Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Online si trova a 1719 euro
    Finalmente, un sostenitore come me del cucciolotto
    Ma Hiaggy dovrà metterlo in lista nozze, come fa???
    frankie82

Io preferisco prenderlo in un negozio e spendere di più piuttosto che online. Poi fate voi

Dopo Pioneer, al secondo posto come consiglio, concordo sull'ottimo Hitachi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

[QUOTE=55AMG]Io preferisco prenderlo in un negozio e spendere di più piuttosto che online. Poi fate voi

beh ad essere sincero se la differenza non supera i 100 € anche io preferisco guardare negli occhi chi mi vende il plasmone!!!!

Citazione Originariamente scritto da acigna
    I Pioneer della serie 7 supportano il 1080p/24
    Sulla prova di AF Digitale di dicembre non erano riusciti a far agganciare il 1080p al 427xa , anche se sulle specifiche è contemplato!
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Non mi meraviglia più di tanto visto che avevano a che fare con 8 tv da anlizzare più o meno a fondo ed il tempo è quello che è
    In ogni caso aggancia il 1080i a 50 e 60 hz ed il 1080p/24
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da joker70
    se la differenza non supera i 100 € anche io preferisco guardare negli occhi chi mi vende il plasmone!!!!
    Di solito la differenza supera i 300/400 €, ma come 55AMG preferisco in ogni caso spendere di più piuttosto che comprarlo online . Ho sentito tante cose/sorprese sui prodotti online!!!
    frankie82

Citazione Originariamente scritto da acigna
    In ogni caso aggancia il 1080i a 50 e 60 hz ed il 1080p/24
    OK, grazie per la conferma!
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Citazione Originariamente scritto da joker70
    REBELIO forse o in qualche altro negozio On Line ??
    Il sito è Videoproiettori.it
    Ha acquistato da loro un mio amico e me ne ha parlato benissimo, disponibili e velocissimi. In un giorno aveva il televisore a casa.
    Vista la differenza di quasi 500 euri un pensierino ce lo farei!!!
    In caso di problemi tecnici, o compri a quattr'occhi o online sempre all'assistenza devi rivolgerti. Quello che conta è la garanzia.
    Un mio amico ha acquistato un portatile da Unieuro, dopo due giorni non funzionava e non lo hanno ripreso indietro ma hanno detto che doveva rivolgersi all'assistenza!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •