Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 274 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 4101

Citazione Originariamente scritto da peacegamer
    - Opportunamente regolato, con i BD è DEVASTANTE.

- ."
    Sottoscrivo. ...se hai a disposione il br di odissea nello spazio, ti consiglio di provarlo su questo monitor.
    Ah: per l'audio migliora un pò mettendo il viva e alzando un pò i bassi e gli alti...anche se a breve risolverò definitivamente (per adesso ho un ampli con due casse della boston, per i bluray) con un 5.1.
    Credo sia utile anche mettere dei led dietro alla tv, per migliorare ulteriormente il contrasto percepito.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Ah: per l'audio migliora un pò mettendo il viva e alzando un pò i bassi e gli alti...anche se a breve risolverò definitivamente (per adesso ho un ampli con due casse della boston, per i bluray) con un 5.1.
    L'audio per utilizzo televisivo va benissimo con il BBE attivo sugli 85. Per film o maggiore presenza, consigliatissimo un impianto di un certo spessore, che con le cassine dei kittini da supermercato di rischia di fare peggio

Credo sia utile anche mettere dei led dietro alla tv, per migliorare ulteriormente il contrasto percepito.
    Una c****a del genere Philips-style, la lascio fare agli olandesi
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    quindi: o prendi un Plasma HD-Ready da 50, o punti su un VPR per la visione di soli film in DVD e Blue-Ray e al massimo anche per videogiochi HD, oppure se puoi spendere poco ti prendi un 42 HD-Ready o 46, 50 che rientrano nel tuo baget fregantone della differenza di percezione tra HD e Full dai 3,5m di distanza di visione... a limite prendi una sedia e ti avvicini sotto i 3m col 50
    mi sa che hai frainteso...nessuno deve comprare niente...
    commentavo solo il commento di un utente...

lui ha il suo 42pz, io ho il mio 42px

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    lui ha il suo 42pz, io ho il mio 42px
    C'è una cosa che in pochi considerano. Avere più pixel, anche se non percepibili, aumenta le possibilità di sfumature di colore, grazie a processi di dithering su segnali a bassa risoluzione
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Una c****a del genere Philips-style, la lascio fare agli olandesi
    non sta parlando delle lucine colorate ma di una illuminzazione "da dietro". è riposante per gli occhi e aumenta la sensazione di "nero" proprio per contrasto con la luce. questo video ti da un'idea: http://youtube.com/watch?v=0gP4a-U-FCk
    personalmente opterei per una luce più neutra ma l'idea di base mi piace.

tornando in topic è mai possibile che il PZ800 è descritto sull'online shop ma non sul sito ufficiale italiano? ma chi lo mantiene, Paperino? :\

Citazione Originariamente scritto da Lock
    non sta parlando delle lucine colorate ma di una illuminzazione "da dietro". è riposante per gli occhi e aumenta la sensazione di "nero" proprio per contrasto con la luce. questo video ti da un'idea: http://youtube.com/watch?v=0gP4a-U-FCk
    personalmente opterei per una luce più neutra ma l'idea di base mi piace.
    Ovvero la prima versione di Philips Ambilight.
    Che non aumenta un bel niente, ma rischiarando un ambiente buio, fa sembrare il nero più nero. Non a caso Philips utilizza questa tecnologia sui suoi LCD...

PANASONIC PZ80 42" RISOLUZIONI PC

Ciao volendo acquistare un panasonic pz80 full hd per poi collegarlo al pc principalmente per giocare volevo sapere quali solo le risoluzioni pc ammesse , inoltre avendo sia ingressi hdmi che vga volevo sapere se c'è da preferire una connessione rispetto ad un'altra. Grazie e ciao

Avrei bisogno di una piccola info: domani vado a comprare il 46pz85 Volevo sapere se la presa Hdmi è sul fianco dx o sx (se è a sx -vista di fronte- prendo il cavo da 1.5 mt altrimenti devo prenderne una da 2.0 mt).

Grazie

P.S.: ho già guardato il manuale e mi sembra che la presa hdmi sia a dx (vista da di fronte). Giusto???

Cos'altro dovrei prendere per il mio plasma?
    Esiste una presa scart da collegare al decoder particolare o migliore per il plasma?? (ho visto che dietro il decoder c'è anche l'uscita video -quella gialla per intenderci- oltre che le due audio è l'uscita ottica; è meglio della scart come qualità???)

Scusate mod l'OT...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Un'altra rece che dice che per vedere la differenza del nero tra Pio e Pana , hanno dovuto affiancare i due display
    La differenza sul nero cè, pur non essendo molta, dipende anche dalla scena, poi il confronto dovrebbe essere fatto dopo un minimo di taratura con stanza completamente buoi, per mettere in evedenza la differenza sul nero

poi cè da considerare che i nuovi Pana vengono confrontati con i Kuro del 2007, modelli usciti un anno fà, e non con i Kuto 9G (che hanno un nero 5 volte più profondo della serie attuale di Pioneer)

ma purtroppo tutto ciò ha un prezzo, che mediamente superiore al prezzo del Panasonic Top 50PZ800

Citazione Originariamente scritto da RINGHIO77

Una domanda sola: come si fa a disattivare i 100hz senza mettere la modalità ifc, io nel menu fino ad ora non ho trovato nulla
    scusate nessuno che ha il pz è riuscito a disattivare i 100hz?
    chi ha il px invece mi può postare una foto del menu dove riesce a farlo?

chi lo ha attaccato a parete che staffe ha usato....originali pana....o altro? sono gradite anche foto postate
    grazie

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    poi cè da considerare che i nuovi Pana vengono confrontati con i Kuro del 2007, modelli usciti un anno fà, e non con i Kuto 9G (che hanno un nero 5 volte più profondo della serie attuale di Pioneer)
    Misurazioni di non mi ricordo quale rivista/sito, mi pare desse il nero Kuro a 0,03 e il nero serie 8 a 0,05 molto vicini. Certo la prossima serie Pioneer sarà ancora più nera, ma la resa del Panasonic è paragonabile ad un ottimo CRT, non esageriamo adesso con il nero che più nero non si può.
    Eccola qua: http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-...B/Calibration/
    Ultima modifica di ayrtonoc; 29-05-2008 alle 14:03

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    P.S.: ho già guardato il manuale e mi sembra che la presa hdmi sia a dx (vista da di fronte). Giusto???
    Sinistra, a destra c'è la SD

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Sinistra, a destra c'è la SD
    Per sx intendi alla nostra sx (da di fronte guardando la tv quindi???)

Grazie...
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Per sx intendi alla nostra sx (
    Se guardi la rece che ho appena linkato, capisci da che parte è.
    Comunque si è alla sinistra guardando la tv di fronte

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    Scusa, ma sei sicuro che quel modello esca col digitale terrestre in HD??
    Così pare, me l'hanno giurato i commessi Darty, il modello analogo francese (Darty è una catena francese) è dichiaratamente in hd per quanto riguarda il tuner, e ho linkato un paio di siti qualche pagina addietro.
    Sabato saprò confermarti

Pagina 249 di 274 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •