Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 274 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Gilton
    guarda che ti stai confondendo con i pioneer kuro,
    il modello che ti ricordi non è della serie 2008 ma quello del 2009, che tra l'altro non faranno più.
    non mi confondo stà tranquillo

per intederci mi riferivo a questo filmato. la parte che interessa è all'inizio del primo minuto

http://uk.cinenow.com/videos/1250-pa...nstration-2008
    Ultima modifica di aznable-r; 14-04-2008 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    guarda io ho il px80 ma di ritenzione nemmeno l'ombra e sono ancora nelle prime 100 ore...
    grazie per la risposta

non ne vedo modelli nuovi ne con firefox ne con internet explorer ne con opera. mah li avranno tolti

Citazione Originariamente scritto da JJStr
    Ciao JJStr
    Grazie per il link
    Nella sezione TEST RESULTS alla voce MOTION RESOLUTION viene dato come risultato "1080 with IFC off; 950 with IFC on".
    Secondo voi che vuol dire?
    Che se si ativa l'IFC la risoluzione dimezza?

Citazione Originariamente scritto da Picander
    vedo la pagine della settimana scorsa
    Potrebbe essere un problema legato alla cache del browser. Prova a cancellare la cronologia.

Citazione Originariamente scritto da ridenicolo
    Ciao JJStr
    Che se si ativa l'IFC la risoluzione dimezza?
    no vuol dire che scende del 15% sui test che ha fatto il tizio; perdi un 120,130 linee

Da quello che ho letto ho capito che come immaginavo l'IFC non serve a una mazza, aspetterò il PZ80.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Da quello che ho letto ho capito che come immaginavo l'IFC non serve a una mazza, aspetterò il PZ80.
    Mmm mi sa che ti seguo

C'è parecchia gente che trova le modalità da ventiquattro fotogrammi al secondo native scattose e preferisce vedere i films in queste modalità.

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    Potrebbe essere un problema legato alla cache del browser. Prova a cancellare la cronologia.

questa è la cosa più buffa che mi sia successa sui siti internet! Anch'io continuo a vedere la vecchia pagina e ho provato di tutto: cancellare cronologia, reload della pagina etc etc !!
    Lo stesso sta succedendo ad utenti su un altro forum, quindi il prooblema sembra abbastanza diffuso: ma come è possibile?

Citazione Originariamente scritto da schultz88
    sembra abbastanza diffuso: ma come è possibile?
    magari hanno piu' web servers e certi utenti vengono sempre redirezionati su quelli non aggiornati

Fate una ricerca dei modelli nella finestra apposita e li troverete.

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    C'è parecchia gente che trova le modalità da ventiquattro fotogrammi al secondo native scattose e preferisce vedere i films in queste modalità.
    Non so... penso che si vedano i 24p scattosi solo se l'apparecchio non li supporta bene. Altrimenti uno non andrebbe al cinema perchè vedrebbe i film scattosi.

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    non mi confondo stà tranquillo

per intederci mi riferivo a questo filmato. la parte che interessa è all'inizio del primo minuto

http://uk.cinenow.com/videos/1250-pa...nstration-2008
    Qua non mostravano i modelli 2008 ma solamente una nuova tecnologia in sviluppo da panasonic che permette di ridurre drasticamente i consumi e migliorare ulteriormente luminosità e contrasto. Dei prototipi in pratica, come i pannelli a contrasto infinito o gli ultra slim pioneer.

Wink

Citazione Originariamente scritto da Gillian
    Mmm mi sa che ti seguo
    ......... credo proprio che se non ci sarà da aspettare mesi vi seguiro pure io!!!1

Pagina 85 di 274 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •