Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 269

Discussione: TH-42PV60 Vs LG42PC1R

altro quesito mettiamola così :allo stesso prezzo pana o lg? senza guardare l'estetica

Citazione Originariamente scritto da supermario2
    allo stesso prezzo pana o lg? senza guardare l'estetica
    Così non ne veniamo più fuori.
    Forse bisogna che ci armiamo di un pizzico di decisione e facciamo la nostra scelta. Tanto caschiamo comunque bene.

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    Così non ne veniamo più fuori.
    Forse bisogna che ci armiamo di un pizzico di decisione e facciamo la nostra scelta.
    giusto armatevi di decisione e lasciate a noi del club degli indecisi di annaspare nel dubbio

vanno bene entrambi,prezzo ok, ne parlano bene sulle riviste, nel forum, hanno i loro difetti e bisogna solo scegliere su cosa cedere

comunque che l'indecisione sia con voi
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Ora Vi analizzo:
    Voi siete sicuri che Panasonic sia un ottimo Tv, forse migliore(sulla carta e nelle visioni ai centri commerciali)di Lg e il fatto che Lg costi meno del Pana vi fa pensare che sia più scadente.Inoltre il fatto che qualcuno se lo sia aggiudicato a 1.000 euro, mettendo qualche fluido magico nel caffè del venditore, vi fa pensare ancor di più che Lg sia peggiore.A me gli occhi!Ora dovete dimenticare queste cose!Il bicchiere è mezzo pieno e non mezzo vuoto!Sono entrambi ottimi la scelta non dipende da cosa sono disposti a dare loro ma a quanto siete disposti a rischiare voi in questa tecnologia che come tutte le cose ha pregi e difetti ed i cui difetti ad oggi sia Pana che Lg non hanno ancora inventato il Plasma perfetto che si vede bene anche con un segnale pessimo quali i nostri cari segnali Sd...saluti

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    Tanto caschiamo comunque bene.
    Proprio così!
    La "partita" si gioca su alcune cose di poco conto, ma che possono diventare importanti da un punto di vista soggettivo.
    In pratica non è che se compri LG chiedi ad un tuo conoscente di portarti il Pana a casa e vi mettete a fare prove comparative per ore e ore. Te lo becchi e basta! E te lo godi, perchè sia uno che l'altro sono prodotti molto riusciti.

Poi il resto va "a gusti": estetica, euri di differenza che a qualcuno fanno molto comodo, tranquillità che ti danno le protezioni anti burn-in, funzioni multimmagine, ecc.
    Forse (in caso di dubbio amletico) un esercizio interessante è quello di scaricarsi entrambi i manuali dai rispettivi siti e studiarli. Uno dei due TV risulterà magari più "stuzzichevole" su funzioni di minore importanza.

Ma di base resta il fatto che non sbagli l'acquisto, a prescindere da quello che scegli.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da linker75
    Ora Vi analizzo:
    oddio c'è lo psichiatra
    ci hai scoperti ma inrealtà ci vedi giusto, infatti è una valutazione, quella sui due modelli, che si basa su piccole differenze e sfaccattature ma di base anche sulla voglia di spendere bene i soldini.
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Proprio così!
    La "partita" si gioca su alcune cose di poco conto, ma che possono diventare importanti da un punto di vista soggettivo.
    Ma di base resta il fatto che non sbagli l'acquisto, a prescindere da quello che scegli.
    Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Avevo deciso sul lg,poi sul pana,poi sul lg,poi sul panaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!E mo che faccio?Se continuo a leggervi vado al manicomio,ma io continuo lo stesso!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

AHAHAH!Mi sto divertendo un sacco e quasi quasi per scegliere il Plasma gisto ci stavo finendo davvero dallo psichiatra.
    Ti do ragione, pensa che ci ho messo un mese a decidere tra Panasonic ed Lg ed alla fine ho scelto Lg e giusto per confondervi ancor di più le idee(come sono cattivo.Cattivo Linker) ogni tanto mi chiedo ancora se panasonic sarebbe andato meglio.
    Comunque se la cosa può aiutare indecisi e non ciò che ha fatto pendere l'ago della bilancia su Lg è il fatto di aver letto di alcuni problemi di effetto scia con Panasonic, preciso problemi sporadici che non riguardavano tutti i possesori panasoni del forum, ma comunque problemi......ed allora ho pensato....la vita è già piena di problemi, perchè aggiungerne altri?Per lo più anche pagandoli Cari?EHEHEH

LG però non accetta i 1080P mentre il pana lo accetta ed è molto importante per i prossimi bluray

[QUOTE=iafaccio]Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Avevo deciso sul lg,poi sul pana,poi sul lg,poi sul panaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!E mo che faccio?Se continuo a leggervi vado al manicomio,ma io continuo lo stesso!!!! [/hahahahahah divertentissimo!Ragazzi seguite il mio consiglio:COMPRATELI ENTRAMBI!COS^ NIENTE PI§ INDECISI]

Citazione Originariamente scritto da alex69
    LG però non accetta i 1080P mentre il pana lo accetta ed è molto importante per i prossimi bluray
    Uèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!! Avevo quasi deciso per l'lG!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Uèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!! Avevo quasi deciso per l'lG!!!!!!
    infatti io ora pendo per pana proprio perchè compatibile al 100% coi dvd bluray

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Avevo quasi deciso per l'lG!!!!!!
    Mi sono perso qualcosa... ma tu non hai già l'Hita 7200??
    Ti serve un plasma per il bagno?!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ciao a tutti.Volevo chiedere un consiglio al volo...
    Visto che sono indeciso su un nuovo lcd,se mi orientassi sul plasma lg trovato a 1200 euro farei una scelta sbagliata?tenete conto però che lo utilizzerò principalmente per ps3 futura e sky hd!perderei molto in risoluzione rispetto agli lcd?e il burn-in?fatemi sapere...e scusate l'intromissione!!!

Citazione Originariamente scritto da alex69
    Che io sappia nessuno ha ancora provato a mandargli un segnale 1080p, quindi non si può dire se non lo accetta....

Se mi sbaglio smentitemi pure
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •