Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 297

Discussione: [LG] 32LG3000

credo sia normale

ho un samsung 37 serie 5 e la cam si comporta allo stesso modo ovvero ci mette un po' a "caricare" il canale, e a volte da anche "segnale criptato" e 1 nanosecondo si sintonizza automaticamente...altre volte va senza problemi..insomma credo sia un problema comune

cmq a sentire dal thread sembrate tutti entusiasti di questo 32LG3000...quasi quasi ci faccio un pensierino...visto che l'ho trovato a 332 + 30 spese..cmq come sono i neri? nessuno a provato a vedere un film di sera al buio buissimo?? sono belli profondi, grigi, o -peggio- blu??

scusate ho un problema cN QUESTO TV!!
    quando attacco una tessera mediaset premium pero ora l'ho notato solo cn canale 5 e la7 ...mi escono delle linee bianche orizzontali ....lo fa anche a voi'cosa puo essere?
    Ultima modifica di Songuid; 10-02-2009 alle 13:10

c'è qualcuno?

Ho preso questa tv.
    Come si piazza nella classifica hd ready?
    Ho provato una cosa ieri.
    a impostare dal decoder dtt formato 4:3 e sul tv originale e automaticamente me l'ha ingradito in 16:9 mentre ieri sera ho riprovato a far cosi ma è rimasta finestra piccola come mai?

evidentemente la trasmissione che stavi vedendo era già in 16:9, e così ha esteso l'immagine automaticamente. Questa "conversione" è successa con due programmi diversi?

Citazione Originariamente scritto da cazzimmaman
    evidentemente la trasmissione che stavi vedendo era già in 16:9, e così ha esteso l'immagine automaticamente. Questa "conversione" è successa con due programmi diversi?
    in pratica vedevo juve samp.
    ho messo dal decoder 4:3 automatico e sul tv scansione originale.
    nel 1tempo mi ha allargato da solo a 16:9 ma nel 2t è rimasto piccolo e ho dovuto impostare dal decoder 16:9 intero.
    come si spiega?

ragazzi ho appena ordinato questa tv online e la volevo collegare al pc...
    la mia scheda video una geforce7800 ha 2 uscite una dvi e una vga...
    la dvi è collegata al pc e la vga libera la volevo usare x collegare il pc...
    che cavo devo prendere x avere la massima qualità?
    ho visto che non ha l'ingresso dvi o vga la tv quindi avevo pensato ad un vga component... si puo fare?

certo che ha vga!

Vorrei sapere se ci sono problemi di scie con la xbox oppure é abbastanza fluida anche con i giochi più veloci.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Silmant
    Vorrei sapere se ci sono problemi di scie con la xbox oppure é abbastanza fluida anche con i giochi più veloci.
    Grazie
    La uso sia con la PS3 che con la XBox in component.Non noto scie troppo fastidiose neanche nei FPS o giochi piu' veloci come Wipeout HD.
    Davvero un ottimo acquisto

Hi appena combinato un pasticcio credo:
    Ho trovato il service menu premendo simultaneamente menu sul telecomando e sul tv.ho impostato per sbaglio come modello il pg5000 e spento il tv e ora il tasto di fianco menu è diventato un ok...
    se schiaccio ok piu ok appare un service menu diverso ma non mi fa reimpostare il tipo di tv.come faccio?

Settaggi per uso monitor

Come da oggetto ieri sera ho comprato questo tv, nella speranza anche leggendo questo trh di fare un buon acquisto. Comunque ; pagato 386 euro in negozio fisico, a casa, per prima cosa ho verificato i pixel (tutto ok ) e collegato al decoder sat, all'antenna e al pctramite vga. Come Tv e segnali analogici, niente di diverso da quello che mi aspettavo anche se , secono me anni luce peggio rispetto al mio Plasma Lg42pcr1 ormai vecchio di 3 anni..
    A questo punto ho provato l'ingresso vga collegato al pc con sch video 8800gt settata dopo qualche tentativo a 1360x768 e ..... Aiuto!!!!!!. I caratteri del desktop sono assolutamente e completamente fuori fuoco, un disastro e nonostante le prime regolazioni da pc, non riesco a settarlo correttamente.
    Ditemi che sto sbagliando tutto, che esiste una regolazione da tv che sicuramente non ho visto o ditemi in alternativa cosa posso controllare. A queste condizioni lo riporto indietro, ma prima di mosse affrettate volevo un consiglio da qualcuno di voi possessori....
    Vi prego..

Citazione Originariamente scritto da Songuid
    certo che ha vga!
    hai ragione ho scaricato il manuale e c'è ma la chiamano rgb o qualcosa di simile...
    come si vede collegandolo al pc???

Citazione Originariamente scritto da dark passenger
    La uso sia con la PS3 che con la XBox in component.Non noto scie troppo fastidiose neanche nei FPS o giochi piu' veloci come Wipeout HD.
    Davvero un ottimo acquisto
    provala con l'HDMI (ti parlo dell'Xbox). Mappi 1:1 e troverai un netto miglioramento

Io ho gia un SAMSUNG 40A756 per la sala....ho acquistato un 32LG3000 a 399 euro per la camera da letto...volevo risparmiare..mamma mia che roba...e' veramente penoso!!!!

Non ci sono firmware che possano migliorare un po la situazione ?
    Sul sito ti.lge.com il link ai software e' sempre offline...

Voi che firmware avete ?
    Ci sono dei link alternativi sui quali poter scaricare un nuovo firmware ?

Grazie
    Pekke.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •