Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 180

Quello in offerta e' il pq42-1 a 1024*768, non il modello A o H.
    E la finitura e' la stessa che dici te.

(scusatemi, ho risposto invece di rieditare)

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    No sbagli di nuovo
    Il pq42-1 e' 1024*768, il pq42-1H (o A) e' 852*480

http://www.fujitsu-siemens.com/Resou.../915626171.pdf
    sei tremendo ...

quello che hai linkato è il modello che vendono in offera a 899 euro ... e se apri il pdf in questione vedrai che si tratta di quella che io ho definito versione "povera" ...

i 42-1x che sono stati finora venduti da tutte le parti in Italia erano 852 * 480 ... e li trovi se vai : http://www.fujitsu-siemens.it ...

il modello che ha proposto Expert insomma non è tanto per capirci quello che trovi a bene altro prezzo sul sito di MediaWorld ...

Allora forse ci siamo fraintesi.
    Io volevo solo ribardire che il modello in offerta da expert era quello a 1024*768, e che - sulla carta - l'unica cosa che lo differenzia dal modello che dici te e' la scocca.

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Allora forse ci siamo fraintesi.
    Io volevo solo ribardire che il modello in offerta da expert era quello a 1024*768, e che - sulla carta - l'unica cosa che lo differenzia dal modello che dici te e' la scocca.
    quello che sto ribadendo ... è che il modello in offerta da Expert non è il modello che abbiamo visto per mesi nei negozi della catena MediaWorld ...
    e che quindi non possiamo fare paragoni con i 1599 euro attualmente richiesti per questo televisore da MediaWorld ...

MediaWorld ha sempre venduto la versione "ricca" ...

Penso che il televisore in offerta da Expert sia la prima volta che viene proposto qui in Italia ...

Insomma hanno fatto l'offerta contando che molti avrebbero fatto il paragone fra il vecchio prezzo e questo nuovo prezzo ... ma la cosa è fuorviante ... questo modello a 899 euro non è mai stato venduto a prezzo pieno ...

Citazione Originariamente scritto da Fenice
    quello che sto ribadendo ... è che il modello in offerta da Expert non è il modello che abbiamo visto per mesi nei negozi della catena MediaWorld ...
    e che quindi non possiamo fare paragoni con i 1599 euro attualmente richiesti per questo televisore da MediaWorld ...

Ah ecco, avevo frainteso.
    Si infatti non sio puo' paragonare il prezzo di questo a quello del modello venduto da MW.
    Comunque, per farsi un'idea, questo era venduto , sempre da expert a 1199 prima dell'offerta.
    Peroì in alcuni siti, molti stranieri, viene venduto a 1600.

Quella della diversità dei modelli era facile da scoprire con una semplice ricerca su Google.
    Il PQ42-1 (il mio ) non esiste ancora sul sito ufficiale Fujitsu-Siemens italiano ma c'è negli altri stati europei.
    In Italia si trova online su alcuni siti: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=952568
    a 1816 euro.
    All'estero online costa un pò meno ma mai sotto i 1500 euro.
    Sul pdf ufficiale c'è scritto uscito a maggio 2006 e soprattutto MADE IN GERMANY !!!!
    Come tutti i Myrica, anche LCD, da poco tempo.
    Avendo spostato la produzione in Germania (garanzia di qualità) avranno cambiato i fornitori del materiale della scocca...........credo!!!
    Inoltre cambiano anche le connessioni il mio ha l'HDMI ed 1 component solo, il "vecchio" ha la VGA e 2 component.
    Comunque la domanda resta sempre quella: ma quando arriva 'sto plasma?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Talking

Eccomiiiii !!!
    Allora io l'ho montato venerdì... dopo 10 ore di attesa in ufficio !!
    Devo dire che la prima impressione è stata ottima: già la visione della TV via cavo è splendida ! A pieno schermo non deforma quasi per nulla l'immagine (il mio Philips 32 CRT era un pò penalizzante). Poi sono passato alla visione di un paio di DVD con il mio nuovo DVD Panasonic S52 collegato in component (qui solo 576p) e devo dire che è una gioia per gli occhi anche senza settaggi particolari se non quelli di fabbrica. Poi ho provato l'HTPC in DVI (che figata che sia HDCP !!) e anche qui è andato tutto alla grande !!! schermo aggangiato e riconosciuto dal sistema senza far nulla !! (1024x768 a 60Hz).
    Insomma devo dire che sono soddisfatto del mio acquisto.

Mano a mano che proseguo nelle prove vi tengo al corrente.. magari apro un tread apposito per il mio.. oppsss nostro plasma !!!

ciao ciao
    massi
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Bella Massi,
    complimenti anche a te........che ce l'hai già!!!!
    Perchè dici che il DVD è solo a 576p?
    Forse il Pana non upscala a 720p/1080i?
    Quale dvd vedresti bene con il nostro plasma?
    Ho visto Samsung e Pioneer con HDMI e upscaler rispettivamente a 129 euro e a 159 con cavo hdmi G&BL.
    Che scheda video hai?
    Che lettore software usi?
    E con l'alta definizione?
    Sto sbavando.........
    Ciao, Luca.
    P.S.: apri 'sto thread ufficiale con impressioni, settaggi e, se li trovi, i menu di servizio..........
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

CIAO,
    sono disperato!!!
    non riesco a trovarlo ne' sul sito di MARCOPOLO SHOP ne nei negozi a me vicini (toscana e emilia romagna).
    avete la possibilita' di informarmi dove posso trovarlo?
    ve ne sarei grato.ù
    ciao
    bruno

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    Comprato ma non ritirato........ero il decimo della fila quindi mi arriverà tra 7/10 giorni.
    ma tu hai fatto l'estenzione di garanzia?

Ciao e grazie

Wink

Ciao luca,
    Allora i 576 sono "colpa" del DVD perchè è il massimo ottenibile in component... ma tra poco cambio: passo il DVD in HDMI (quindi sfrutterò i 720p/1080i) e metterò XBOX in component..
    Per il tuo DVD io ti consiglio il Pioneer... è molto molto meglio di Samsung !!
    (ps fai bene un giro di negozi perchè lo trovi anche a 149...) io ho preso Panasonic perchè mi serviva nero....

Per quanto riguarda HTPC devo ancora fare i settaggi: comunque uso TT2 + FFDSHOW....

PS
    dopo con calma aprirò un tread ufficiale...
    TV: Panasonic TX-P50GT30E Sorgenti: Pioneer BDP-LX55, AppleTV 2G Ampli 2ch: Onkyo A-9775 Ampli Multi ch: Denon AVR-3310 DAC: Maverick Tube Magic D1 Front: B&W CM1 Center: B&W CM CENTRE Rear: CABASSE Alcyone Subwoofer: Velodyne CHT8 Cavi: Audioquest Type 2 autocostruiti, RCA Argento 99,9% (prog. TnT Audio) Alimentazione: Belkin PureAV PF30, Cavi Alimentazione"Berica" (prog. TnT Audio)

Citazione Originariamente scritto da onda
    ma tu hai fatto l'estenzione di garanzia?

Ciao e grazie
    So che MW la fa, non ho chiesto ad Expert, quando andrò a ritirarlo la chiederò......credo convenga sempre!!!

Per xtanatos: il Pio esiste anche nero e a quanto pare è uscito il 696 che è anche SACD e DVD audio.......mica male l'oggettino.
    Per l'HTPC quasi stesso sw, io ho il TT vecchio con ffdshow.
    Ciao, Luca.

[QUOTE=lucalazio]So che MW la fa, non ho chiesto ad Expert, quando andrò a ritirarlo la chiederò......credo convenga sempre!!!

l'estensione di garanzia per il plasma in oggetto è pari a 239.00 e il tizio mi ha convinto a farla parlandomi di pixel e altre cose. Non vorrei mi avesse incantata!! Io gli ho chiesto anche se potevo farla al ritiro e mi ha detto di no!!!

Ma a quale Expert?
    E per quanti anni?
    Per i pixel sarebbe niente........ho paura dell'alimentazione e di difetti del pannello.
    Certo 239 sono tantini su 899 di televisore.
    Come pagare 7000 euro per l'estensione di garanzia Ford su una Focus
    Ciao, Luca.

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    Ma a quale Expert?
    E per quanti anni?
    Per i pixel sarebbe niente........ho paura dell'alimentazione e di difetti del pannello.
    Certo 239 sono tantini su 899 di televisore.
    Come pagare 7000 euro per l'estensione di garanzia Ford su una Focus
    Ciao, Luca.
    l'estenzione è 5 anni.
    per i pixel lui mi ha spiegto che con la garazia base (2 anni) per entrare in garanzia devono essere bruciati 3 pixel su 5 e tutti sulla stessa riga. Invece con la garanzia a 5 anni anche con 1 solo pixel ti ssostituiscvono l'intero pannello.
    che problemi ci possono essere per il pannello?
    Scusami se ti faccio tutte queste domande ma non ci capisco davvero nulla.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •