Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 172

Citazione Originariamente scritto da kranz
    Oggi ho appena acquistato il Panasonic 42PX60 con piedistallo girevole. Al Galassia di San Giovanni Lupatoto (VR). Prezzo 1590 -26% in buono da spendere per qualunque prodotto nell'ipermercato entro il 24 dicembre (e visto che ci sono le feste e la spesa da qualche parte la si deve fare..)
    In totale quindi è venuto 1176,6 €. Il 42PV60 veniva 1499.

Che dite, ho fatto bene?
    benissimo , bell acquisto, l ho appena inserito nella mia lista in prima pagina... per caso c erano altri plasma con la stessa offerta? quanto dura questa offerta? e per caso vendono anche sistemi home theatre tipo bose che tu sappia? grazie!!!!
    Ultima modifica di fede180cvT; 01-12-2006 alle 19:05

Citazione Originariamente scritto da fede180cvT
    benissimo per caso c erano altri plasma con la stessa offerta? quanto dura questa offerta? e per caso vendono anche sistemi home theatre tipo bose che tu sappia? grazie!!!!

Ci sono l'LG 50PC1R a 2450 (1813), l'LG 42PC3R a 1290 (954!!), qualche Philips di cui non ricordo la sigla, vari plasma non HD ready ed LCD vari.
    Impianti home theatre seri non ne ho visti, ma ho girato poco perché ero troppo preso dal seguire l'acquisto... Ho visto solo il Panasonic HT340EG a 175 euro, che mi sembra un buon prezzo anche rapportandolo alle vendite on-line. Vorrei peraltro comprarlo col buono. L'unica perplessità è che non ha l'HDMI, e sono indeciso sul da farsi, o meglio avrei bisogno di qualche consiglio da chi se ne intende. Premetto che me ne intendo poco o nulla di HT e collegamenti vari, so solo che vorrei non spendere molto e quel prezzo mi andrebbe bene..

Ciao

Dimenticavo, l'offerta è valida fino al 10 dicembre.

hitachi pd7200

x chi e' interessato ed e' di milano al marcucci(ora diventato darty)di porta romana c'e' il pd 7200 al 1199euro.e' l'ultimo esposto.e' fuori da settembre ma come sapete ha una vita di 60000 ore e una forte resistenza allo stampaggio,quindi non dovrebbe avere problemi.l'ho guardato e' sembrava ok.a quel prezzo potrebbe essere un affare x qualcuno

questa è una notiziona!
    domani provo a cercare il numero di telefono di questo negozio e chiedo se ce l'hanno ancora disponibile
    se per caso qualcuno già lo avesse il numero di telefono potrebbe mandarmelo via mp? grazie!

abito a 200 km da milano...ma per quel prezzo me lo vado a prendere senza nessun problema se dici che è ok!

a vederlo li acceso non sembrava avere nessun problema.oggi alle 19 era ancora in vendita.il numero non lo so.e' marcucci ma ha appena cambiato gestione diventando darty.saranno consociati penso

50PC1R in negozio a 2199!

Salve a tutti,

ieri ho comprato in un famoso negozio di S. Marino l'LG 50PC1R a 2199 con trasporto gratuito a casa (ha una scatola immensa e non entra in alcuna macchina!). Mi è sembrato un ottimo prezzo dato che on-line non l'ho trovato a meno di 2077 + spese di spedizione...

Lo sto monitorando (mentre faccio i puntio esselunga):
    2.102,65 trasporto incluso in provincia di Milano.

ma vale la pena spendere tutti questi soldi per vedere trasmissioni in SD ?

Per usarlo come tv da 50 pollici (se lo hai lontano dal divano), per il pc (filmati hd, per esempio o giochi a 1360), per le nuove consolle, per sky hd... per i prossimi hd-dvd che ormai commercializzano...
    poi ti dico io lo comprerò a 1190 euro e mi va bene così.

Certo posso aspettare un fullhd ma a parte che costeranno così tra 4 anni e poi una sorgente sd su un full hd come si vede?

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    ...Certo posso aspettare un fullhd ma a parte che costeranno così tra 4 anni e poi una sorgente sd su un full hd come si vede?
    Bene! Basta leggere la recensione già fatta da AfDigitale di un paio di mesi fa sul Pioneer 50".
    Inoltre il decadimento dei prezzi, in genere, avviene in pochi mesi e non in 4 anni. Certo per trovare un 50" full-hd a 1000€ forse sarà anche inutile aspettare.
    Ciao e... abbi fiducia nel futuro!
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Citazione Originariamente scritto da elianus
    a vederlo li acceso non sembrava avere nessun problema.oggi alle 19 era ancora in vendita.il numero non lo so.e' marcucci ma ha appena cambiato gestione diventando darty.saranno consociati penso
    ho telefonato prima ed il tv è ancora disponibile al prezzo da te indicato.
    sono quasi convinto a venirlo a vedere/provare...e se non presenta difetti me lo porto subito via.
    a proposito...che prove dovrei fare per vedere se ci sono eventualmente dei difetti?si può sapere quante ore ha il pannello?
    grazie!

Arrow

Ieri sera mi è arrivato a casa il volantino delle offerte natalizie di una piccola catena di elettrodomestici in provincia di Vicenza. E' la Ziggiotti che c'è a Sarego, Lonigo (con il nome Rosa Rosa) e Montebello.
    Mi è balzato subito all'occhio il prezo dell'LG 42PC1R a 1.090 Euro!
    Mi pare un prezzo eccezionale. Nemmeno on-line non costa così poco.

Ah.. c'è anche il Pana 42PV60 a 1.449.

mi confermate solo se onlinestore sono affidabili? Dovevo prenderci un plasma
    Ultima modifica di BieDdoS; 06-12-2006 alle 13:38

Citazione Originariamente scritto da vlad_tepes
    Mi è balzato subito all'occhio il prezo dell'LG 42PC1R a 1.090 Euro!
    Mi pare un prezzo eccezionale. Nemmeno on-line non costa così poco.
    Che aspetti?Vola!!!!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da BieDdoS
    mi confermate solo se onlinestore sono affidabili?
    Io l'ho preso lì,ma,non avendo mai avuto problemi,(sgrat-sgrat)non ti sò dire
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •