Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 274 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 4101

più o meno le mie settings, io a gta ho pure alzato quelle del gioco nella sez. video dato che è molto buio specie di notte e non vedevo nulla... molto molto strano che ti si stampi con quei settings, a me neanche l'ombra proprio.. cmq procurati pionwas, io lo ho preso tempo fa via torrent da un post su avforums mi pare, è una versione rippata da un tipo che è solo 160mb, se riesco in questi giorni te la uppo da qualche parte
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

> Zerothehero

Grazie delle informazioni. Se ho ben capito dagli altri interventi la ritenzione rimarrà comunque (anche se magari più contenuta), ma con qualche minuto di sd tv con zoom dopo ogni sessione di gioco dovrebbe sparire completamente. Lo spero vivamente. Trovo la resa di questo tv devastante, e mi dispiacerebbe parecchio dover passare forzatamente ad un lcd.

Citazione Originariamente scritto da peacegamer
    >
    Trovo la resa di questo tv devastante, e mi dispiacerebbe parecchio dover passare forzatamente ad un lcd.
    Tieni per i primi mesi tutte le impostazioni (contrasto, luminosità, colore, nitidezza) al massimo al 50% in modalità ECO, normale o Cinema e avrai uno schermo molto meno sensibile al fenomeno in seguito. E' il cosidetto "rodaggio", sempre consigliato anche se le case evitano di prescriverlo e si rifugiano in un "non lasciate la stessa immagine per molto tempo". Magari nelle sessioni di gioco i primi tempi fare un minuto di tv ogni ora di gioco male non gli fa, insomma, è come per le macchine. Nei primi km, la varietà di utilizzo è più importante della massima performance
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Tieni per i primi mesi tutte le impostazioni (contrasto, luminosità, colore, nitidezza) al massimo al 50% in modalità ECO, normale o Cinema e avrai uno schermo molto meno sensibile al fenomeno in seguito.
    Grazie.
    Una cosa: quando dici "al massimo", intendi che durante il rodaggio è meglio tenere i valori i più bassi possibile, o è meglio che siano comunque al di sopra di un certo livello (che "lavorino", insomma)?
    Al momento il tv non lo uso; ho intenzione di "rodarlo" il più possibile in attesa dell'uscita di Metal Gear Solid 4 su PS3 il 12 giugno. Quella sarà la data di inizio dell'utilizzo vero e proprio, quindi al momento posso impostarlo come voglio e lasciarlo macinare.

attenzione cmq, tenere per pochi minuti potrebbe nn essere sufficiente...e dipende molto da cosa si guarda...

con i videogames, per levare COMPLETAMENTE(per completamente intendo che a stanza completamente buia nn si vede la minima ombra) le ritenzioni + difficili, ci impiego 1 o 2 ore...

direi che cambiando canale per qualche minuto dopo 1 o 2 ore di gioco nn risolve nulla

consiglio inoltre di mettere un canale vuoto con segnale neve, invece di mettere la semplice tv zoomata...si fa prima...e ancora meglio è usare il pionwas

sono 100hz il pz85 e il pz800?!?!?!?!?

sul sito porta i 100 hz in tutti e due

Thumbs up 46pz82

Dopo lunghe meditazioni, dopo aver cambiato decisione da LCD Samsung -> LCD Sony -> plasma -> plasma Panasonic PZ80 -> PZ85, per di più variando ogni volta il polliciaggio (da 37" fino a 52" in modo casuale) alla fine ho preso ieri da Darty il 46PZ82, convinto dall'ottimo prezzo, dal tuner HD, e dal fatto che fosse l'ultimo quindi rischiassi di perdere il treno dell'interessante offerta che propongono.
    Sabato mi arriva, vi farò sapere

Grazie a tutti per questa discussione

Una cosa: quando dici "al massimo", intendi che durante il rodaggio è meglio tenere i valori i più bassi possibile,
    Vedi che ha scritto "al massimo al 50%", quindi non più di metà...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    sono 100hz il pz85 e il pz800?!?!?!?!?
    Sì, lo sono entrambi. Perché ti stupisce? sono 100Hz anche tutti gli altri modelli della serie 8.
    Ultima modifica di arg0; 28-05-2008 alle 12:48
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Talking

Tra due giorni passerò da commentatore di altri commenti di possessori di pz a commentatore da possessore di pz (scusate il gioco di parole!).
    Dovevo dirvelo...
    Ditemi COMPLIMENTS, please
    Piccola info: sapete dirmi le dimensioni dell'imballaggio del 46pz85? Dovrei ritirarlo con la macchina e non vorrei trovarmi a fare 200 km andata più 200 km ritorno per niente!!!

P.S.: volete che mi compro anche una reflex così vi posto qualche foto???
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Piccola info: sapete dirmi le dimensioni dell'imballaggio del 46pz85?
    Mi dispiace, non ho più la scatola, comunque non è gigantesco rispetto alle dimensioni della TV, a occhio poptrebbe essere un 125x25x85
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    ...a occhio poptrebbe essere un 125x25x85
    Grazie

Scusa la domanda retorica, ma ormai sono agli sgoccioli da che distanza lo guardi? Hai sky? Ps3?
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    da che distanza lo guardi? Hai sky? Ps3?
    - 4 mt il divano - 2mt il pouff
    - non ho skyfo
    - non ho la ps3

> Zerothehero

e mi dispiacerebbe parecchio dover passare forzatamente ad un lcd.
    C'è un singolo caso documentato di burn-in sul pz70ea e sul pz85e?
    Mi pare di no.
    Quindi non credo che questo problema sia un motivo sufficiente per rinunciare al plasma.
    Piuttosto butta un'occhiata al Green Ghosting che sui giochi può risultare fastidioso.

Pagina 246 di 274 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •