Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 98

Citazione Originariamente scritto da halo
    Ciao paolobolo sono anche io interessato a questo dvd in quanto sono possessore del pana pv60 ma purtroppo quando vado su megaupload per scaricarlo mi chiede un codice che io non ho ho cercato di iscrivermi ma non c'e nessuna voce al riguardo.
    Il codice che ti richiede non e' altro che quello che si trova in alto a destra (mi sembra) che va riscritto nella casella vuota accanto. E' uno di quei codici per verificare se riesci a leggerli e vedere dunque se li scrivi giusti (che poi non ho mai capito a cosa servono).

Buona fortuna
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    ... E' uno di quei codici per verificare se riesci a leggerli e vedere dunque se li scrivi giusti (che poi non ho mai capito a cosa servono)...
    Sono codici generati dinamicamente e "annegati" dentro una immagine un po' confusa, in modo che non possano essere letti o interpretati da spider o altri meccanismi automatici che trafficano su internet.
    In questo modo ci si accerta che è effettivamente un "umano" che sta leggendo il codice e successivamente lo sta digitando nella casella.

Ciao.

Salve, non riesco a scaricare il dvd...
    vado sul sito e mi dice che gli slot per il tuo paese sono in uso...come faccio?
    grazie angelo

Grazie ragazzi per l'aiuto l'ho scaricato scompattato e masterizzato come cd immagine e funziona alla grande alla prossima

Citazione Originariamente scritto da halo
    Grazie ragazzi per l'aiuto l'ho scaricato scompattato e masterizzato come cd immagine e funziona alla grande alla prossima
    Scusa come hai fatto?
    angelo

E' tutto il giorno che provo a scaricare questo file, ma una volta aperta la pagina di megaupload mi dice che tutti gli slot di download per il mio paese sono occupate succede solo a me?

Ciao, credo proprio che o decidi di registrarti al sito o aspetti momenti meno 'trafficati'....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Ciao, credo proprio che o decidi di registrarti al sito o aspetti momenti meno 'trafficati'....
    Aspetterò allora
    Hai letto che hanno scritto a proposito di questo forum e relativi utenti su avforums? scorrendo i post sotto nell link in prima pagina ho letto cose non molto piacevoli... non ne capisco davvero il motivo

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Sono codici generati dinamicamente e "annegati" dentro una immagine un po' confusa...
    Grazie per la spiegazione, Obi mi sa che ti sfruttero' ancora un bel po' per i miei problemi informatici

Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Citazione Originariamente scritto da Gatz82
    Hai letto che hanno scritto a proposito di questo forum e relativi utenti su avforums? scorrendo i post sotto nell link in prima pagina ho letto cose non molto piacevoli
    Scusa di quale Forum parli esattamente? E di quali link? Puoi allegare un ipertestuale?

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Scusa di quale Forum parli esattamente? E di quali link? Puoi allegare un ipertestuale?
    Intendo il link nel primo post sulla prima pagina di questo thread, che porta ad un thread su avforums, e leggendolo ho notato commenti negativi di cui ho detto sopra.

Citazione Originariamente scritto da Gatz82
    Hai letto che hanno scritto a proposito di questo forum e relativi utenti su avforums? non ne capisco davvero il motivo
    Non curartene troppo....
    E' evidentemente un mitomane....
    ciao.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    Scusa come hai fatto?
    angelo
    ho scaricato il file sul computer creando una cartella. l'ho scompattato con zip genius ed esce una cartella soprannominata PIOWas con sotto scritto file immagine a questo punto apro nero exspress 7 clicco su immagini,dati.copia apro e clicco nella cartella disco imaggine progetto salvato apro quindi la cartella pio creata prima prelevo il fila menzionato sopra e masterizzo, Come è già stato detto bisogna masterizzare il file su cd!
    ciao e auguri

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Non curartene troppo....
    E' evidentemente un mitomane....
    ciao.
    Hai ragione

Scaricato or ora il file, solo per fare un dispetto a Piopio (Pipì, per gli amici).

Ciao
    Massimiliano

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •