Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 274 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4101

confermo,la pagina generale non mi si aggiorna, ma mettendo la sigla nella finestrella "cerca" saltano fuori!
    grazie

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    magari hanno piu' web servers e certi utenti vengono sempre redirezionati su quelli non aggiornati
    Bravo! E' la stessa teoria che mi sono fatto. Ci sono servizi come akamai che fanno mirroring su più server in modo da distribuire la banda

Citazione Originariamente scritto da Lock
    io sto pensando di mettere un'illuminazione posteriore che, oltre a risultare più piacevole, ha l'ottimo effetto di far sembrare i neri ancora più neri, proprio per via del contrasto.
    ... tipo questa???
    -> http://www.ais001.com/image/pioneer/test.php

... se ti interessa sono i "Dioder" dell' Ikea che hanno 7 colori e costano una 50ina di €
    -> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60116540

Citazione Originariamente scritto da schultz88
    confermo,la pagina generale non mi si aggiorna, ma mettendo la sigla nella finestrella "cerca" saltano fuori!
    grazie
    ... è un problema di pagine dinamiche del sito.... non del vostro pc.
    ... significa che stanno ancora lavorando x "ottimizzare" il sistema o, possibilmente, per ora l'hanno fatto apposta a non metterle nell'elenco se non tramite una ricerca "dedicata"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

non mi confondo stà tranquillo
    per intederci mi riferivo a questo filmato. la parte che interessa è all'inizio del primo minuto
    accidenti, non l'avevo visto questo filmato, impressionante!
    però è anche vero che nessuno di noi ha finora trovato nei centri un Panasonic posizionato correttamente in un'area dedicata come fanno solitamente coi Kuro. è normale che "all'aperto", sotto le luci al neon sparate, i monitor sembrino tutti uguali. anche perché i neri li vedi al buio, non con la luce.
    almeno questa è la mia speranza. certo, se la nuova serie, una volta configurata correttamente, è come quella del filmato allora tanto di cappello.

C'è parecchia gente che trova le modalità da ventiquattro fotogrammi al secondo native scattose e preferisce vedere i films in queste modalità.
    come ho scritto in un post sopra, guardando Die Hard 4 con un Kuro da 5k euro e un lettore BD Pioneer (al centro commerciale, naturalmente ) ho notato degli scattini nelle scene più movimentate. però non ho mai visto un BD in azione e forse è normale. fastidioso direi di no, però gli scattini si notano (o almeno io li noto, e non ho propriamente dieci decimi ).
    magari con l'IFC la visione è più naturale. magari a chi capita di trovare un Panasonic con collegato un BD e non quel cavolo di Sky HD, faccia una prova. :]

dalla rece del pz85:

Cons

Settings cannot be saved independently per input (although can be saved separately for each picture mode)

mah?!?! si può fare al px80 e non al pz85?? mi sembra molto strano

Citazione Originariamente scritto da Aruze
    dalla rece del pz85:
    mah?!?! si può fare al px80 e non al pz85?? mi sembra molto strano
    in effetti suona strano pure a me. io finora avevo capito che si poteva configurare ogni ingresso ma non a seconda della fonte in ingresso, ora questa cosa confonde anche me.

@ais001 [led dell' Ikea]
    si, qualcosa del genere, probabilmente con una luce un po' più neutra. comunque è un'idea. al momento utilizzo due lampade opache dell'ikea (sembrano dei grossi cubetti di ghiaccio) ai lati del letto ma immagino si rifletteranno. per cui valuto l'alternativa. :]

@ThePeacemaker [modelli sperimentali panasonic]
    ah, che peccato, guardando il video mi stavo caricando. ;]

almeno questa è la mia speranza. certo, se la nuova serie, una volta configurata correttamente, è come quella del filmato allora tanto di cappello.
    na che il nero del kuro è piu' profondo lo si vede in qualsiasi condizioni; vabbeh che io sono fissato e vedo grigi anche i neri del kuro
    ma deve essere qualcosa che ha a che fare con il filmato, oppure quello che hanno fatto vedere al ces era un modello sperimentale; io non ci conterei di riuscire a raggiungere il livello del filmato, visto che anche nell'unira rece seria su questa nuova serie con la tv tarata il livello del nero è uguale a quello visto nei px80 (che è praticamente la stessa roba della serie vecchia)
    Ultima modifica di aznable-r; 14-04-2008 alle 12:35

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... tipo questa???
    -> http://www.ais001.com/image/pioneer/test.php

... se ti interessa sono i "Dioder" dell' Ikea che hanno 7 colori e costano una 50ina di €
    -> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60116540
    Sul catalogo di ikea dice che le si puo mettere anche dietro al tv appeso alla parete, tu puoi confermarlo ???

e sapresti anche dirmi il colore che conviene di più usare ?

grazie

1. dal momento che i Pioneer non hanno le "lucette", direi che in qlc modo le ho attaccate no?!
    ... cmq se usi la funzione CERCA del forum, trovi i post con tutte le guide del caso.
    ... ecco i link del mio:
    -> http://www.ais001.com/image/pioneer/_CIMG2899.jpg
    -> http://www.ais001.com/image/pioneer/_CIMG2900.jpg

2. il colore dipende da te, dai tuoi occhi e dalla parete che hai dietro.
    ... è come dire: a te piace + respirare aria di montagna o del mare???

... non puoi chiedere una cosa così personale. devi provare tu e scegliere in base alle tue esigenze/necessità.
    ... io x comodità ho impostato che cambi i colori continuamente ma a velocità ridotta (così non mi sembra di essere in disco).... il risultato è abb buono xchè dal momento che il film ha scene continuamente diverse, la "contro-luce" non stanca troppo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

@ais001 [led dell' Ikea]
    ... si li avevo visti i cubetti. molto carini.
    ... ma dietro un 50" fanno poca luce x quello che voglio io.... quindi ho optato x i Dioder che almeno me li "taro" come voglio io.

... cmq qui siamo terribilmente OT eh?!

... vediamo di andare a discutere da un'altra parte o ci chiudono il topic e ci caxxiano tutti

... o chiediamo a qlc mod se ci sposta tutti i post del caso su un nuovo thread

Pz 80, 85 e digitale terrestre

Ciao ragazzi.

Facciamo due ipotesi.

Prendo il pz80, lo attacco a ps3 per film bd/dvd e giochi, all'antenna per i canali del digitale terrestre in chiaro e poi compro un ricevitore per vedere premium o la7 carta+... Cosa prendo? Un ricevitore scart? Mmm.. non penso, ne prenderei comuque uno hdmi. O no? beh...
    Totale dell'operazione= € X.***

Oppure prendo il pz85, ps3 e niente ricevitore esterno perchè uso il lettore integrato (almeno finchè non me ne servirà di nuovo uno...).

Idee? Vista l'effettiva (scarsissima) utilità dell'IFC e che il contrasto è pari, è forse questo il mio ultimo piccolo dilemma...

Saluti a tutti.
    Gill

Citazione Originariamente scritto da Gillian
    Ciao ragazzi.
    Oppure prendo il pz85, ps3 e niente ricevitore esterno perchè uso il lettore integrato (almeno finchè non me ne servirà di nuovo uno...).
    non ricordo le specifiche dell'80 ma se non erro tutti i televisori della gamma 2008 possono integrare il "lettore" di card premium o la7.
    l'unica differenza è che l'85 ce l'ha già nella scatola mentre per gli altri bisogna comprare l'accrocchietto opzionale (che non ho idea di quanto possa costare)

@ais001 [ot]
    in effetti hai ragione, chiedo scusa per l'OT.

ma nel video postato poco tempo fa sui viera quello che si vedeva "extreme contrast" e un prototipo e il panello montato sui pz85/800/850??

a giudic are dai risultati un prototipo (oppure la telecamera era settata molto male)

Pagina 86 di 274 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •