Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 274 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 4101

mah...i cartoni nn sono certo il modo migliore per testare le tv!

Sto ancora testando la tv (anche a giorni verranno a riprendersela).
    Sto vedendo il dvd (in attesa di vedere lo stesso materiale in 1080I) del "confession tour" (mediante un normale lettore dvd del mediacenter, connessione mediante vga) di Madonna e devo dire che su questo tv il materiale scuro si vede molto bene.
    Dvd di ottima qualità (the queen non mi era piaciuto molto).

Rosso ottimo, nero ottimo (in particolare il corpetto di madonna non è affogato nel nero, si vedono le pieghe e i bottoni), è il primo dvd (oddio di dvd ne ho visto pochi) che mi stupisce..stasera invece provo "across the universe" in HD, che su questo schermo dovrebbe essere ben valorizzato, visto che anche lì il film è bello scuro. ...però dovrei collegare il mediacenter all'amplificatore e vedermi (anzi sentire, ho fatto una sinestesia involontaria ) l'audio da due diffusori (già che li ho) un pò migliori di quelli integrati.

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    mah...i cartoni nn sono certo il modo migliore per testare le tv!
    I cartoni infatti si vedono bene praticamente su quasi tutte le tv...lascerei perdere.
    Non che il px80 sia un brutto televisore, cmq.

Citazione Originariamente scritto da virtualcampus
    In definitiva, quanta verità c'è dietro alla recensione di AF???
    L'unica cosa su cui non concordo con AF digitale è che la tv aggiunge rumore alle scene scure e il GG (che loro non vedono)...per il resto hanno ragione...anzi c'è da riflettere che nonostante le magagne, in visione questa tv prende un voto più che discreto (8). (che non è poco)
    C'è da dire una cosa però...le alternative su questa fascia di prezzo quali sono?
    Poche, a dire il vero.
    Resta a mio avviso un pò il rammarico per una tv che è ottima su alcuni frangenti (un esempio a caso: odissea nello spazio HD è un'esperienza metafisica su questo televisore)e che si perde un pò, quasi inspiegabilmente, su altri aspetti...
    Voglio dire.. dei tuner che mi danno il "no signal" ogni tanto, potevano anche risparmiarseli.. ..ho 5 tuner diversi (da 40 euro fino a 100, nova-t, 2400i, terratec hibrid tuner, un altro della pinnacle) che vanno da Dio e quelli su una tv da 1530 euro che vivono di vita propria decidendo quando c'è segnale e non c'è segnale...roba da matti.
    Ultima modifica di zerothehero; 07-05-2008 alle 17:22

domanda molto ma molto pratica :

la tv sul retro, nella parte dove ci sono gli ingressi, ha un incavatura all'interno?

chiedo *** ho la staffa per appenderlo al muro che mi tiene il tv a soli 4 cm dal muro, senza questa "incavatura" sicuramente la scart ma anche il cavo hdmi non ci starebbero o rischierebbero di rompersi..

grazie
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Tuonorosso
    Ottimo prezzo!
    Sono persone serie? Veloce la spedizione? Come hai pagato?

Grazie per le info

PS: tra l0altro mi sembra il piu economico che c'è in giro...
    L'ho ordinato lunedì sera, pagamento tramite bonifico bancario... Se tutto va bene arriva venerdì o sabato...

Sembrano decisamente seri, li ho contattati per avere informazioni (soprattutto per sapere se il tv era import o italia) e mi hanno subito risposto cordialmente... Mi hanno detto che è ufficiale Italia con cam inclusa, e ne hanno a magazzino 26...

Da come ne parlano in giro, è un ottimo sito di vendita online... Hanno anche 3 negozi "fisici" a Bologna...
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

io ho chiamato oggi alle 3 e mi ha detto che se ordinavo oggi il tv partiva venerdì *** doveva prima arrivargli.. che ne hanno già finiti 26 in 3 giorni? stica..!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Azz, e che è... Tutti a comprare il PZ85...
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

Ciao a tutti,posseggo il pana in firma e credo di capire quali possano essere i difetti riscontrati in questi nuovi tv visto che anche nel mio la differenza tra far scalare la ps3 e far scalare la tv è notevolmente in favore della consolle.
    ora, devo aiutare uno zio ad acquistare una tv. praticamente devo farlo io per lui
    Visto che userà per lo + sky sd e dvd sd ero orientato su un plasma 42 hd ready pio o pana. il suo desiderio però è di avere una tv + grande.
    con lo spazio a disposizione + di un 46 nn ci sta.
    ho letto un pò in giro e su questo taglio sono indeciso tra il pz 85 e lo sharp x20. qualcuno di voi conosce entrambe le tv?
    la stanza è molto luminosa e nn è molto oscurabile quindi vorrei sapere se i pz hanno il trattamento antiriflesso come il px700
    grazie
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

non hanno un trattamento antiriflesso...anzi

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    non hanno un trattamento antiriflesso...anzi
    Infatti io mi rifaccio i boccoli davanti allo schermo

Ciao a tutti..ho già posto questa mia domanda ma siccome ho avuto risposta da un solo utente ora la riformulerò, sperando che adesso mi possano rispondere + persone: allora io ho appena ordinato un sammy 46"A656 ed ho sentito che ha dei problemucci e siccome posso ancora annulare l'ordine ho trovato come sostituto il 46" pz85. Ora il mio dubbio è questo: siccome sò che è un ottimo televisore mi chiedevo se anche con ps3 i giochi non avevano quei problemi che hanno solitamente i plasma...se già in questa discussione qualcuno ne ha già parlato potete gentilmente linkarmi alle pagine?
    Ed inoltre secondo voi faccio bene a prendere il pana 46"pz85 al posto del sammy 46"A656

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Infatti io mi rifaccio i boccoli davanti allo schermo
    perdonami l'anzi l'ho aggiunto per i vostri commenti; a me sembra un plasma come gli altri per quanto riguarda i riflessi sullo schemo

come mai i nuovi schermi non hanno il trattamento antiriflesso dei vecchi?

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Ed inoltre secondo voi faccio bene a prendere il pana 46"pz85 al posto del sammy 46"A656
    IMHO si.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    come mai i nuovi schermi non hanno il trattamento antiriflesso dei vecchi?
    Immagino per lo stesso motivo degli schermi LCD da portatile: hanno più contrasto e dei colori più vivi. Un po' come la differenza tra le foto stampate su carta lucida od opaca...

Io sto seriamente considerando di comprare un PZ70 al posto del PZ85 su cui sarei orientato, proprio a causa dei riflessi. Ma poi mi dico: chi me lo fa fare di prendere un PZ visto che non lo sfrutterei? Solo che anche il PX ha praticamente lo stesso schermo e alternative da 46" o 50" sulla stessa fascia di prezzo non ne vedo...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Pagina 160 di 274 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •