Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 297

Discussione: [LG] 32LG3000

Salve,sono intenzionato ad acquistare LG3000 che sembra il migliore per il budget che ho a disposizione (400€).Voi me lo consigliereste?

stiamo discutendo proprio di quello..è un tv onesto a mio parere.

Come lo è il samsung 32a456 che si trova a 50€ in più circa. Quindi vista la sostanziale parità di prezzo e di caratteristiche le discriminanti sono il gusto estetico e la garanzia offerta (di samsung sono sicuro, di lg non ho certezze ma potrebbe anche essere valida)

Sinceramente preferisco risparmiare.. e quanto a caratteristiche,l' LG sembra migliore del Samsung che suggerisci in alternativa.
    Grazie per il tuo aiuto!

figurati, ma non è che suggerisco questo o quello...come te sono indeciso tra i 2 perchè devo proprio comprare un 32 pollici su quella fascia di prezzo ..

Ho solo detto che i 2 tv sono quasi identici, deve prevalere il gusto e a parer mio la sicurezza dell'assistenza. Anche perchè su internet si trovano proprio allo stesso prezzo, e sotto i 400€.

Chiaramente poi ognuno fa le sue valutazioni, non è detto che io non propenda alla fine proprio per l'LG!!!!
    ciao a presto!

ragazzi ma nessuno lo ha attaccato al pc e mi dice come si vede?

Citazione Originariamente scritto da Sasuke@81
    ragazzi ma nessuno lo ha attaccato al pc e mi dice come si vede?
    Io l'ho appena comprato e dopo un po di smarrimento , sono riuscito a configurarlo in vga alla ris, nativa 1360*768 (la mi scheda non fa 1366 bho???) e devo dire che il risultato è buono. Ci sono diverse regolazioni di colore temperatura, gamma e sinceramente non trovo grossi difetti. Certo la risoluzione è quella per cui nell' uso game è penalizzante. Io al momento ho provato solo need for speed e pes09. Sul primo tutto ok no scie no problemi, sul secondo ho trovavo ogni tanto una riga trasversale (tipo interferenza sul campo di gioco.. ma non ho approfondito la reale causa).
    Ho collegato poi ps3 e sono soddisfatto. In definitiva un prodott onesto dal costo onesto...
    Ciao

scusate ho un problema cN il mio lg3000
    quando attacco una tessera mediaset premium nella cam samsung che ho messo , pero ora l'ho notato solo cn canale 5 e la7 ,mi escono delle linee bianche orizzontali ....lo fa anche a voi?cosa puo essere?

Io sono completamente insoddisfatto...fa veramente pena...tornassi indietro spenderei 100 euro in piu e prenderei su Internet il 32Pfl7603D...tra l' altro pure con ambilight..
    Non c'e' paragone.

raga io ho messo il vga del pc alal risoluzione 1024 ecc e andava bene poi nn so che cosa ho fatto e ora è tutto spostato a destra!! help me!!

ps: toccando lo schermo del lcd agli angoli di sopra soprattutto la parte di sinistra si muovono cioè se spingo si muove come se rientrasse verso l'interno.....è normale?
    Ultima modifica di Songuid; 21-02-2009 alle 19:08

help me!!

Citazione Originariamente scritto da obafemi
    Hi appena combinato un pasticcio credo:
    Ho trovato il service menu premendo simultaneamente menu sul telecomando e sul tv.ho impostato per sbaglio come modello il pg5000 e spento il tv e ora il tasto di fianco menu è diventato un ok...
    se schiaccio ok piu ok appare un service menu diverso ma non mi fa reimpostare il tipo di tv.come faccio?
    Nessuno può aiutarmi per favore

Ma dai...mhuahuaaa!!
    Portalo all' assistenza !!

Citazione Originariamente scritto da Pekke
    Ma dai...mhuahuaaa!!
    Portalo all' assistenza !!
    Scusa ma che può essere successo secondo te?

Che hai importato un altro TV che ha ovviamente un altra mappatura del telecomando..mi pare stranissimo che tu non possa tornare indietro..se non puoi riselezionare il tuo modello di TV dal service..non c'e' almeno un reset delle importazioni per riportarle al default ? Se chiami l' assistenza cosa ti dicono ?

portala all'assistenza è capitata la stessa cosa a me con il registratore dvd lg l'ho portata a loro e me lo hanno aggiustato!!!
    senti potresti verificare il fatto del pannello?grazie

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •