Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 314

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    In ogni caso mi hanno confermato che comunque chiamano loro.
    Un po' quello che accade dopo un infruttuoso colloquio di lavoro quando, alla fine, ti dicono.... "le faremo sapere"....

Dai, a parte gli scherzi siamo con voi e attendiamo buone nuove
    Poi, quando avrete il "mitico", vi costringeremo a promuovere la petizione per la riapertura dello storico Club LG...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Ciao come va? So che in questo momento la vostra faccia sarà così: ....comunque sì, sono proprio io. Era un po' (tanto) che non mi facevo vivo (a causa di vacanze "tardive" e successivi impegni di lavoro in ufficio ). Spero che la latitanza non mi sia costata l'espulsione dal club
    Essi vivono!!! Bentornato (fino alla tua prossima.... sparizione...).
    Quale Club? Sigh sigh...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    vi costringeremo a promuovere la petizione per la riapertura dello storico Club LG...
    Già fatto!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da fabio1966
    Fede, Tino....vedo che siete sempre i soliti burloni!

Ciao come va? So che in questo momento la vostra faccia sarà così: ....comunque sì, sono proprio io. Era un po' (tanto) che non mi facevo vivo
    Bentornato, ieri preso da 1000 cose non ti ho nemmeno risposto, come vanno le cose e sopratutto come sta il "bambino" da grandi soddisfazioni?

Be, adesso manca solo Dazed, è svanito nel nulla..................certo che se ci fosse ancora il club molti avrebbero uno stimolo in più per restare nel forum
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Cià! diamo un po' di pastura a fedetad e a tino.k .

Ho appena chiamato l'Auchan gonfiabile di Vimodrone e mi hanno risposto che il plasma arriverà nei prossimi giorni .

Comunque, non dobbiamo preoccuparci, perchè "ci chiamano loro".
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Per cui niente nemmeno oggi?
    Mah......alla faccia della serietà e organizzazione.....

Comunque, non dobbiamo preoccuparci, perchè "ci chiamano loro".
    Fede, quando hai sgonfiato tutto, avvisami che mando disdetta della linea telefonica altrimenti continuano a mandarci le bollette........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Vabbè dai.... ho capito... siete tutti invitati a casa fedetad con proiezione su grande schermo di:
    - stasera: Crash - Contatto Fisico
    - domani sera: Roma - Inter (mi spiace...)
    - giovedì: guardate quello che volete.... sono fuori a cena.... ricordatevi di dare i biscotti al cane...
    La programmazione per le prossime 8 settimane (tempo necessario per l'arrivo del plasma da Auchan) è in via di definizione...

Ho appena chiamato l'Auchan gonfiabile di Vimodrone e mi hanno risposto che il plasma arriverà nei prossimi giorni .
    da un lato: che palle!!!

dall'altro: meglio... riesco ad organizzarmi meglio; stasera ho ancora il mobiliere a casa...

comunque, se riesco, un giretto verso le 17:00, me lo faccio

@ maestropaolino: cosa c'e' d'altro di interessante in offerta? grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    comunque, se riesco, un giretto verso le 17:00, me lo faccio
    Fammi sapere se ci sono novità.
    Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    @ maestropaolino: cosa c'e' d'altro di interessante in offerta? grazie
    . . . mah, che sappia io dovrebbe esserci la XBOX 360 a . . . 360€. (non è una battuta), poi non so, cosa cercheresti?

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ok!

. . . mah, che sappia io dovrebbe esserci la XBOX 360 a . . . 360€. (non è una battuta), poi non so, cosa cercheresti?

Paolo
    piu' o meno:

- X360
    - decoder DTT
    - cellulare
    - autoradio
    - telecomando harmony
    - ciabatta "sicura" (antiscivolo... )
    - ...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

ok!

Paolo

- xbox360
    - dtt
    - autoradio
    - cellulare
    - logitech harmony
    - ciabatta "sicura" (antiscivolo... )

@Stuka78

fammi sapere quando pensi di andare, magari potremmo vederci li.

Potrei farti qualche regalo. (non sto scherzando, vero tino.k ?)

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Stuka, fossi in te non me lo farei dire 2 volte............

@ maestropaolino: solo per aver mantenuto il segreto fino adesso mi merito un lettore BR o HD DVD nuovo!!!!

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    @ maestropaolino: solo per aver mantenuto il segreto fino adesso mi merito un lettore BR o HD DVD nuovo!!!!
    Lo stesso discorso vale anche per te.

Se non sei troppo lontano ed hai visto qualcosa, nei limiti del possibile, cerco di venirti incontro.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •