Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 395

Citazione Originariamente scritto da Daespace
    Sono nel pallone...
    tranquillo..(+/-) a tutto c'è rimedio....

per me è meglio l'rxe piuttosto che il pv60...

Io invece sono disperato. Stamattina ho telefonato al M........d di Treviso, ed IN DIRETTA telefonica il venditore ha praticamente venduto l'ultimo disponibile. Ero sbiancato. A Udine tutti finiti. A Mestre idem. A questo punto non mi rimane che buttarmi sulle vendite online, sui 2150 lo si trova con piedistallo incluso. Cosa mi consigliate per celerità ed affidabilità? M*Price?
    Come dicevo, prova al MW di Verona ne hanno ancora, io l'ho preso oggi

Citazione Originariamente scritto da EveryOne
    Il Pioneer lo trovi (forse) a 2150 con staffa, il Philips a 2300, pure con staffa....
    C'è una convergenza verso i 2000 euro di tanti prodotti.

Effetto mondiali?

Forse non vinceremo niente, ma almeno abbiamo risparmiato sul televisore!!!
    Beh insomma, si fa per dire.....
    Sono pur sempre 2000€

Come non detto...su M*Price non è + disponibile, ora lo trvo ovunque sui 2800...
    Magari sei lontanissimo ma dal mw di montebello della battaglia (PV) ne hanno piu' di uno !! ... visto oggi quando sono andato a ritirare la promo dei mondiali ....... eh eh eh sono riuscito a farmela fare
    Pioneer PDP-436SXE

ntsc 3.58

Ciao,
    dopo aver settato al meglio il mio 436 sxe, mi sono accorto di una cosa,
    leggendo la scheda informativa sul sito ufficiale pioneer :
    Segnali video PAL/SECAM/ NTSC3.58/NTSC4.43/ PAL60/HD
    nella zona dove abito io con una normale TV ma multisistem vedevo un canale di una vicina base americana , AFN, dove sparano programmi dagli usa incredibili come partite NBA in diretta etc...ero convinto che con l'sxe potessi vedere questo canale che e' in NTSC 3.58 ma non e' cosi almeno mi sembra..
    Mi confermate o da qualche parte che il modo di attivare l'ntsc 3.58?
    ciao.....

Citazione Originariamente scritto da luca.laz
    Magari sei lontanissimo ma dal mw di montebello della battaglia (PV) ne hanno piu' di uno !! ... visto oggi quando sono andato a ritirare la promo dei mondiali ....... eh eh eh sono riuscito a farmela fare
    Ti ringrazio per la dritta, ma effettivamente arrivare a Pavia da Treviso non è proprio una passeggiata, anche perchè lavoro fino alle sei. Stesso discorso vale per Verona. A questo punto mi sa che andrò sul 436RXE in pacchetto coll'hard disk recorder in offerta da Tr*ny a 2542,00 €. Domanda: l'unica differenza tra l'RXE e l'SXE è la presenza in quest'ultimo del digitale terrestre, vero? I pannelli sono gli stessi credo...

occhio che da trony l'offerta è bstrd...

paghi 2500€ solo tra 6 mesi e niente finanziamento tasso0

altrimenti o paghi tutto subito con un 3% di sconto da 2990€ oppure tra 6 mesi rateizzi normalmente ma con tassi "normali"

cmq io ho preso l'RXE col dvd recorder e sono soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    occhio che da trony l'offerta è bstrd...

paghi 2500€ solo tra 6 mesi e niente finanziamento tasso0

altrimenti o paghi tutto subito con un 3% di sconto da 2990€ oppure tra 6 mesi rateizzi normalmente ma con tassi "normali"

cmq io ho preso l'RXE col dvd recorder e sono soddisfatto
    Si si, l'avevo letto. Pago tra 6 mesi 2542,00 Eurozzi e finisce lì. Non mi sembra male. Comunque, confermi che è uguale all'SXE a parte il DTT assente?

@Andrearoma84: tu che hai entrambi, c'è una sorta di "incastro" a livello di controlli tra l'RXE e quell'hard disk recorder? Nel senso, essendo entrambi Pioneer, c'è la possibilità ad esempio di pilotarli entrambi con lo stesso telecomando o robe simili?

Comunque, confermi che è uguale all'SXE a parte il DTT assente?
    si stesso pannello, elettronica non credo dovendo gestire un doppio tuner...

News!!!!
    A MW di Campi Bisenzio (FI) ne sono arrivati 4 ieri sera e quindi alle ore 14:15 erano disponibili....
    Spero di aver fatto piacere a qualcuno...

Salutoni

Marco

Qui la situazione è pazzesca. Oggi ho richiamato i MW + vicini a me, Treviso, Udine, Mestre e Padova. Picche, e nemmeno ne arriveranno. La promozione è finita. Kaputt. Allora mi son detto tentiamo con quella di T*ony: finiti tutti anche gli RXE!!! Una minima speranza me l'han data dicendo di richiamarli Lunedì o Martedì che dovrebbero rifornirli ancora, la promozione dura fino al 18 Giugno. Sperem ben

Scusate, nei negozi T*ony dove telefono, mi dicono che in compenso hanno il Pioneer 42RXE Com'è?

lasciaglielo a loro
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

VGA

Scusate una domanda ma la VGA è anteriore o posteriore?

Ciao
    Meteor

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 1521222324252627 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •