Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 274 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    E' tristissimo,e sono anni che dico che la qualità media è sotto i livelli di decenza.

A questo punto sta a chi deve comprare decidere se accettare compromessi o se posticipare l'acquisto(quello che ho fatto io per anni,e che sto ancora facendo).
    nella mia possibile Buy-List ci sarebbero queste alternative:

1) Pioneer Kuro 5090D

2) Panasonic 42PX80E

3) Sony 40V4000

4) vado avanti di Trinitron, per altri 1, 2 anni quando il Blue-Ray e l'alta definizione saranno più maturi e soprattutto diffussi, maggior numero di titoli in Blue-Ray disponibili per una più ampia scelta, lettori Blue-Ray con prestazioni definite, completi e a prezzi migliori, optando per un Plasma 50 Full-HD di quel momento ed in più me lo ritrovere nuovo, più evoluta, completo e pagato meno ed fine lo potri sfruttare di più e con le migliori sorgenti fin da subito

...non male in fin dei conti

Difficile decidere è, la voglia di prendere qualcosa nei prossimi mesi cè, ma potrei anche cambiare idea, anche perchè a differenza di Onsla un bel tv Sony FD Trinitron da 29 pollici ce lo, e si vede ancora benissimo.

per fortuna, ho tempo per ponderare e decidere sul da farsi...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 14-05-2008 alle 13:23

Citazione Originariamente scritto da arg0
    ...Ti interessava proprio fullHD?...
    Si pensavo fullHD perchè in previsione futura vorrei comperarmi la ps3 e quindi poter godere appieno delle potenzialità di questa bestiola (giochi, film dvd, e probabilmente blu-ray per i titoli che lo meritano...).

Un giudizio sulle partite dunque?? Scie o quant'altro....

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio sul pana 46pz85:Io guardo un pò di tutto ed inoltre può capitare qualche giorno che gioco alla play 3 max 4ore al giorno.
    Me lo consigliate questo televisore?
    O sarebbe meglio un LCD?
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Recensione 42PZ80 !

Ciao a tutti,

volevo segnalare questa interessante recensione di Vincent
    sull'autorevole hdtvtest del 42pz80

http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...0080514109.htm

Buona lettura,
    Tal.

Citazione Originariamente scritto da Franz_76
    ...Oggi lo spacco a PES e Golf, poi vi diro'...ah, il bowling della Wii (regalatomi con l'acquisto da una famosa catena) e' stupendo in component SD!
    Cheers!!!!
    Dai Franz, fai una pausa e butta giù due righe sulle tue impressioni! Io ho giocato (e finito) ass. creed sul mio 32' (lcd) e già mi sembrava meraviglioso Per non parlare di pes (adesso verrà fuori che diventa anche godibile nonostante il flop di quest'anno ).

Dai, dai....
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Ho letto un po' questo topic ed ho visto che alcuni di voi lamentano del problema del GG, io ho comprato il pana 42 pz85 e devo dire che questo effetto nn esiste proprio. Anzi sono rimasto impressionato nella precisione dei contorni e nei spostamenti delle immagini in maniera fluida a perfetta.
    Io uso impostazioni cinema con luminosità e contrasto nn esagerati e per visionare i film uso un HTPC assemblato da me con scheda 9600 gt con uscita HDMI nativa. Ho visto dei video postati del green ghost e sinceramente sul mio pannello non se ne vede traccia.
    Chi visiona questi difetti che lettore usa? nn è che sia un problema di lettore, che cmq memore del passato i lettori da salotto sono sempre tristissimi rispetto ad un bel pc con tutto il software performante ecc.

Io sono un tipo molto pignolo nella visione della qualità delle immagini e devo dire che il pz85 da una visione standard da 3 metri scarsi è una goduria. Personalmente sono contentissimo dell'acquisto poichè odio l'effetto scia dei lcd che per chi gioca anche con computer/console è penoso per nn parlare di film con una certa velocità di immagini.

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    Ciao a tutti,

volevo segnalare questa interessante recensione di Vincent
    sembra ne parli bene

Citazione Originariamente scritto da Quasar
    nn è che sia un problema di lettore, che cmq memore del passato i lettori da salotto sono sempre tristissimi rispetto ad un bel pc con tutto il software performante ecc.
    ma assolutamente no.

il gg è della tv e basta...se nn lo vedi i motivi sono 2:

1- il tuo occhio nn è sensibile al difetto
    2- nn hai ancora visto scene che ne rivelano il difetto...

non è che il GG è ovunque...spesso bisogna andare a cercarlo, ma nella maggior parte dei casi nn lo vedrai!

un modo per capire che il problema c'è...è guardarti sin city...poi vienici a dire che il tuo pannello è esente dal gg

pana 42 pz85 e devo dire che questo effetto nn esiste proprio [...] uso un HTPC assemblato da me [...] nn è che sia un problema di lettore?
    No, è un problema del pannello, non della sorgente.
    E dell'utente, nel senso che la percezione del problema è soggettiva.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

...volevo segnalare questa interessante recensione di Vincent
    Beh, a me sembra molto buona (a parte il solito discorso dell'elettronica scadente con i segnali SD) come era anche quella di AF Digitale (che ha solo accentuato di più i difetti con materiale SD). A voi non vi pare?

Grazie Tal
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh

un modo per capire che il problema c'è...è guardarti sin city...poi vienici a dire che il tuo pannello è esente dal gg
    Oppure con i videogiochi in prima persona è molto più facile da scovare, due in particolare:

Call of Duty 2 nel livello della città innevata della campagnia russa in singolo,

Gears of War nel primo livello della campagnia.

Ti basterà semplicemente girarti a torno, oppure a destra a sinistra, per vedere nei contorni dello sfondo una specie di "Scia Verdastra" per una frazione di secondo sullo shermo...

ecco quello è il Green-Ghosting, che è dovuto a una maggiore latenza (ritardo) dei fosfori di colore verde dei panelli al Plasma.

nei film è rarissimo, e di più difficile individuazione
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 14-05-2008 alle 15:03

A breve avrò sin city e proverò anche quello, la cosa strana è come mai dal filmato di youtube è una cosa visibilissima, e da quello che ho visto alquanto oscena, mentre dal vivo non riesco a vederlo. Cmq proverò con Sin city forse il problema con quel film lo si nota più facilmente attualmente ho visto:
    I pirati dei caraibi i 3 film, 300, Transformers, fantastici 4 silver surfer, Il signore dei anelli, Troy e altri ed il difetto del filmato di youtube come lo si vede in quella maniera vistosa mai visto.
    Poi se è una cosa che si vede da 1 metro di distanza poco importa una televisione di quelle dimensioni almeno 3 metri ci vogliono. Poi se nn riesco proprio a vederla ringrazio il signore ad avermi fatto degli occhi cosi

E già, la recensione è molto positiva;
    fa emergere come difetto quello che appunto sottolineava anche AFdigitale
    ovvero il comparto di deinterlacing da fonti SD.

Ora personalmente mi è chiara una cosa:

se uno non soffre di GG o lo nota poco,questi tv sono resistenti allo stampaggio con degli ottimi neri
    e prezzo-prestazione nella loro serie PZ80.

Se non si avranno migliorie di elettronica ( ne dubito ) sulla serie PZ800,
    la serie PZ80 italiana - no import - è fortemente da consigliare per prezzo/prestazioni
    per tutti i tipi di utenti ( dai videogiocatori ai cinefili )
    a patto di utilizzare fonte esterna per upscalare le sorgenti SD come
    piccolo dazo da pagare per un elettronica non eccelsa.....il tv perfetto prezzo-prestazione non esiste ancora.

Senno'...rodetevi un altro po' il fegato ed aspettate come me le nuove serie plasma di Pio 9G / LG7000 / Samsung Serie >=7 e poi, come disse l'omino Marshmallow in Ghostbuster : " Scegliete e perite"
    Ultima modifica di Taliesin; 14-05-2008 alle 16:41

ho visto: ..., 300, .....
    Poi se è una cosa che si vede da 1 metro di distanza poco importa una televisione di quelle dimensioni almeno 3 metri ci vogliono.
    con 300 in teoria dovresti vederlo, un altro utente si lamentava proprio con questo film...

cmq nn dipende dalla distanza, a 1,2,3 o 5 metri lo vedi lo stesso

la serie PZ80 italiana - no import - è fortemente da consigliare per prezzo/prestazioni
    è quello che ho sempre detto io, ed il pz85 è il + inutile della serie secondo me...

Pagina 190 di 274 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •