Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 274 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 4101

direi che anche il confronto "Cars" vs. "vecchio film" regge poco...

Io spero proprio sia così, visto che non ho spazio per un 50" e soprattutto non ho 3000 euro da spendere.

Il fatto è che ho visto con i miei occhi la differenza, entrambi plasma, vicinissimi quindi stessa luce e devo dire che anche se non giustificata, la differenza di prezzo si vede anche nella qualità!

Non si sta parlando di una borsa alla moda che paghi molto solo perchè sai che in pochi se la possono permettere però è prodotta dallo stesso cinese che fa quelle del mercato...

AAA Pioneer di contrabbando cercasi!

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    direi che anche il confronto "Cars" vs. "vecchio film" regge poco...

Infatti conto molto su quello, anche se ti dico col cuore che QUEL Pioneer mi ha charmato veramente come non mi era mai capitato!
    E Cars è abbastanza gettonato come video dimostrativo nei centri commerciali, l'avevo visto ancora parecchie volte.

Non so come spiegarlo, è stato proprio come un colpo di fulmine.
    Fosse una donna le starei già chiedendo di sposarmi!

(Eh no eh, una basta!!!)

Citazione Originariamente scritto da Ivanpink
    Non so come spiegarlo, è stato proprio come un colpo di fulmine.
    come ti capisco, peccato che io sabato fossi davanti al modello fullhd da 5000+
    purtroppo non esistono showroom Panasonic, almeno a Roma e i grandi centri commerciali non ti danno troppo retta visto che da loro la gente compra comunque. e i piccoli negozietti, che magari ti starebbero pure dietro, spesso e volentieri non hanno i modelli che vuoi confrontare tu.
    per questo o ti affidi alle recensioni e ti metti il cuore in pace o hai la fortuna di avere un amico che si è già comprato il modello che ti interessa, così ti autoinviti a casa sua per 3 giorni e glielo testi in tutte le salse. :]

Citazione Originariamente scritto da Lock
    come ti capisco, peccato che io sabato fossi davanti al modello fullhd da 5000+
    purtroppo è l'effetto che fanno i kuro full-hd a quasi tutti

posso dirvi che ieri ho visto cars in bluray sul mio vecchio pv60 da 42" la cui taratura è durata un anno intero e ad oggi non ho ancora visto niente che mi faccia venire voglia di cambiarlo.lo dico cosi,tanto per dire.
    ho fiducia in panasonic e sono certo che i nuovi modelli non deluderanno le nostre aspettative
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ragazzi mi confermate anche voi questa cosa che ho visto nel catalogo....
    Il PZ800 ha il decoder digitale terreste HD.
    CI sono altre tv che lo hanno già integrato ?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

pana px80

salve a tutti, è molto che seguo questo forum essendo interessato all'acquisto di un pana pz800....ho deciso di dare un mio piccolo contributo alla discussione....( p.s. complimenti x i commenti)
    comunque ho visto proprio oggi in funzione il px80 al centro tra il px70 e il pz70 e devo dire che la differenza si nota, il nero è nettamente migliore e i colori sono più nitidi e vivi.

comunque sì, il pz800 ha il sintonizzatore hd e dovrebbe a differenza dei pannelli inferiori essere costituito da un'unica lastra e non da diversi strati come gli altri.

oggi mi sono recato a vedere il px80 in un noto centro commerciale m*dia*orld e ho visto appaiati il plasma in oggetto a 1199 euro con di fianco questo plasma della samsung PS-42Q97HD.... a 990 euro.
    al di la' del prezzo mi sembra di dire che il plasma della samsung era migliore come colori e nitidezza. forse il fatto che lo schermo del samsung fosse lucido rispetto al panasonic gli dava quel mezzo punto in piu'.

Pronto a essere smentito da voi esperti, pero' lo schermo lucido quanto influisce rispetto ad un altro monitor senza????

Credo tu possa dire Mediaworld, non penso sia vietato...

Citazione Originariamente scritto da kingaio
    oggi mi sono recato a vedere il px80 in un noto centro commerciale m*dia*orld e ho visto appaiati il plasma in oggetto a 1199 euro con di fianco questo plasma della samsung PS-42Q97HD.... a 990 euro...
    Non e' mai facile giudicare le tv in certe condizioni... con i settaggi di default hai avuto quell'impressione, che magari si ribalterebbe con qualche piccolo aggiustamento alle opzioni video.

Question PZ800 e DVB-T HD

Scusate qualcuno sa se il decoder DVB-T integrato nel PZ800 è HD? cioè supoporta H.264 ?? Grazie

si il pz800 si è stato scritto 567 volte e c'è pure nel pdf postato

il pz85 no

Su un negozio online tedesco il 50PZ800 viene dato con consegna in 1-2 settimane e al prezzo di 2400€ circa.
    Speriamo che arrivi presto pure da noi e speriamo che il prezzo sia quello.

Pagina 69 di 274 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •