Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 274 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 4101

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    ...per console e bd esco a 1080p dalla play...se un gioco è 720p me lo upscala lei ...per i dvd idem...per sky SD (hd non ce l'ho) mi prenderò a breve un decoder con uscita hdmi...la scarsa elettronica del mio pana non lavorerebbe praticamente mai!
    Mi sembra di leggere i miei post
    Anch'io ho sky e a breve passerò a sky HD con uscita hdmi e poi farò fare alla play tutto il resto...

Dici che sarà sufficiente??? (così da risparmiare magari non comprando il danon?)
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

se prendi nei negozi è la versione italiana, costo maggiore e cam inclusa

se prendi da onlinestore è la versione import, niente cam per il resto uguale garanzia compresa, e con 69€ ti prendi l'estensione loro a 5 anni ed è in pronta consegna per il giorno dopo

vedi te, ciao !
    Mi sembra ci sia qualche store che lo venda anche con la cam inclusa...

Sapevo anche di una possibile richiesta gratuita a Panasonic per la cam...

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    @ Deep1977

Sicuramente TH-50PX8E considerate le tue esigenze ,
    anche se io fossi in te farei un pensierino al 50PZ80
    soldi e distanza di visione permettendo...ma questo
    penso ti sia già chiaro se hai già 2 alternative definite
    Grazie per la risposta, credo che ormai la scelta sia per il TH-50PX8E, anche perchè credo che la distanza giochi un ruolo importante in questo e visto che io lo guardo a circa 4/5 metri....
    ...And in the end the love you take is equal to the love you make...

Tv: HISENSE H49N5705 - Decoder: Sky Q Platinum - Lettore BD/DVD: Sony Playstation 4 Pro

non abbatterti subito, questi pana vanno bene anche con console, io ti consiglio di "toccare con mano" prima di disperarti, questo GG è mooolto soggettivo!
    Si infatti vorrei verificare "sul campo", ma spesso nei vari negozi o catene che espongono i TV non c'è possibilità di fare queste prove. Vedi il bel demo HD che va a 2 all'ora, oppure un segnale SD altrettanto lento.
    Dovrò basarmi su i pareri di chi ce l'avrà...

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    Anch'io ho sky e a breve passerò a sky HD con uscita hdmi e poi farò fare alla play tutto il resto...

Dici che sarà sufficiente??? (così da risparmiare magari non comprando il danon?)
    il decoder originale di sky hd non so a quanto esca e come processi il segnale, anzi scusate l'OT ma se qualcuno ne sa qualcosa e mi risponde anche in PM mi fa un favore, io parlavo di un decoder compatibile tipo dreambox o robe cosi che so per certo che fanno quel tipo di lavoro (upscaling a 1080p) se poi lo fa anche quello di sky Hd tanto meglio !
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da alex82
    e da sentito dire i pioneer ne soffrono ancora di più dei pana!

Chi l'ha detto?
    Da quello che ho visto se c'è, il GG del kuro è minimale..io non sono riuscito quasi a notarlo (il che pignolo come sono, qualcosa vorrà pur dire).

Per il resto io ho il video di 285 mb su crysis in cui si vede come si comporta il pz 42..ma youtube non me lo carica e non capisco perchè.

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Chi l'ha detto?
    Da quello che ho visto se c'è, il GG del kuro è minimale..
    Certo che se nei centri commerciali non mettono ps3+plasma (e nello specifico i panny) sarà un bel problema capire se siamo immuni (o se lo è il plasma) al famigerato GG. Come cavolo si fa? ...bisogna sperare che ci sia qualcuno che se lo compri che abiti vicino a casa nostra? Che p**e!
    Se poi i pio non ne soffrono quasi per niente siamo sempre alle solite: con lo stesso budget meglio meno pollici e segnale HD ready (senza il GG) oppure più pollici e FHD (con il GG)?

Bah....
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da zerothehero
    Per il resto io ho il video di 285 mb su crysis in cui si vede come si comporta il pz 42..ma youtube non me lo carica e non capisco perchè.

E come si comporta con crysis il pz42 ? Il green ghosting è presente? E' evidente?

... raga.... io col Pio ho notato il GG solo in rare occasioni dei GP di F1 (Sky Sport)... con zoom sulle ruote post delle auto prese in assonometria posteriore dall'esterno verso l'interno.

... col Pana 42px80e ieri ho provato x curiosità a guardare una vecchia puntata di F1 e non l'ho visto.

... non c'ho perso troppo tempo.... l'ho provato una 1/2 oretta... niente di che.... xò sinceramente non l'ho visto.

... cmq alla peggio sarà come il Pio (il che non mi da x niente fastidio, anzi... significa che un Pana ha "quasi" la stessa qualità del Pio)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... raga.... io col Pio ho notato il GG solo in rare occasioni dei GP di F1 (Sky Sport)... con zoom sulle ruote post delle auto prese in assonometria posteriore dall'esterno verso l'interno.
    Ma all'aumentare della distanza di visione diminuisce anche la percezione del GG ?
    Io vedrei la TV da circa 3,5 mt

... non ho idea.... io la guardo da 2.5mt (nel caso di Pioneer)
    ... col Pana non saprei dirti... m'è arrivato ieri

... cmq matematicamente verrebbe da dire di SI, se la tv la guardi da 10mt di distanza
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da Nico72
    Ma all'aumentare della distanza di visione diminuisce anche la percezione del GG ?
    direi assolutamente no, al massimo vedi le strisce + piccole perchè sei + lontano

cmq anche io sono fizzoso per il GG, il problema è che se si nota, si nota mooooolto raramente (a parte il caso di alcuni film tipo sin city, su cui anche su immagini ferme, lo si vede solamente spostando lo sguardo)

ho provato parecchi film e videogames (però non cod4 e gow, ma altrettanti molto veloci)...e tranne in rari casi il gg era inesistente oppure trascurabile

sono curioso di vedere sincity su un pio...appena posso cercherò di guardarlo a casa del fratello della mia ragazza, sperando di averne presto occasione

se prendi nei negozi è la versione italiana, costo maggiore e cam inclusa
    Io ho ordinato il 42PZ85 su Euroelettrica.it, prodotto ufficiale Italia con cam inclusa a 1.580€...
    TV: Panasonic TH-42PZ85E - Console/BLU-RAY/DVD/DIVX: PS3 320 Gb (ex 40Gb) - DVD Recorder: Samsung DVD-R156 - Satellite: Sky Pace SD - Sistema Audio: BOSE Cinemate - Cavi: G&BL

Dunque ero ormai deciso tra PZ80 e PZ85, poi leggo la recensione di AF Digitale UNA CATASTROFE.

Ma è mai possibile?? Come già detto da altri, come può un prodotto nuovo essere peggiore del precedente. La stessa AF dichiarava discreti, se non OTTIMI, risultati con materiale TV e DVD per il modello PZ70 che risultava essere adirittura migliore del PZ700. Ora il PZ85 lo puoi utilizzare solo se usi una PS3 per i DVD, un DENON megaultrasuper per lo scaling TV e qualche altro aggeggio .......... ma stiamo scherzando? questi aggeggi mica li regalano!!! Intendo dire, tutti concordano che i Pioneer costano troppo e poi dite che occorrono almeno 7/800 euri in più per godersi quella che ad oggi, ma anche per i prossimi 12/18 mesi, è il materiale fruibile cioè DVD eTV spazzatura???
    OK essere appassionati ma il passare il tempo libero a guardare lo stesso BD o lo stesso documentario HD per il solo gusto di dire "io guardo solo HD"? Qualcuno è consapevole che buona parte del materiale HD trasmmesso è finto??? Viene cioè upscalato prima dell'emissione per motivi economici di produzione?
    Detto questo sono perfettamente consapevole di voler prendere un 42" FHD perchè mi piace sapere di avere qualcosa che tra almeno un anno o due sarà ancora valido (e poi xchè non mi piace riuscire a contare i pixel da vicino ) anche se la distanza (>3m) e il materiale visionato (solo SD) consiglierebbero l'acquisto di un HD. Ma se da oltre tre metri non vedrò le differenze HD/FHD perchè dovrei vedere di più gli artefatti? Qualcuno me lo spiega
    In definitiva, quanta verità c'è dietro alla recensione di AF???
    DOLBY Broadcast Italy Reference
    TV: PANASONIC TH42PZ85 AMPLI: HARMAN KARDON AVR145 CASSE: KEF 2005

Sono anch'io in attesa del pz800. Come segnalato da Gillian in un'altra discussione forse questo prodotto sarebbe un'ottima soluzione :

http://www.gefen.com/gefentv/gtvprod...p?prod_id=5276

peccato che nessuno abbia informazioni più precise in merito a disponibilità e prezzo in Europa, visto che sulla carta sia la qualità che il prezzo sembrano ottimi.

Pagina 158 di 274 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •