Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 172

trovato lg 42pc1r (e non l'rv dell'elenco), a 1.319e su fotodigit

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    trovato lg 42pc1r (e non l'rv dell'elenco), a 1.319e su fotodigit
    bene, inserito!!!

Preso LG 50 PC1R da Saturn di Torino tasso zero in 10 rate 1990 € per chi è di Torino sono rimasti ancora 7 pezzi correte...

Citazione Originariamente scritto da Olj
    Preso LG 50 PC1R da Saturn di Torino tasso zero in 10 rate 1990 € per chi è di Torino sono rimasti ancora 7 pezzi correte...
    Azz.. proprio quello che cercavo io.. Questo Saturn non vende on-line, vero?

No che io sappia, c'è il sito con le promozioni del volantino, ma non c'è neanche nelle promozioni, devi andare proprio li' fisicamente x vederlo, ci sono anche altre offerte on line che si avvicinano al prezzo...ma 2000€ on line io non mi fido x sicurezza e sopratutto garanzia, io con 21 € ho fatto l'estensione a 5 anni di garanzia...perchè non si sa' mai, poi cerco di dare valore ai soldi e di tutelarmi un minimo almeo se dovesse esserci qualcosa che non va' vado diretamente li' a sbattere i pugni !!!

Citazione Originariamente scritto da Olj
    ...almeo se dovesse esserci qualcosa che non va' vado diretamente li' a sbattere i pugni !!!
    Hai ragione.. Anch'io sono perplesso sull'acquisto on-line a queste cifre. Certo che hai fatto un bell'affare. Anche i 21€ per l'estensione della garanzia non sono molti.
    Qui dalle mie parti (Verona) a meno di 2500 non si trova, spero che a breve..
    Intanto ti auguro una buona visione!

scusate un piccolo ot
    volendo acquistare un panasonic online mi chiedevo se le varie estensioni di garanzia che sento siano promosse dalle stesse case di produzione o dai negozi fisici.
    nel primo caso sarebbe come ho appena fatto per un frigorifero: nella garanzia era presente un tagliando e un bollettino postale da pagere se si era interessati in una estensione di garanzia di altri 3 anni.
    nel secondo caso sarei fregato..e forse allora andrei a cercare un negozio fisico.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    volendo acquistare un panasonic online mi chiedevo se le varie estensioni di garanzia che sento siano promosse dalle stesse case di produzione o dai negozi fisici.
    Può esser l'uno o può esser l'altro.
    Esempio 1: apri lo scatolone del frigorifero Candy e lì ci trovi un tagliando per richiedere l'estensione di garanzia fornita da Candy (paghi loro e intervengono loro in caso di bisogno, in pratica si obbligano oltre i 2 anni di legge, ma questo lo fanno perchè tu li paghi).
    Esempio 2: compri una lavastoviglie e Mediaworld ti propone una estensione di garanzia di 3 anni. Qui paghi loro e loro ti garantiscono tale estensione. Mediaworld, per fornirti il servizio, può autoassicurarsi od essere assicurata con una compagnia di assicurazioni (ma questo a te poco importa). Dal tuo punto di vista, alla scadenza della garanzia del costruttore se hai bisogno chiami un altro soggetto, diverso dal produttore, per ricevere assistenza. A quel punto affidi l'anima alla buona sorte... nel senso che il soggetto che ti fa l'assistenza può essere serio o meno, rapido o meno, "generoso" o meno, fallito o meno.

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1394

SAMSUNG PS 50C7H a 2.378,40€

quindi

Quindi il Pioneer PDP4270XA a 2.050 euro e un buon prezzo?

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Quindi il Pioneer PDP4270XA a 2.050 euro e un buon prezzo?

Francesco
    ottimo direi... dove?
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

...

te lo dico in m.p.!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

ok
    mp ricevuto risposto
    ciao
    gianluca
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    te lo dico in m.p.!
    Francesco