Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 274 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 4101

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    ma che te curi con un pc...lumagen è la risposta
    risposta 1 po offtopic direi cmq non credere che i proci dedicati facciano molto di + di una cpu di un htpc... alla fine tutti e 2 gestiscono degli algoritmi dai quali dipende la bontà del risultato finale
    ritornando in tema, qualcuno che ha il pz85 sa xchè con i segnali rgb non posso attivare il 3d comb???
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

------------
    Ultima modifica di Aleph; 27-05-2008 alle 13:58
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da alex82
    risposta 1 po offtopic direi cmq non credere che i proci dedicati facciano molto di + di una cpu di un htpc...
    insomma siete decine di pagine che dibattete sui presunti difetti dell'elettronica di questo tv e dici che sono off-topic? vabbeh la prossima volta rientro in topic consigliandovi uno scatollotto delle geffen

comunque io queste tv le ho viste e non mi pèare che i risultati siano così disastrosi

Diamo un taglio alle polemiche. Ok? (domanda retorica)
    Grazie.

Question Sky normale e HD

Chiedo scusa in anticipo a tutti; ho costantemente seguito il thread.
    fin dall'inizio anche se sono intervenuto poco.
    Oramai ero deciso a prendere il PZ 70 poi ho fatto lo sforzo di aspetatre la serie 8, però le ultime pagine mi hanno fatto tornare i dubbi.
    Mi serve un modello da 50" e siccome ho l'impianto audio penso di orientarmi sul PZ 80 senza aspettare l'800 perchè a parità di elettronica, come sembra, non mi interessano le altre features.
    Il dubbio che mi rode é la questione del deinterlaccio, più volte discussa.
    Infatti, ho un lettore dvd che upscala a 1080 p per cui dovrei vedere bene; prenderò un BR e anche quì la Tv dovrebbe cavarsela.
    Il punto é che, per il resto e, quindi prevalentemente, guardo sky e, visto che devo passare da un CRT sony a un modello HD, vorrei prendere anche il decoer HD di sky.
    Mi risulta però che trasmettano a 1080i, mentre quello normale non lo so.
    La domanda ai fortunati possessori che si sono tolti il dubbio é: come si vede in concreto, per un utente normale, con questi Panny serio 8 sia sky normale che HD ?
    Ci sono marcati problemi di interlaccio o non me ne accorgerò prorpio ?
    Voi capite che prendere una Tv per passare all'alta definizione e poi vedere male i 4 canali che la trasmettono, o comuqnue non godere appieno il salto di qualità, sarebbe il colmo.
    Vi ringrazio e aspetto le risposte, magari semplicemente con un voto alla visione .

Citazione Originariamente scritto da Lion67
    Vi ringrazio e aspetto le risposte, magari semplicemente con un voto alla visione .
    Nei miei post precedenti trovi quello che cerchi (intorno a pagina 210)
    Da che distanza lo guarderesti?
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Alcuni possono credere che quello sia l'effetto di un panasonic.
    Quelli che non hanno voglia di leggere(10 righe tra l'altro,una vera faticata) .
    Per loro,mi dispiace,ma non ho nessuna "pietà",c'è scritto chiaro e tondo(il post non è mio tra l'altro)cosa rappresentano quelle foto,se non si ha la voglia di leggere non vedo perchè me ne dovrei preoccupare .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da alex82
    qualcuno che ha il pz85 sa xchè con i segnali rgb non posso attivare il 3d comb???
    perchè è un "filtro" che serve a gestire in modo più raffinato (si spera) la separazione dell'informazione colore da quella di luminanza. Questo fatto interessa solo ed esclusivamente il segnale PAL o NTSC, ovvero il videocomposito. Ad essere pignoli poi, i suoi effetti dovrebbero essere più evidenti con il PAL...
    RGB, YUV, YIQ, Y/C non si potrebbero definire nè PAL nè NTSC, meno che mai se parlassimo di YCbCr...

piccolo dubbio atroce: a quanto pare il Panasonic (di sicuro l'800 in quanto lo dicono nella recensione Cnet, gli altri non so) ha problemi nel deinterlacciamento di materiale filmico (domandina veloce: cosa si intende per materiale filmico? 16:9?). quindi se uno vede (è in previsione) film HD su Sky deve per forza settare tutto a 720p altrimenti in 1080i si vedono male?

Utilizza la funzione "cerca nella discussione",se ne è già parlato (basta che scrivi "deinterlacer film" come chiave di ricerca).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Lock
    quindi se uno vede (è in previsione) film HD su Sky deve per forza settare tutto a 720p altrimenti in 1080i si vedono male?
    Mi sono posto la stessa domanda, ma credo che più di tante speculazioni valga l'esperienza diretta di chi ha questi nuovi TV. Nessuno del forum ha provato Sky HD con questi nuovi pana?
    A intuito direi che, vista la qualità non eccelsa di sky HD, sarebbe preferire utilizzare il segnale in formato nativo, anche perchè il deinterlacer del decoder sky non brilla in prestazioni
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

x Ayrtonoc

Lo guarderei da 3 metri esatti occhio-schermo.
    Vedo che quasi tutti stanno facendo la stessa domanda, per cui forza ai possessori delle Tv con decoder sky sia normale che HD

Con 46PZ85 e SKY (non HD) la visione dipende molto dai canali, comunque il giudizio x me è comunque positivo ed in alcuni casi, come ad esempio x la finale di Champions su SKY Calcio e su alcuni canali Cinema, veramente ottima!!

non ho SKY HD..

nessun rimpianto del vecchio CRT!!

ciao

Mi spiegate perché non trovo più il pz800 sul sito panasonic?

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Mi spiegate perché non trovo più il pz800 sul sito panasonic?
    Forse perchè è stato già cassato come mezza bufala a prescindere?!?

Pagina 243 di 274 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •