Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 274 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 4101

Citazione Originariamente scritto da kingaio
    Adesso voi mi direte che in un centro commerciale tutti i televisori sono tarati male ecc. ecc.
    bravo! come hai fatto a indovinare?

a parte il fatto che su un fullhd gli artefatti dei segnali sd si vedono molto di +! di certo se devi guardare il digitale terrestre nn ti compri un full
    e cmq si...nei negozi sono tarati da schifo...e soprattutto i segnali sd vanno aggiustati per benino, perchè basta la minima cavolata (contrasto o nitidezza un pò sballati) e si vedono tutti i difetti...

ti ringrazio per la risposta ma immaginavo che mi avresti risposto cosi';
    purtroppo io faccio parte di quella schiera di utenti (milioni) che guardano i programmi trasmessi dalla rai e da mediaset (mezzogiorno di cuoco, capri e cesaroni eheheheh) utilizzando il semplice decoder digitale free to air o il decoder satellitare quando non ci sono oscuramenti per migliorare la visione.
    Resta il fatto che oggi nei centri commerciali trovi solo lcd e plasma e il loro costo non e' proporzionato alla qualita' di visione. Io la chiamo la tv dei ricchi perche' per poterla sfruttare questa tecnologia non ha senso, come dici giustamente non ti fai perlomeno un abbonamento a sky hd, ti compri o noleggi (se li trovi) film bluray perche' anche il "semplice dvd" si vede male su queste tv.

Se poi vogliamo trovare la giustificazione dell'acquisto dicendo che il plasma si avvicina di piu' alla tv con il tubo catodico.

Comunque io ho amici che hanno plasma e quando vengono a casa mia dicono che sul mio tv si vede meglio la tv del digitale terrestre.

Sono sicuro che qualcuno leggendo questo post mi dira' o pensera' "ma tientela sta tv a tubo catodico...... e non rompere piu'"

ah il px80...

beh io ce l'ho, e anche se nn si vede come un crt, regolato bene si vede moooolto bene...ma ci vuole pazienza...molta pazienza...

cmq gli lcd sono ancora peggio, e i samsung personalmente li trovo obrobriosi, a prescindere dal segnale...io punterei ad altro per quanto riguarda gli lcd...anzi nn punterei proprio

perche' anche il "semplice dvd" si vede male su queste tv.
    questo nn è affatto vero...i dvd si vedono benissimo!
    ma ripeto, per la tv nn puoi eguagliare la qualità del crt, puoi solo avvicinarti il + possibile, e se vedi solo quella nn credo che serva a molto prendersi un plasma

cmq fidati, modificando le impostazioni come si deve raggiungi ottimi risultati, oltretutto considera anche che dovresti sederti ad una distanza adeguata...per vedere "bene" il segnale sd, direi 3metri per un 42 pollici

Grazie AZURE per il tuo aiuto; apprezzo i tuoi interventi.

1. anche il "semplice dvd" si vede male su queste tv.
    2. Se poi vogliamo trovare la giustificazione dell'acquisto dicendo che il plasma si avvicina di piu' alla tv con il tubo catodico
    1. dipende.
    ... se usi un DivX o cmq un cd copiato (e quindi compresso) ovviamente sarà + facile che ciò sia vero.
    ... se setti la tv correttamente ed usi cavi "di qualità" (quindi niente roba cinese da 5€) e hai un lettore "decente" quindi da 100€ in su.... sicuramente i DVD li vedi bene se non perfetti
    ... ovvio che i DVD non li vedrai MAI come vedi un BD... questo è ovvio credo/spero x tutti senza dover spiegare il xchè

2. il Plasma nasce proprio come "successore" del CRT... è un dato di fatto ed è così da sempre.
    ... l' LCD deriva dall' LCD x il pc coi suoi pregi e (tanti) difetti.... e non lo diciamo noi, ma lo dice il mercato e le tecnologie.
    ... x quanto buono possa essere un lcd, è e rimane un derivato dei pannelli x pc e non ha nulla da spartire con un plasma.
    ... è come dire fiat e ferrari. sono sempre 2 auto, ma sono 2 tipi/stili completamente diversi che non hanno nulla in comune (se non il fatto che entrambe puoi guidarle e fare strada/km).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Se poi vogliamo trovare la giustificazione dell'acquisto dicendo che il plasma si avvicina di piu' alla tv con il tubo catodico.
    '"
    sinceramente x la visione in sd probabilmente un vecchio trinitron sony risulta essere superiore anche se alcuni plasma hanno fatto passi molto in avanti. sul mio pio 4280 ti posso assicurare che i canali normali in dvb (rai mediaset) si vedono discretamente bene a seconda della qualita del segnale in ingresso(su un vecchio trinitron forse si vedrebbero ancora meglio),se poi colleghi sky la qualita aumenta molto a seconda del canale non facendoti piu rimpiangere un crt. x i dvd il plasma e migliore nettamente(almeno il pio).per quanto riguarda il pana px80 la visione e migliore rispetto la serie7 sopratutto per la profondita colore e nero ed e gia un ottimo acquisto. detto cio la scelta d acquisto dovrebbe ricadere in base l utilizzo che si andra a fare. spero di non essere troppo ot
    Ultima modifica di esprit88; 20-04-2008 alle 09:58

.Comunque io ho amici che hanno plasma e quando vengono a casa mia dicono che sul mio tv si vede meglio la tv del digitale terrestre.
    Si, col Ctr il digitale terrestre si vede meglio ma arrivi solo a 32 pollici. Credo che sia lo schermo piu' grande ad attirarci tutti verso plasma o lcd , non si può avere tutto dalla vita

Attenzione , attenzione. Sul sito Panasonic Italia è apparso il pz800 e la possibilità di comprare separatamente lil modulo cam smart dtv che supporta sia mediaset sia la7. Dalle caratteristiche tecniche sembrano però scomparsi il DVB-T in alta definizione e il dolby digital plus. Inoltre nel catalogo inglese alcune carattestiche rispetto al pz85 erano diverse come ad esempio il natural vision filter sul pz800 era PRO e sul pz85 normale. Non si capisce più niente!

Comunque io ho amici che hanno plasma e quando vengono a casa mia dicono che sul mio tv si vede meglio la tv del digitale terrestre.
    Non serve venire a casa tua, però sul mio plasma tarato a puntino la resa è più che buona coi segnali digitali SD. Un buon DVD dato in pasto alla PS3 fa la sua por*a figura e quando passiamo ai segnali HD beh ti congratuli con te stesso per l'acquisto fatto

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    .. e quando passiamo ai segnali HD beh ti congratuli con te stesso per l'acquisto fatto
    Sono d'accordo con te...in cucina continuo a guardare il mio Sony crt 28" mentre in sala ho il 42PZ70 quindi vivo quotidianamente la differenza dei due schermi con segnali SD (mentre scrivo da una parte ho le partite dall'altra BOING con i cuccioli in prima fila). Anche se la bilancia pende ancora a favore del sony per la tv tradizionale (penso ancora per poco) è tutta un'altra storia con i dvd up-scalati e BD......continuo a ripetermi...è troppo bello per essere vero, sono veramente contento del mio acquisto.
    Ciao.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Attenzione , attenzione. Sul sito Panasonic Italia è apparso il pz800 e la possibilità di comprare separatamente lil modulo cam smart dtv che supporta sia mediaset sia la7. !

Scusami mi dai il link esatto, perchè sono andato sul sito ed il PZ800 (con due zeri) non lo trovo da nessuna parte.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da esse60
    Attenzione , attenzione. Sul sito Panasonic Italia è apparso il pz800 e la possibilità di comprare separatamente lil modulo cam smart dtv che supporta sia mediaset sia la7.
    Confermo!!

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4608|873|866|865|4|1

Pare che la CAM funzioni su tutte la serie 8 sia plasma che lcd.

Vi ringrazio per le testimonianze; anche il sottoscritto sta seguendo i vostri consigli per un futuro acquisto di un plasma.
    quello che mi fa rabbia e' che una volta uno spendeva una cifra (vedi il mio esempio 1700 euro per un crt philips nel 2003) per aver il massimo in termini di visione analogica e digitale terrestre e anche satellitare, mentre adesso paghi una cifra lo stesso ma subito dopo l'acquisto sei costretto a sforare qualsiasi budget per ottimizzare queste tv moderne:
    devi comprarti un pacchetto hd, lettori dvd adeguati sintoamplificatori che fanno passare il segnale 1080p.....

appunto ma ci pensate che una volta un buon sintoamplificatore si occupava di audio e non di video, perche' era importante il suono?????

basta questa e' la mia ultima lamentela.... alla fine cedero' anche io al mercato perche' voglio una tv piu' grande dei 32 pollici

Ultima modifica di esse60; 20-04-2008 alle 16:41

Pagina 104 di 274 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •