Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 297

Discussione: [LG] 32LG3000

Citazione Originariamente scritto da Songuid
    portala all'assistenza è capitata la stessa cosa a me con il registratore dvd lg l'ho portata a loro e me lo hanno aggiustato!!!
    senti potresti verificare il fatto del pannello?grazie
    Quindi ha assunto i tasti del 5000 e non torna piu indietro?

Qualcuno di voi ha "appeso" a parete il TV in oggetto? Con quale modalità? Ci stavo pensando..grazie!

supporto meliconi ad 1 snodo (space system lcd 40), 40 euro, attaco vesa 200-100.
    soddisfatto...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Grazie per il consiglio! Quindi è necessario che l'attacco sia vesa 200 - 100 ..Vedo dalle tue spec che hai un 26 pollici..io ho un 32..è lo stesso?

si, l'attacco è sempre vesa 200-100.
    io ho preso quello, anche se sovradimensionato per il mio 26", a causa della parete su cui lo andavo a montare (volevo qualcosa di solido) e per il fatto che volevo qualcosa di vagamente orientabile e che lasciasse comunque la tv molto vicina al muro.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

io l'ho attaccato cn supporto vivanco doppio movimento e attacco vesa non so quale era ...è una lastra di ferro rettangolare....poi mi sn avanzati 2 sbarrette verticali che penso siano per tv da 37 pollici...

obafemi: si

l'unico modo è di comprare un telecomando universale e ripristinare il tutto!!!

hai per caso provato il fatto del pannello?grazie

io l'ho attaccato cn supporto vivanco doppio movimento e attacco vesa non so quale era ...è una lastra di ferro rettangolare....poi mi sn avanzati 2 sbarrette verticali che penso siano per tv da 37 pollici...

obafemi: si

l'unico modo è di comprare un telecomando universale e ripristinare il tutto!!!

hai per caso provato il fatto del pannello?grazie
    come telecomando universale e ripristianre tutto se quello che non va è un tasto sul retro della tv?

ahh vero allora portala in assistenza...hai visto per caso il fatto del pannello?

32lg3000 e ps3 !!!

Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho anche io voluto acquistare questo splendido tv che in rapporto qualità/prezzo mi sembrava il migliore.
    Volevo gentilmente un aiuto(sono disperato sembra che solo qui se ne parli)
    ho una ps3 e avrei bisogno di un link a dei settaggi completi (anche dei colori) per ottimizzare al meglio la visione.
    Ve ne sono anticipatamente ,mille volte grato.
    Ciao a tutti

magic io metto av mode game

potresti provare il pannello per favore?

Grazie songuid,ma lo avevo già provato,mi servivano le varie impostazioni di tutti i parmetri ,soprattutto quelle dei vari colori...so di rompere ;(

non so ...io ho la xbox e va benissimo....senti potresti provare il tuo pannello? grazie

Citazione Originariamente scritto da magicdvd77
    Salve a tutti,sono nuovo del forum,ho anche io voluto acquistare questo splendido tv che in rapporto qualità/prezzo mi sembrava il migliore.
    Volevo gentilmente un aiuto(sono disperato sembra che solo qui se ne parli)
    ho una ps3 e avrei bisogno di un link a dei settaggi completi (anche dei colori) per ottimizzare al meglio la visione.
    Ve ne sono anticipatamente ,mille volte grato.
    Ciao a tutti
    Ciao Magic. La questione dei settaggi è sempre molto soggettiva, e spesso le preferenze di un utente non vanno bene per nulla per quelle di un altro. Quindi ti suggerisco di provare personalmente, in modo da ottenere il miglior risultato. Poi se proprio vuoi, posso postarti i miei settaggi, io ho l'Xbox collegata in HDMI...

non so ...io ho la xbox e va benissimo....senti potresti provare il tuo pannello? grazie

Qual è il problema al tuo pannello? Non l'ho ancora capito...

se tocco in alto a destra si muove il pannello ....

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •