Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

i prezzi sono crollati. 10 gg fa su kelkoo si trovavano a 1100, adesso a 970.
    cmq lo prendo, per 1000 euro un 37 pollici pana non è male.

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Secondo me stanno per commercializzare la serie 600E
    Esatto....
    La riduzione di prezzi spesso prelude al lancio di nuovi modelli;
    Cmq quei modelli sono molto validi non sono certo macchine che evidenziano difetti particolari....altro che Lcd beati Voi che potete comprarli a quei prezzi, io purtroppo ho gia dato....

TH37PV45EH preso a 580 euro da MW

Citazione Originariamente scritto da cryptone
    TH37PV45EH preso a 580 euro da MW
    ..ma hai dato un 29" (min) crt in cambio, x quel prezzo, o no?... (già rosico *** io l'ho preso a 699,http://www.avmagazine.it/forum/image.../icon_wink.gif
    però non avevo granchè da permutare...
    Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto...a quel prezzo, poi!!.. se penso a con che occhi languidi guardavo i plasma, l'anno scorso....(mai gli lcd, però!... non ho mai capito la gente che li comprava: "..ma non lo vedi che si vede molto peggio di 1 crt???.. o sono pazzo io??..")

Preso oggi TH37PV60 al MW di bologna. A 679 euro (sconto crt),contentissimo, lasciate perdere gli lcd,i plasma sono meglio,ti ricordano i crt.

Citazione Originariamente scritto da Uzeta
    ..ma hai dato un 29" (min) crt in cambio, x quel prezzo, o no?... (già rosico *** io l'ho preso a 699,http://www.avmagazine.it/forum/image.../icon_wink.gif
    però non avevo granchè da permutare...
    Comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto...a quel prezzo, poi!!.. se penso a con che occhi languidi guardavo i plasma, l'anno scorso....(mai gli lcd, però!... non ho mai capito la gente che li comprava: "..ma non lo vedi che si vede molto peggio di 1 crt???.. o sono pazzo io??..")

in cambio gli ho dato un pezzo di carta con scritto che avevo un crt a casa.
    cmq se devo dire la verità mi devo ancora abiturare a sto plasma, mi sembra che i colori siano un po pallidi.

@ cryptone:
    Ieri ti ho fatto notare un quotatura fuori norma.
    Oggi qui ne fai un'altra. Correggi anche questa, per favore.

Alla prossima sarò costretto ad intervenire.
    Ciao.

.... Ma anche se fai una autodichiarazione che hai un crt .... e poi non è vero .,... non è possibile che si incorra in qualche prb?

Panasonic 37px70 €950 fino al 31/05/2007,ovviamente base inclusa.

Se sapeste cosa c'e' dietro a tutti sti prezzi impazziti non ci credereste.
    Per chi deve comprare forse non c'e' mai stato momento migliore di questo.

Vedremo dove va a finire sto mercato pazzo dove quello che conta e' solo il prezzo sul cartellino.

Citazione Originariamente scritto da ekkelon
    .... Ma anche se fai una autodichiarazione che hai un crt .... e poi non è vero .,... non è possibile che si incorra in qualche prb?
    Nn si incorre in nessun problema!dichiari solo il pollicciaggio del crt,e nient'altro,è comunque una proforma promozionale.

Citazione Originariamente scritto da maggio98
    Guarda, non sono un'esperto, ma se ho capito qualcosa l'elettronica campa parecchio sul marketing, in particolare, all' inizio del ciclo di vita di un prodotto, spara prezzi altissimi, sapendo che esistono sempre pionieri pronti a spendere pur di avere la novità; in questa fase, si vende poco, ma con grandi margini; da li in poi man mano che la tecnologia riscontra interesse, si aumentano le produzioni, si abbassano così i costi e di conseguenza i prezzi, puntando sempre di più sulla quantità che sul margine. quando il prodotto è stato sufficentemente diffuso, si ricomincia daccapo , creando un nuovo prodotto, magari con poche differenze, ma sempre nuovo, per ridare vita e nuovo interesse e linfa al mercato, e trovare nuove persone disposte a spendere!!
    ora il mercato degli schermi piatti, è cominciato con plasma scadentissimi che costavano uno sfacelo, poi si è concentrato sull'alta definizione (hd ready), ora sta puntando al full-hd. i plasma full-hd costano ancora cifre da capogiro e sono pochissimi. il prodotto lcd full-hd è ad uno stadio più avanzato, già si trovano a cifre più umane.
    ma tanto ogni volta che un prodotto raggiunge un prezzo così basso come i plasma ora (1000-1500) è perchè sta per uscire un nuovo prodotto che lo soppinaterà, ma se aspetti che il nuovo prodotto arrivi a prezzi decenti...sarà già obsoleto pure quello...
    per concludere: se vuoi essere all'avanguardia devi spendere non badare a spese
    se vuoi risparmiare devi accontentarti di una tecnologia obsoleta..o quasi!
    non esiste una regola...dipende da quanti soldi hai da spendere
    ora se volessi essere all'avanguardia dovresti puntare ad un full-hd, se vuoi risparmiare il pv(42 o 37 come preferisci) è un ottimo prodotto!
    spero di non essermi dilungato troppo
    quoto il pieno il discorso

Citazione Originariamente scritto da cryptone
    in cambio gli ho dato un pezzo di carta con scritto che avevo un crt a casa.
    cmq se devo dire la verità mi devo ancora abiturare a sto plasma, mi sembra che i colori siano un po pallidi.

ed ora dovrai pagare mamma rai per sempre...

immagino che in cambio si debba anche firmare un qualche contratto con una simpatica finanziaria....
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    No, quello che dico io è il PV-60, che fino a martedi costava 1299,00 ma da mercoledi lo hanno ribassato (insieme a diversi LCD) a 899.

Io l'ho visto ieri alla SME a 799

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •