    RIDUZIONE RUMORE spento
    EYE CARE spento
    MODALITA' FILM spento

in questo caso i primi 3 che postato sono gli unici paramentri avanzati che ho potuto modificare, visto che anche qui gli altri sono bloccati per i motivi di cui sopra.
    Cmq io ti suggerirei di settare il profilo esperto, con cui puoi modificare tutto, cambiarlo in base alle impostazioni di cui sopra e... vedere se ti piace

buona visione e fammi sapere che ne pensi

Certo che leggere che alcuni utenti definiscono splendido questo scandalo di TV fa veramente venire la pelle d oca...

Io l'ho acquistato e devo dire che ne sono soddisfatto.Direi che anche il prezzo è davvero ottimo (330€).Qualcuno mi consiglia dei settaggi per TV e visione di film in dvd?
    Grazie !

Ragazzi ho comprato un dvd recorder samsung 775 collegando via scart in entrata il decoder satellitare o digitale terrestre e in uscita l'hdmi posso ottenere miglioramenti di immagine con questa tv?
    Per il problema del menu di servizio non ho voglia di rivolgermi all'assitenza.
    Non c'è un metodo alternativo?
    Forse va ricaricato il firmrware per questa tv?

Potreste postare le vostre configurazioni in modalita normale ? (non ps3)
    Tipo per la visione di SKY SD.

Grazie.

Sono daccordo con te sul fatto che non sia un tv lcd ad alta definizione,ma non tutti ....... possono ovviamente permettersi un prodotto sicuramente migliore ad un prezzo superiore.
    Per il costo, e per me...pultroppo umile nel mio piccolo...ne sono alquanto soddisfatto,appena avrò la possibilità (almeno 800 €) di poter prendere un buon tv lcd fullhd te lo posterò...ciao

ps3 32lg3000 settaggi !!!

cazzimmaman grazie mille

Ciao a tutti ,mi sono letto un po di discussioni in questo topic, vi spiego quali sono le mie esigenze :

possiedo gia' una tv di quasi 3 anni fa ed e' il Samsung LE26R72B (26 POLLICI) con cui ancora adesso mi ci trovo da dio e non ho intenzione di cambiarlo, ma volevo aggiungere una tv in un'altra stanza leggermente piu' grande ,un 32 pollici senza spendere di piu' per un full-hd ,ero intenzionato a prendere questo LG 3000 a patto che voi che lo possedete mi sappiate rispondere positivamente o negativamente a queste domande

1) rispetto alla tv che gia' possiedo (samsung le26r72b) spero di non prendere un prodotto inferiore ,mi confermate che nella peggiore delle ipotesi la qualita' e' la stessa oppure un pelo meglio visto che e' una tv abbastanza recente?

2) collegherei la xbox360 in vga (col cavo originale microsoft) e la ps2 in s-video . Per la xbox360 sono incredibilmente soddisfatto della resa grafica sul mio samsung collegato in vga, mappa ottimamente tutto lo schermo , nel caso del LG si comporta ugualmente ? qualcuno ha potuto provare la 360 collegata in VGA sul LG?

3) sul mio samsung i film in blue-ray si vedono bene ma sulle immagini in movimento risultano un po scattose probabilmente o per la presenza di una hdmi 1.0 o per il pannello del samsung che non ha questa fluidita' .LG3000 si comporta meglio in questo caso ?

Ringrazio tutti anticipatamente e attendo qualche risposta esauriente

@pekke

spesso nella vita "si ha ciò che si paga".

imho, questa tv, comprata ad un prezzo onesto, ha una resa onesta, ovvero non mi fa strappare i capelli dalla gioia...ma non mi fa nemmeno gridare ai quattro venti dalla delusione!

a casa mia, per i film in alta definizione c'è il super-televisorone nel salone (2mila euro 1 anno fa, li vale ancora tutti oggi), per i momenti di relax senza troppa pretesa c'è il normale-televisore in camera da letto (300 euro, regalo), per il solo ascoto del tg c'è il mini-televisore da 9" in cucina (150 euro, piccola ma decente).

non è penoso l'LG, vale i soldi che costa, sempre secondo me.
    Ultima modifica di abecedario; 26-02-2009 alle 08:25
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    @pekke

spesso nella vita "si ha ciò che si paga".

imho, questa tv, comprata ad un prezzo onesto, ha una resa onesta, ovvero non mi fa strappare i capelli dalla gioia...ma non mi fa nemmeno gridare ai quattro venti dalla delusione!

a casa mia, per i film in alta definizione c'è il super-televisorone nel salone (2mila euro 1 anno fa, li vale ancora tutti oggi), per i momenti di relax senza troppa pretesa c'è il normale-televisore in camera da letto (300 euro, regalo), per il solo ascoto del tg c'è il mini-televisore da 9" in cucina (150 euro, piccola ma decente).

non è penoso l'LG, vale i soldi che costa, sempre secondo me.
    Ciao ammetto che per i soldi che hai speso per la tv della sala deve essere una bomba ma come sai ognuno ha un occhio diverso dall'altro , io 3 anni fa ho speso 900 euro per il samsung 26 top di gamma di allora , adesso ne spenderei 399 per LG3000 32 pollici , quello che vorrei sapere e' NON paragonarlo a modelli di fasce di prezzo superiori ma allo stesso livello di qualita' ,quindi presumo che LG3000 sia allo stesso livello o un pelo meglio del 26 samsung pagato un botto 3 anni fa , le domande a cui vorrei una risposta sono quelle sopra ,ovvio che un pioneer o un panasonic hd-ready intorno ai 700-800 euro sono di un'altro pianeta ma a me basta avere la qualita' del mio samsung su un'altra tv senza spendere troppi soldi e sarei pienamente soddisfatto ,solo che prima di comprare attendo risposte (fondamentale quella della 360 collegata in vga) grazie

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •