|
|
Risultati da 76 a 90 di 269
Discussione: TH-42PV60 Vs LG42PC1R
-
11-10-2006, 17:50 #76
Originariamente scritto da fedetad
e invece di bendarmi gli occhi come ulisse li ho spalancati
e ho visto la "luce e i colori" del mio salvatore pv60!!
-
11-10-2006, 18:05 #77
Senior Member
Originariamente scritto da rossogodot
-
11-10-2006, 18:16 #78
Senior Member
Originariamente scritto da rossogodot
E' chiaro che in generale la scelta la faccio su altri parametri. Però, leggendo su questo forum, mi sembra che i soddisfatti del Panasonic eguaglino i soddisfatti dell'LG, cioè non stiamo parlando di un prodotto buono contro uno meno buono, ma di due buoni. Allora ecco che alcuni dettagli diventano significativi.
Io la funzione PIP la uso davvero molto, ad esempio quando aspetto un programma che mi piace e il TV è monopolizzato da mio figlio, con la finestrella controllo quando è ora di mandarlo a dormire :-)
Sembrano cazzate, ma non le paragonerei ai segnalatori di retromarcia, quanto piuttosto al vetro posteriore automatico o manuale. Certo che anche con la manovella si sopravvive, ma quando spendi i soldi per una bella macchina e poi ti manca una cosa che di fatto è di serie dappertutto, dà abbastanza fastidio.
Il PIP c'è un po' su tutti i TV, tanto è vero che anche gli altri Pana (il PV600 ad esempio) lo prevedono.
Sulla qualità, in negozio i TV sono collegati in HD con un filmato demo e Panasonic risulta migliore di LG. Ma sarà poi vero? Pensate che c'erano un PV45 e un PV 60 affiancati, e il PV 45 si vedeva nettamente meglio del PV 60, ha senso questo?
Poi il mio uso principale sarebbe DVD (non blueray ovviamente), digitale terrestre e Tv analogica, con queste sorgenti davvero noterei molto le differenze tra i due modelli?
La risposta non ce l'ho ancora, ed infatti non ho ancora deciso, ma leggendo nel forum sembrerebbe di no.
Qualcuno vuole provare a convincermi? :-)
-
11-10-2006, 18:43 #79
Senior Member
Ti straquoto perchè hai detto cose sacrosante.Io 3 giorni fa ho scelto LG e sai perchè?Perchè ritengo Lg e Panasonic quasi uguali,cioè lì dove Lg non eccelle, panasonic da meglio, e viceversa, ma non è che Lg sia peggiore.Ragazzi ieri sera ho visto Il signore degli anelli
ragazzi da panico!Ora sono daccordo che su alcune gradazioni Pana da di più.Ok è vero cavolo,ma ciò non toglie che con Lg le cose non vadano già meglio ed in più ho :Estetica molto migliore,un audio da paura(15Wx2),un telecomando piacevole, anti burn-in,0 e dico 0 problemi con consolle(sto giocando con Dead Rising per xbox360 e dopo valanghe di Zombie il televisore dice:"dammene ancora",ed ho un menu semplice e fatto benissimo.
Ora quello che non mi spiego è perchè Alcuni utenti Pana, intervengono con superbia, quasi a dire :non c'è paragone!E' invece il paragone esiste visto che io tre giorni fa ho girato 10 centri commerciali per avere LG PC1R, perchè vendutissimo, mentre in ognuno dei 10 e dico 10 centri c'erano quanti Panasonic volevo.IL PARAGONE C'è!!!!Ultima modifica di linker75; 11-10-2006 alle 19:00
-
11-10-2006, 18:46 #80
@ linker75:
Per favore, fai attenzione al QUOTE del messaggio a cui ti riferisci.
Così come lo hai tagliato non è più chiaro quale sia il tuo e quale il messaggio di Alcax.
-
11-10-2006, 18:49 #81
Senior Member
errore mio
Scusa Obi, errore mio (mia figlia di 2 anni è con me al computer e preme di tutto....)mi scuso ancora con tutti.
-
11-10-2006, 18:54 #82
Non c'è problema, però edita il tuo post e fai la correzione.
Grazie.
-
11-10-2006, 19:40 #83
qualche giorno fa guardavo su netx hd un film imax sulla formula indi. beh...era davvero una meraviglia nel vero senso della parola.dimenticavo......io ho il panasonic. ciao.
-
12-10-2006, 07:20 #84
Senior Member
Originariamente scritto da linker75
Forse però tu ti stai comportando proprio nel modo che critichi agli altri, cioè tendi a perdere di obiettività...
Il discorso sulla reperibilità o dei volumi di vendita per testimoniare la validità di un prodotto è quantomeno discutibile...ma se la prendiamo per vera posso dirti che (a livello mondiale) i Panasonic sono i plasma più venduti e il PV60 la fa da padrone. Dovremmo dire che il Pana è il miglior compromesso qualità/prezzo?
Ciao
-
12-10-2006, 08:12 #85
Senior Member
Persistendo in me l'assoluta incertezza riguardo quale scegliere tra i due modelli in questione, ho deciso di risolvere ricorrendo a un metodo assolutamente infallibile. Lancio della moneta: testa Pana; croce LG.
-
12-10-2006, 08:37 #86
Originariamente scritto da linker75
non è mia intenzione offendere nessuno e non mi pare l'abbia fatto, per cosa poi? per un televisore...dai!
sei liberissimo di fare la tua scelta, figurati se me la prendo.
ho cercato invece di capire i tuoi parametri di giudizio riguardo il plasma, magari per aiutarti nella scelta, come altri stanno facendo....
cmq scusami di nuovo....
ps: ti ricordo che anch' io ero indeciso tra i 2 modelli e o scelto pana in base ai miei parametri di giudizio e necessità, tù fai lo stessoUltima modifica di rossogodot; 12-10-2006 alle 08:54
-
12-10-2006, 09:02 #87
Linker75, un po' conosco rossogodot e i suoi interventi sempre misurati. Stai tranquillo che scherzava!
Godiamoci i nostri "plasmi" e non iniziamo guerre di religione, ok?!?Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
12-10-2006, 09:05 #88
Originariamente scritto da fedetad
-
12-10-2006, 09:24 #89
anche io faccio parte degli indecisi tra questi 2 modelli (sai che novità!)dopo aver letto quasi tutto il forum, e spulciato i siti delle case, con le due diottrie che mi sono rimaste mi sa che nn ho più bisogno della TV!!!
vi dico ce sono propenso per l'LG che trovo vicino a casa da un negozio di fiducia a 1450, mentre il pana pv60 a 1600,
adesso sfrutterei la tv con film in DVD tramite RGB o component, tv analogica, e vecchia XBOX , in futuro ovviamente DVD in HDMI, ed DVD HD,e DTT, forse nuova console , nn penso sky ma chi lo sa...) nn vi dico quale tra i due per evitare guerriglie ma semplicemente se sono sulla buona strada, ps se come penso prenderò uno dei 2 plasma trovo su entrambi i manuali i consigli anti burn in e su come fare il "rodaggio"?
-
12-10-2006, 09:47 #90
Originariamente scritto da powerboiz
Originariamente scritto da powerboiz
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R