Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 314

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Non ho resistito!

Volevo lasciarvi a rosolare per bene fino almeno a domani, ma non ce l'ho fatta.

Paolo (il super vincitore della lotteria)
    Mi sa davvero che se non ti abbandonavi a questo gesto di lealtà ti ritrovavi i più curiosi a chiedere spiegazioni a casa in piena notte...

A parte gli scherzi hai avuto davvero un Kulo pazzesco e ti faccio i complimenti....ottimo tv a prezzo impossibile
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Volevo comunque ringraziare
    Dì la verita! Sai che palle di acquisto sarebbe stato senza di noi....
    Andavi lì, pagavi, andavi a casa... tutto in silenzio e senza particolari emozioni... Invece così: abbiamo "sofferto" insieme (più tu di noi... i soldi erano tuoi), ti sei distratto dalle "enormi tensioni" () che accompagnano acquisti del genere, hai condiviso la tua scelta con molti, ecc. ecc.
    Insomma: BUONA VISIONE!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Dì la verita! Sai che palle di acquisto sarebbe stato senza di noi....
    Andavi lì, pagavi, andavi a casa... tutto in silenzio e senza particolari emozioni... Invece così: abbiamo "sofferto" insieme (più tu di noi... i soldi erano tuoi), ti sei distratto dalle "enormi tensioni" () che accompagnano acquisti del genere, hai condiviso la tua scelta con molti, ecc. ecc.
    Insomma: BUONA VISIONE!
    Sante parole!!!
    Ritirato pomeriggio a Rescaldina.....ora a casa, stasera
    si apre il pacco......oooppps scatolone....
    Complimenti ulteriori a Maestropaolino.....che colpo!!
    x Fede....ma ci inviti lo stesso a casa tua?

A tutti i nuovi felici possessori, stasera godetevi CSI, è uno spettacolo!!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Aperto lo scatolone ieri sera......wow.......niente mattoni,
    ma un bellissimo plasma!
    Montato al volo, rapida sintonizzazione e un'occhiata a Sky
    (CSI ) e dvd......molto positivo come primissimo approccio.
    Ci lavorerò sopra in questi giorni.
    Volevo ringraziare il Forum sia per la segnalazione dell'offerta Auchan (che essendo lontano non avrei visto) sia del plasma (che era già nella mia lista preferiti ma quì
    ho avuto la certezza fosse una buona scelta.

Citazione Originariamente scritto da Mueves
    Volevo ringraziare il Forum sia per la segnalazione dell'offerta Auchan (che essendo lontano non avrei visto) sia del plasma (che era già nella mia lista preferiti ma quì
    Come non quotarti....
    Anch'io come te ringrazio tutto il forum per l'ottima scelta considerato il prezzo 1199,00 ,abbiamo fatto l'affare dell'anno....
    Pensate che io sabato scorso(l'utimo giorno dell'offerta) mi sono messo a setacciare tutti e 5 i centri auchan che avevano questa offerta......e pur non avendolo prenotato con assegni..acconti...o orologi rolex...grazie alla cortese gentilezza del commesso di nerviano,che saluto e ringrazio per la sua disponibilità, ieri dopo la sua telefonata mi sono fiondato con il paracadute sopra il tetto dell'auchan per andare a ritirare la bestiolina.
    Per chi lo vuole acquistare ancora al prezzo di 1199,00, provate ad andare a Merate, perchè loro, come potete vedere sul sito auchan, nella sezione ipermercato di merate......edit vedi allegato....
    Ciao e buona visione.....
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da Mueves
    idem
    ritirato ieri sera e senza patemi son riuscito a portarmelo a casa da solo sulla mia focus ribaltando solo il divano posteriore (neanche gli schienali) messo in piedi di costa. non sono mai andato cosi' piano in macchina!

grazie al forum!

domandina veloce:
    gia' che c'ero mi sono comprato il PIONEER dv 490v-S che ha sia le uscite component sia HDMI e chiedo: quel collegamento e' meglio?
    col compnent o HDMI? chiedo cio' perche' frequentando il forum ho capito che il progressive scan (che il 490 dovrebbe avere) e' quello che da la miglior qualità video e volevo sapere se anche sul connettore HDMI manda il segnale in progressive scan.
    ho avuto solo 5 minuti per leggere il manuale del PIO e quindi non ho capito molto bene ..
    invece il plasma e' li che mi aspetta ancora imballato.
    potro' installarlo solo sabato poiche' dovro' metterlo a muro.

Tutti spariti eh.................
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Tutti spariti eh.................
    Ma sì, è giusto che si godano in santa pace il magico momento dell'apertura dello scatolone e dell'adorazione del contenuto....
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Ma sì, è giusto che si godano in santa pace il magico momento dell'apertura dello scatolone e dell'adorazione del contenuto...
    ritirato questa mattina a vimodrone, ora e' a casa nelsuo scatolone, in attesa che arrivi l'ora di cena per sballarlo e iniziare a giocarci!!!

il panaS97 e' in trepidante attesa!!!

fatta l'estensione di garanzia a 5 anni, per 59,00 euro (che non si sa mai )

un ringraziamento a tutto il forum per l'ottimo passaparola!

ora manca solo la staffa a muro (prandini style - mod.507)
    Ultima modifica di Stuka78; 21-09-2006 alle 11:47
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78

E la ciabatta?????

Controlla i PM

Ciao

ritirato questa mattina a vimodrone, ora e' a casa nelsuo scatolone, in attesa che arrivi l'ora di cena per sballarlo e iniziare a giocarci!!!

il panaS97 e' in trepidante attesa!!!

Ottima scelta, io credo mi buttero sul modello 512, ho bisogno che stia più in avanti e non a parete, in modo che i diffusori siano in linea con il pannello.

Appena ci colleghi il pana voglio una recensione dettagliata, sarei quasi interessato a prenderlo.......

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ottima scelta, io credo mi buttero sul modello 512,
    modello stupendo per la gestione delle connessioni, attacca/stacca i cavi senza tirare giu' il pannello... basta allontanarlo dal muro!!!

sapete chi vende i prodotti prandini?!?
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

sapete chi vende i prodotti prandini?!?
    Mi ero informato ai tempi. Mi ricordo Trony...
    Nel caso vai sul loro sito, manda una mail di richiesta dicendo la tua zona e loro ti dovrebbero rispondere quasi subito.
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

modello stupendo per la gestione delle connessioni, attacca/stacca i cavi senza tirare giu' il pannello
    vedo che hai già capito......

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •