Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 108

Discussione: Samsung 42q7h

65
    55
    50
    45
    freddo 1

queste sono le mie impostazioni
    Ochhio al mio sito
    http://www.webalice.it/bllpla/

Il lettore è come quello di "bllpla" samsung 860 collegato non con hdmi ma in component ( mi sono piaciuti di più i colori cosi' collegato).

Bllpla un riminese? GRANDISSIMO allora siamo già in 2

OCCHIO pippo63
    io in component non ho provato a collegarlo ma da quello che ho letto mi sembra che l' upscaling lo faccia solo con l' HDMI

SUPPORTI LEGGIBILI

DVD-R / -RW / +R / +RW
    DVD-Video / VCD / CD-DA
    CD-R / RW
    Compatibilità DivX MP3 e JPEG
    CD musicali

VIDEO/AUDIO USCITE

Uscita Dolby Digital
    Uscita DTS Digital
    PCM
    MPEG-1/2

ALTRE CARATTERISTICHE

************* Uscita HDMI (upscaling fino a 1080i) **************
    Uscita S-Video: 1
    Uscita Component / Progressive Scan: 1
    Prese Scart: 1
    Ingresso Analogico Audio (L/R): 2
    Uscita Analogica Video (L/R): 2
    Ottica/Coassiale
    Ochhio al mio sito

Citazione Originariamente scritto da pippo63
    Digital Comb Filter
    Filter Bright
    pippo io ho il ps42c7hd, ma mi sembra che il mio questi filtri citati da te non li ha vero? ha solo DNIe....
    comunque anche il mio mi da qualche piccolo problemuccio con le scene scure

Raga a me l'upscaling lo f aanche in componenti in teoria mi hanno detto che e' possibile fino a 1080i con il component! raga che ne dite di trasformare sto topic in quello ufficiale??

l' 860 della samsung fa l' upscaling solo con hdmi.
    adesso devo completare l' installazione del kit dolby 5.1 della logitech z-5500 appena finisco uppo una o 2 foto
    perchè non postiamo qualche foto del nostro home cinema ?

ciaoooooooooooo
    Ochhio al mio sito

Per me va benone dopo faccio qualche foto anche io e la posto pero' il mio impianto HT deve ancora arrivare ! quindi io nn ho HT per il momento quando mi arrivera all'incirca il 4 o 5 /02 postero altre bllpla hai msn se si inseriscimi '' gandalf.teto@hotmail.it ''

ho visto le caratteristiche del mio 42c7h e nella sezione immagine parla di Smooth Motion, DriverProgressive Scan,Comb Filter, eDNIe, ma a cosa servono sti filtri e come si attivano/disabilitano?

il g7h nn esiste forse ti sei confuso con il q7h raga una domanda avete notato che la tv quando per esempio se usate sky la barra delle informazioni blu di sky quando appare certe volte le lettere si vedono un bo maluccio e subito dopo e come se si timettessero apposto quello e uno dei filtri se si quale?

si infatti TETO era il q7h... infatti ho editato
    ma allora questi filtri come li devo impostare? e sopratutto come si fa? io vedo solo l'opzione del DNIe.
    Poi in questi plasma esiste un service menu come per gli LCD?

visto che tu hai il c7h mi sa che mancano alcuni di questi filtri che ha invece il q7h comunque per attivarli dovresti andare in menu e poi su immagine dovrebbero stare li ( per ntenderci dove sta dinamica ecc...) senti una domanda come hai impostato tu il tuo televisore intendo colore nitidezza ecc...?

ma sul sito il Q7h e il C7h hanno le stesse caratteristiche tranne che il Q7h ha in piu il sensore di luminosita ambientale...
    io ho provato a settarlo con il dvd di avmagazine e ho messo:
    CON.65
    LUM.50
    NIT.30
    COL.40
    FREDDO1
    Ma nonostante cio i piccoli problemini con le scene scure persistono ugualmente...

edit: ho visto nel menu di immagine e ci stanno:
    MODALITA Personalizzata
    FORMATO Automatico
    DIGITAL NR On
    SMD On
    DNIe DEMO Off
    PIP
    Potresti verificare nel tuo?
    Ultima modifica di dinamite2; 28-01-2007 alle 13:20

il menu e tale e quale al tuo penso allora che questi filtri si abilitino automaticamente ...

si infatti...
    non ma comunque non mi posso lamentare, fino ad oggi sono molto sodisfatto del plasma, mi godo i dvd con il mio lettore pioneer dv490 collegato in hdmi ed è un vero spettacolo

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •