Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 180

Buone nuove...
    Sono appena stato in un negozio expert:
    Posso confermare tutto !!!

Il Plasma è in vendita dal 28 luglio a 899 in solo 600 pezzi e il modello è il PQ421.

Un grazie ad Alyosha per la dritta; il commesso mi ha detto che il volantino è in distribuzione nelle cassette della posta; io non lo avrei mai visto per tempo.

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da xtanatos
    Un grazie ad Alyosha per la dritta...
    De nada
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Devo dire che è mooooolto allettante come offerta ma dei plasma ho sempre dubitato per quanto riguardava lo stampaggio del pannello.
    Che sistema ha il FujitsuSiemens per evitare tale danno?
    E' vero che dopo un film (due ore) su un canale il maledetto logo rischia di restare stampato?
    E se lavorassi con il PC per tre/quattro ore la scrivania cosa farebbe?
    Grazie, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    E' vero che dopo un film (due ore) su un canale il maledetto logo rischia di restare stampato?
    E se lavorassi con il PC per tre/quattro ore la scrivania cosa farebbe?
    Grazie, Luca.
    Non conosco la situazione per i Fujitsu, con il mio TV ti posso dire che dopo un paio d'ore sullo stesso canale c'è appena un poco di ritenzione, che noti solo a schermo appena acceso (prima che si visualizzi un'immagine) avvicinandoti a mezzo metro dal pannello. Se guardi un altro canale per un po' se ne va, più rapidamente di quanto sia arrivato.
    Col PC non ho mai fatto un uso intensivo, di sicuro da questo punto di vista la tecnologia al Plasma è meno indicata di un LCD - mi riferisco al caso in cui usi effettivamente Windows e non qualche gioco. Quando però mi sono messo a smanettare con Powerstrip per un pomeriggio intero (quindi con desktop visualizzato) non ho avuto alcun problema. Gli LG hanno la funzione Orbiter a protezione dallo stampaggio ma non è che faccia molto... diciamo che il problema dello stampaggio è molto sopravvalutato, interviene di rado solo con settaggi un po' sballati (eccessiva luminosità o contrasto - magari dinamico) e pannelli particolarmente sensibili (Pioneer 436).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

il negozio expert più vicino per me è a prato calenzano anche la ci sarà questa offerta?

Ilblus telefona e chiedi, non c'è nulla di male
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da ilblus
    il negozio expert più vicino per me è a prato calenzano anche la ci sarà questa offerta?
    Mi sono informato questa sera e l'offerta è solo per i negozi expert catena Marco Polo, non in tutti gli espert.

Ciao

ciao a tutti, sono stato ieri in un negozio che vendeva il fujitsu in questione, mi sono fatto consegnare letteralmnete il telecomando del tv, e ho fatto tutte le prove possibili 40 minuti circa, con dtt analogico dvd e sky, piu' vari settaggi colori ecc.
    beh per me una grande delusione,personalmente non mi ha convinto immagini effetto nebbia e colori poco vivi...
    Tutta la vita Panasonic, credo che spendero 200 euro inn piu' e prendo un'altro pana 50 per la camera...

Quindi secondo te meglio un buon Plasma SD che un HD-Ready scarso... Mi ero sempre posto questo quesito.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Confermo la promozione in atto sul Fujitsu e vi segnalo un'altra promozione per tutti i negozi MarcoPolo Expert valida solo per martedì 1 agosto: Pana TH42PV60 + supporto TYS42PX60W a 1.999 euri

confermo, infatti nel pomeriggio torno da uni... e prendo un'altro pana pa50 a 1099 e , 200 euro in piu' pero si vede di gran lunga meglio...

Plasmone caro mi hai ferito mortalmente
    Avevo preparato già il mobile per accogliere degnamente il Fujitsu-Siemens........
    Ma, per caso, tu hai un plasma Panasonic?
    Perchè, pensavo.......ai thread dove si parla bene dei Myrica, anche quelli "vecchi" con meno contrasto e luminosità.
    Visto che sto "buttando" 900 euro ti pregherei di non fare quello di parte.
    Ti assicuro che in tanti anni di forum ne ho sentiti di Panadipendenti, Sonydipendenti, Epsondipendenti e così via.
    Faceva veramente schifo o nel confronto con il tuo Pana era inferiore?
    Perchè la seconda può pure esserci.......ma alla prima NON ci posso credere.
    Spero nella tua obiettività, fammi sapere, ciao.
    Grazie, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

non sono marca dipendente assolutamente ma e' un dato di fatto c'erano altri due miei amici e anche loro hanno avuto la stessa impressioni il panasonic pa 50 ha vinto 10 a 3 senza dubbio...colori troppo smorti e il classico effetto nebbia dei plasma fujitsu...oggi ho comprato il secondo plasma da mettere in camera, ho preso un'altro pana pa 50 a 1099, io se fossi in te spenderei 200 euro in piu ma li valgono...
    scusa ma perche non vai di persona in qualche centro e vedi le differenze di persona e' la miglior cosa...
    e poi esteticamente il pa 50 e' spettacolare elegantissimo, non per niente viene utilizzato dalla maggior parte degli architetti per il design...
    ma estetica a parte io sono veramente contento del tv infatti ne ho presi due... ripeto non sono panasonic dipendente, anzi...

Citazione Originariamente scritto da plasmone
    ...colori troppo smorti e il classico effetto nebbia dei plasma fujitsu.....
    Ricordati di scrivere fujitsu-siemens, con i Fujitsu veri e propri (Plasmavison) c'è una differenza abissale in tutto e per tutto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Eppure in vecchi threads ci sono utenti felicissimi del loro FS con foto niente male (per una foto.....).
    Nessuno di voi possiede tale plasma?
    Ciao, Luca.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •