Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 274 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 4101

Citazione Originariamente scritto da The Ricch
    Ciao ragazzi!
    Visto che eri indeciso tra un 42" ed un 46", il mio consiglio personale per te è un 42" ( sia ben chiaro a tutti...è la mia opinione, niente di "definitivo"! )
    Secondo me invece a quella distanza è perfetto il mio.. il 46" pz85. Se fosse hd ready avrebbe ragione ricch ma a 2 metri e mezzo il full hd + grande è e più dettaglio si nota!
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Talking

verissimo Alex, ma io ho un 42pz85 da 2,5 metri e credimi che di dettagli ne noti, anche se come hai detto tu un bel 46....
    Purtroppo non sempre si può prendere proprio quel che si vuole, e qualche compromesso dobbiamo farlo
    dalla mia distanza il FULL si vede strabene e le differenze con un HD-READY ci sono eccome!!!!
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Citazione Originariamente scritto da baax73
    ...aspetto anch' io un tuo parere. Siamo sulla stessa distanza di visione. Non voglio 'accontentarmi' di un 42 ma non voglio nemmeno farmi venire un gran mal di testa...
    E' più di un anno che aspetto di farmi il plasma (prima pensavo che fosse addirittura meglio l'Lcd... come si cambia... ) e quindi se posso (per quello che è il mio limite di conoscenza ) darti qualche consiglio lo farò volentieri...

Definizione (46'') vs mal di testa (quindi scegliere un 42'')? Privilegiare SD (42'') o FHD (46'')? Angolo di visione 30 gradi (46'') o 20 gradi (42'')? 1400 euri (42'') vs 1800 euri (46'')? Stare davanti al plasma poche ore (46'') o tante ore (42'')? ...potrei andare avanti per giorni...

Bisognerebbe dare un valore per ognuna di queste voci e poi vedere cosa succede attraverso un calcolo statistico... che funzione devo usare?

Scusate l'OT, ma questi dubbi sono tremendi...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

TUTTI
    Perdonatemi... ma invece di andare OT e poi scusarsi... perchè non si pare un bel thread sull'argomento off-topic rispetto al tema della discussione.. o non si cerca nelle altre discussioni esistenti..??
    2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
    2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    dalla mia distanza il FULL si vede strabene e le differenze con un HD-READY ci sono eccome!!!!
    beato te che hai gli occhi bionici!

io a quella distanza dico di prendere un 46pz85...altrimenti di prendere un pio 42 hdready
    ma puoi sempre andare tu stesso in un negozio e vedere da te

ma qualcuno sa se usciranno anche gli altri modelli con le cam incluse?
    Ultima modifica di Blashyrkh; 15-05-2008 alle 16:51

Chi ha il 42PX80 mi può dire le dimensioni della base su cui poggia, in larghezza e profondità?

Grazie

problemini con 46PZ85..

Ciao ragazzi,

io sono un felice (x adesso) possessore del 46PZ85 e devo dire che me lo sto godendo un sacco sia con SKY (non HD) e con la PS3 in HDMI, DVDda paura per non parlare di giochi e Blu Ray..

volevo chiedere a chi ha già questo modello (vedi Alex e Attila) se anche a voi capitano queste cose:

- quando la PS3 è accesa perdo di fatto il segnale del digitale terrestre. Per tornare a visualizzarlo bene devo spegnere la PS3..

- molte volte che accendo il TV mi compare la scritta 'Nuovo canale DVB trovato, fare OK per aggiungere' e quando schiaccio OK mi fa la scansione, ma regolarmente non trova niente..
    oltretutto non visualizzo i canali Rai in DVB ma questo penso sia un problema di segnale..

succede solo a me??

altra cosa, che regolazioni audio e video avete impostato?

grazie a tutti!!
    ciao,

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    - quando la PS3 è accesa perdo di fatto il segnale del digitale terrestre. Per tornare a visualizzarlo bene devo spegnere la PS3..

- molte volte che accendo il TV mi compare la scritta 'Nuovo canale DVB trovato, fare OK per aggiungere' e quando schiaccio OK mi fa la scansione, ma regolarmente non trova niente..
    oltretutto non visualizzo i canali Rai in DVB ma questo penso sia un problema di segnale..

1- nn ho il modello tuo, ma la cosa è troppo strana per essere normale...

2- lo fa anche a me, credo sia normale

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    molte volte che accendo il TV mi compare la scritta 'Nuovo canale DVB trovato, fare OK per aggiungere' e quando schiaccio OK mi fa la scansione, ma regolarmente non trova niente..
    questo succede anche a me! non so xchè.. forse c'è qualche canale molto basso di segnale che lo vede 1 volta ogni tanto... boh
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Molto probabilmente la tv ricerca in automatico nuovi canali nelle ore notturne. Spesso in queste ore vengono fatte delle sperimentazioni e i canali sono già spariti il mattino successivo

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Molto probabilmente la tv ricerca in automatico nuovi canali nelle ore notturne.
    Eh? da spento, dici? spero proprio di no. E poi mi pare improbabile... visto il consumo dichiarato in standby.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    ... ma invece di andare OT e poi scusarsi... perchè non si apre un bel thread sull'argomento off-topic rispetto al tema della discussione.. o non si cerca nelle altre discussioni esistenti..??
    Mi scuso con il mod (sono tornato adesso)... però obiettivamente ci sono tanti discorsi annessi al 3d in questione che possono aiutare a fare chiarezza sul modello da acquistare (anche se tu mi dirai che questo non è un 3d guida per l'acquisto, ma un 3d tecnico); sicuramente dovremo cercare di restare più sull'argomento, ma non è sempre semplice
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Mi scuso anch'io

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Mi scuso con il mod (sono tornato adesso)... però obiettivamente ci sono tanti discorsi annessi al 3d in questione che possono aiutare a fare chiarezza sul modello da acquistare (anche se tu mi dirai che questo non è un 3d guida per l'acquisto, ma un 3d tecnico); sicuramente dovremo cercare di restare più sull'argomento, ma non è sempre semplice
    Mi associo...Nello specifico è stata preziosa ogni informazione di questo topic (anche poche righe sulla distanza che ogni tanto vengono fuori) per cercare di determinare e scegliere il miglior modello Pana per le mie esigenze. L'esperienza di chi ce l'ha già è di grande importanza.
    Mi permetto di sottolineare che secondo me e finisco qui : il prezzo è relativo poichè non spendo 1400 o 1800 euro per un tv tutti i giorni e dunque la scelta è pensata per essere il più possibile lungimirante( posso pensare anche a delle rate), Fondamentale la miglior definizione possibile se si ama come me il cinema e i film in particolare, max 3/4 ore di utilizzo al giorno. L'unico dubbio è se un tv 'eccessivamente grande' (46 pz85, 50 pz 800) può causare problemi nella visione , non solo a me ma anche ai miei figli che ne farebbero uso.
    é solo per questo che chiedevo il parere di qualcuno che magari o è nelle mie stesse condizioni o ha già il 46pz85...

Grazie e scusate

Ecco il video che ho fatto per il green ghosting, utilizzando il blu-ray di Resident Evil Extinction...

http://it.youtube.com/watch?v=qcbdgI91DxM
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Eh? da spento, dici? spero proprio di no
    E allora come farebbe il tv a dire che ha trovato un nuovo canale?
    In qualche momento lo deve pur aver ricercato, o no?

Pagina 196 di 274 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •