Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

OFFERTONA TV PLASMA!!!!!!!!!

Da Expert,solo oggi(ormai andato) e domani,-25% su LCD e PLASMA Panasonic,Philips,Samsung,Sharp,Sony e Toshiba da 32" in su!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

tutti gli expert? o solo quello che hai visto tu? mah...

Anche a Bologna oggi e domani -25% su tutti i plasma e lcd

pero' sull'offerta mi pare venga specifivato che lo sconto non deve superare i 500 euro,che a casa mia penso significa che se prendi una tv che costa + di 2000 euro e quindi il 25 % sarebbe + di 500 loro comunque non ti coprono la differenza.bisognerebbe comunque chiedere.e' sicuramente un'ottima offerta.da prendere al volo.solo x domani ormai

Ale' un'altra catena che risponde alla promo di mediaworld.

Wink CONSIGLIO PIONEER O PHILIPS

Salve,

Chiedo a voi di aiutarmi alla scelta definitiva, visto che GRuppo Euronics Tufano da ieri e oggi c'è lo sconto del 30% su Plasma e Lcd.
    Cosa mi consigliate di prendere il pioneer 507xd o il 429831 della philips
    per i prezzi penso che il pioneer e di 2500 euri della philips peso lo stesso o qualche cosa i meno, cosa mi consigliate, oggi è l'ultimo giorno per lo sconto.
    Fatemi sapere una vs. opinione.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    Cosa mi consigliate di prendere il pioneer 507xd o il 429831 della philips
    Meglio un Plasma HD ready che un LCD Full
    Meglio un 50 di un 42
    Meglio un Pio di un Philips
    Tre a zero! Non c'è storia!!!

Se poi vedendoli ti piace di più il Philips, fai pure, ma fai attenzione a guardarli in tutte le situazioni possibili.

Ciao
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Da Expert,solo oggi(ormai andato) e domani,-25% su LCD e PLASMA Panasonic,Philips,Samsung,Sharp,Sony e Toshiba da 32" in su!!!!!
    Ho appena letto la pubblicità su un quotidiano nazionale. Solo il 25 e 26 maggio in alcuni orari: 9-13 e 14-18.
    Sono tornato bambino.

Mi spiace ma proprio ieri ero davanti ad un grosso Expert di Milano dopo aver letto la notizia.

IL 25% vale solo sui prodotti che hanno in negozio e non su un eventuale ordine.

Non vi dico i prodotti che avevano . . . . .

Salutoni

Per i plasma ho visto disponibili solo prodotti di generazione precedente credo sia un modo per svuotare i magazzini dai prodotti obsoleti..... confidando che l'utente colto dal "raptus" dell'affare non ci faccia troppo caso

Citazione Originariamente scritto da Luciano64
    Per i plasma ho visto disponibili solo prodotti di generazione precedente credo sia un modo per svuotare i magazzini dai prodotti obsoleti...
    Non mi pare visto che ho proprio ordinato ieri un 37px70 a 899€ (con consegna martedi)

bye

x Tarquinio

Molto strano, in ben due negozi mi avevano detto la stessa cosa.
    " La promozione vale solo sui prodotti esposti "

A presto.

Tutte queste offerte su plasma o lcd sinceramente mi puzzano. Mi sa che fra qualche mese troveremo prodotti nuovi e migliori allo stesso prezzo pagato adesso con gli sconti per i prodotti attuali

a MIO PARERE SONO INVECE SCONTI DI LANCIO PRODOTTO VISTO CHE PER ESEMPIO, IL PX 70 è DA POCO USCITO!
    Oggi vado da Euronics e mi fanno avere il 42PX70 per metà della settimana prossima....ma sempre con lo sconto 250€ che c'è in corso!
    Oggi vado a dare un acconto e a sentire di persona....poi vi do la conferma!!!

Scusami ma gli unici prodotti "nuovi" sono appunto i Panasonic PX70. E tutti gli altri che stanno vendendo in questo momento?
    Inoltre non ho parlato di svuotamento dei magazzini per obsoloscenza dei prodotti, ma per questioni di prezzo: se fra qualche mese i prezzi si assesteranno su questi scontati, mi dici chi gli comprerebbe i tv di adesso, compreso l'appena uscito Px70?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •