Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 274 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 4101

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=6577

è disponibile il 42pz85 e il prezzo sembra interessante....

Citazione Originariamente scritto da monta
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=6577

è disponibile il 42pz85 e il prezzo sembra interessante....
    avventurarsi in un acquisto senza neanche una recensione, non mi sembra una cosa particolarmente saggia. poi questi nuovi panasonic mi sembrano sul deludente andante

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    avventurarsi in un acquisto senza neanche una recensione, non mi sembra una cosa particolarmente saggia.
    concordo...
    poi questi nuovi panasonic mi sembrano sul deludente andante
    .....ma aspetterei le recensioni anche per dare giudizi...
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    concordo...
    .....ma aspetterei le recensioni anche per dare giudizi...
    si in effetti aspetto anche io ma praticamente chiunque l'ha acquistato in usa/uk dice che i livelli del nero sono più grigi di quelli dei modelli pioneer 2007. insomma non avrei mai aver visto un kuro

se continua così rimango con quella ciofeca di lcd con sui stò a casa

che razza di discorso è?

il pz85 costa quanto un kuro hd ready entry level...che pretendi di avere la qualità del pio senza spendere tanto?? visto che vuoi il nero del kuro, comprati un kuro!
    oltretutto un panasonic è sempre meglio della ciofeca di lcd no?

chiunque l'ha acquistato in usa/uk dice che i livelli del nero sono più grigi di quelli dei modelli pioneer 2007.
    Francamente mi pare strano... attendiamo. Cmq, la ciofeca potrebbe trovare altri sostituti, io attendo con interesse di vedere i nuovi LG con contrasto 1:30.000
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

il pz85 ha l'ingresso per inserire le future tessere mediaset premium?

si in effetti aspetto anche io ma praticamente chiunque l'ha acquistato in usa/uk
    Ma cosa hanno acquistato se i F-HD non sono ancora usciti? Per adesso l'unica recensione SERIA che può essere presa in esame per il confronto che tu fai è quella di HDTVTest che da al PX80 (quindi un Hd-ready in cui non dovremmo neppure parlare in questo topic) un livello del nero migliore di quello dei precedenti Panasonic ma ancora superiore a quello dei Kuro.
    Non dimentichiamoci però che gli hd-ready hanno un contrasto inferiore rispetto ai futuri modelli full e che quindi questi avranno sicuramente un nero ancora migliore.
    Pertanto io eviterei di fare allarmismo senza prima aver provato questi nuovi pannelli.
    Concludo infine quotando quanto detto da Aruze: non puoi parlare di "ciofeche" riferendoti a tv che costano meno della metà di un kuro e pretendere pure che diano risultati migliori.
    Attualmente i Panasonic sono i plasma (ma direi in generale TV) con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

Scusate, ma come è possibile che questi negozi online abbiano già disponibile all'acquisto il Pz85 quando non è nemmeno riportato tra le novità nel sito della Panasonic? ...da dove arrivano?

Dopo tante letture e ragionamenti ho deciso anch'io di orientarmi verso l'acquisto di un Panasonic PZ85 da 42'... ......e che nessuno si provi a farmi venire in testa il dubbio se spendere 300 euro in più per il 46!!!

Negli Uk c'è già chi lo ha in casa il PZ85(anche negli usa ovviamente,là è già uscito da un pò),ed in effetti i pareri riportati(sul livello del nero)sono quelli descritti da aznable-r(credo che abbiamo letto gli stessi topic sugli stessi forum).
    Nicola Zucchini Buriani

per Onslaught:
    mi sà di si; a questo punto inizio a chidermi se non sia il caso di orientarsi su un 42 hd-ready pioneer e lasciar perdere il full-hd, anche se ultimamente guardo solamente materiale full.

per Morelli:
    non sono ancora usciti qui in italia, ma in uk e usa sono già disponibili. comunque ciofeca era riferito al mio televisore lcd, che però è stato acquistato perchè avevo esigenze impellenti di risoluzioni decenti per giocare con il 360 e in attesa che uscissero i sed (cosa ormai molto improbabile)

per Mastrojanni:
    gli lg g-platform sono usciti solamente in nord-europa (chissà come mai) e i modelli full tardano ad arrivare (a questo punto inizio a chiedermi se arriveranno mai). Il nero sembra buono anche se il livello di contrasto dichiarato di 30000:1 è dinamico, quindi chissà come si tradurrà in termini pratici. oltretutto anche questi panasonic con un contrasto di 30000:1 (reale? boh) promettevano faville e non mi pare che stiano mantenendo. oltretutto mi lascia abbastanza perplesso questo cambiare caratteristiche e valori di contrasto tra i modelli europei e quelli americani (il pz80 in usa è a 20000:1 qui da noi diventa 30000:1, tanto per fare un esempio)

Più che altro mi chiedo quanta differenza ci sarà con i nuovi pioneer,se le impressioni che abbiamo letto(e la recensione di hdtvtest)si riveleranno esatte.
    Nicola Zucchini Buriani

Il PZ85 comincia a essere disponibile online, già beccato su 3 siti, a quando nei centri commerciali? Lo prendo al 95% ma vorrei almeno vederlo una volta dal vivo prima di procedere all'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Più che altro mi chiedo quanta differenza ci sarà con i nuovi pioneer,se le impressioni che abbiamo letto(e la recensione di hdtvtest)si riveleranno esatte.
    i nuovi pioneer mi rifiuto di vederli, altrimenti si resta su lcd a vita insomma io non mi sento di sganciare più di 2mila euro per una tv, e non voglio comprare un prodotto troppo inferiore ad un'altro disponibile, perchè penserei sempre a quello che non ho preso.... che dici sono matto?

ma perchè i continui paragoni con i Pioneer che costano un botto di più???

paragonateli con gli LG al massimo... è scontato che non saranno ai livelli dei Kuro... ma il rapporto qualità/prezzo è imbattibile! l'importante è che siano meglio della serie7

Pagina 53 di 274 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •