Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 314

volantini - ricapitoliamo

ricapitolando:

volantino da 1.699,00 euro

LG TV plasma 42" 42PC1R
    - PIP con doppio tuner
    - stereo 2x15 W
    - 3 scart
    - 2 HDMI
    - Component
    - S-video
    - A/V frontali
    - PC
    - Misure: 74,8x112,9x38
    - schermo LCD
    - contrasto 1000:1
    - luminosita' 1200 cd/mq
    - risoluzione 1024x768
    - angolo visivo 160°/160°

volantino da 1.199,00 euro

LG televisore al plasma 42" 42PC1R
    - formato 16:9
    - clear filter
    - XD engine II
    - filtro digitale a pettine DLTi/DCTi/DCDi
    - funzione PIP (2 tuner), DW/POP, ISM, orbiter, white wash, inversion, indice digitale, selezione formato video, timer spegnimento, fermo immagine, menu multilingue, ARC (correzione rapporto/aspetto)
    - ingressi laterali: AV in, Svideo in
    - ingressi posteriori: RGB in, presa cuffia, RS232C, 3 scart, 1 component, 1 Svideo in, antenna (2 tuner), IR jack, 2HDMI
    - speakers e base da tavolo incluse
    - supporto da parete opzionale
    - non si riesce a leggere il riquadro bianco/azzurro sovrapposto al tv

conclusioni:

1) entrambi i volantini riportano dati o foto non corretti => non sono affidabili => l'unica e' andare di persona
    2) il volantino da 1.199,00 sembra aver copiato il sito LG, omettendo qualche informazione nella didascalia, probabilmente riportata nel riquadro bianco/azzurro; cannata in pieno la foto!!!
    3) il volantino da 1.699,00 sbaglia completamento con LCD... la foto sembra giusta
    4) al telefono, entrambi i centri contattati (merate e vimodrone) mi hanno confermato il codice 42PC1R
    Ultima modifica di Stuka78; 13-09-2006 alle 14:36
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Ragazzi, a prescindere... io un giro lo farei comunque. Un TV così a 1200 euro non lo trovate più per qualche mese. Non fatevi sfuggire l'occasione!
    Poi quando siete lì guardate che c'è scritto sullo scatolone e siete a posto.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Se notate l'ordine con cui vengono riportate le caratteristiche sul volantino è identico all'ordine con le quali vengono riportate sul sito.
    :
    peccato che non abbiano ben copiato la foto e quindi diamo loro un bel 3
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

secondo me non è quello giusto stanno dicendo cavolate è troppo vaga l'offerta chi va domani ci informi

Eccomi!

Non posso assentarmi un attimo che qua si scatena l'inferno!

Dunque la questione è questa.

Per prima cosa sedetevi e rilassatevi.

I tv non sono ancora arrivati ma sono già finiti. (questo qua è impazzito?!)

Purtroppo non sono ancora stati consegnati e per questo vengono rilasciati degli "assegni di garanzia" che permettono di acquistare il prodotto, quando arriverà, al prezzo indicato nel volantino.

Sono molto dispiaciuto per ilblus con cui ci siamo sentiti, ma purtroppo è andata così.

Per quello che mi riguarda, non so quale santo mi abbia guardato, ma lunedì avevo contattato il capo reparto di Vimodrone chiedendogli di tenermene uno, vista l'offerta così appetibile.

Sembrerebbe che uno di quelli già venduti sia il mio (sgrat, sgrat), anche perchè in effetti l'assegno me lo hanno consegnato.

Per quanto riguarda il modello, all'addetto così come al capo reparto, risulta essere effettivamente il 42pc1r.

Resto in spasmodica attesa, sperando di darvi buone nuove, per lo meno per il sottoscritto.

Spero di aver fatto un po' di luce.

Paolo

Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino

I tv non sono ancora arrivati ma sono già finiti.

Ops mi viene da ridere

Buona fortuna!

Scusami, ma non ho capito.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Ovviamente non mi viene da ridere per quello che dici tu,bensi' per il fatto che trovo ridicolo che alla domanda di un acquirente "Avete LG 42PC1R?" il commesso risponda "NO non sono ancora arrivati e sono gia' finiti".

Ripeto,buona fortuna con questo acquisto,se lo portate a casa a quel prezzo fate un affare quasi migliore di quelli che hanno preso il Pioneer da MW per 2000 €.

Ciao!

Rileggendo il mio post, probabilmente non mi sono spiegato bene, dando per scontate alcune informazioni che avevo solo io

La questione è che i TV sottocosto erano 50 per 5 punti vendita (50:5=10).

Questo vuol dire che a Vimodrone ne dovranno arrivare 10 sottocosto, i quali sono già stati prenotati attraverso questo fantomatico "assegno di garanzia" (di cui uno in mio possesso).

Non ho idea di che tipo di politica adottino in queste occasioni, ma rimango perplesso per il fatto che dal 17 al 30 settembre lo stesso articolo costerà 1699 e dubito fortemente che ne rimangano sprovvisti.

Io incrocio le dita, magari anche una lieve toccatina, e speriamo in bene, perchè se tutto va in porto avrei anche una sorpresina da raccontarvi.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    se tutto va in porto avrei anche una sorpresina da raccontarvi.
    Io lo so, Io lo so!!!! ...............almeno credo
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ehi non fare il guastafeste , come quello che anticipa il finale della barzelletta prima che finisca di raccontarla il "comico"!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

effettivamente l'offerta a quel prezzo è molto buona cmq già si trovano questi LG nei negozzi in internet intorno ai 1400€ quindi tutto fa pensare che i prezzi stiano calando sono convinto che di queste offerte ne vedremo in giro basta avere pazienza volevo ringraziare maestropaolino per essersi interessato all'acquisto di questo plasma visto che abito in toscana sarà per la prossima offerta sperando un po più chiara di questa

@maestropaolino
    letto tutto e allora vai di complimenti, con tutta la scaramanzia del caso...facci sapere
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Eccomi qua con un offerta cosi' allettante , sono andato all' Auchan di Rescaldina e l'ho preso, arriva oggi stasera vado a ritirarlo si tratta del LG 42Pc1R Hd ready ecc ecc.
    Ho dovuto dare un acconto per la prenotazione di 50 eurozzi

Complimenti a tutti i nuovi acquirenti, la famiglia si allarga, certo che se ci fosse un club ufficiale..................vabbè lasciamo perdere
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •