Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 395

Citazione Originariamente scritto da simoalex
    Non voglio fare il moralista ne quello che cade dalle nuvole. Capisco che i prezzi dell'elettronica sono sempre in discesa, ma questa operazione della Pioneer (so per certo che è una iniziativa congiunta PIo, MW) non mi è piaciuta per niente. Non so voi ma se io avessi acquistatato il 436SXE due giorni fa da MW a 3300 e oggi lo trovo a 1990 credo che starei già minacciando querele ed altro.
    Allora da addetto ai lavori (altro campo ma sempre commercio) posso dirti
    ETICAMENTE hai perfettamente ragione e pensa se il mio sony moriva ieri invece di un mese fa.....e io ho sborsato 2990 per il fratello RXE giusto un mese fa
    LEGALMENTE invece non riesci a fare niente essendo le vendite sottocosto regolate per legge, basta dimostrino che il prodotto in questione non tirasse e il mio negoziante disse proprio questo un mese fa ovvero che le versioni con il DTT non le voleva nessuno et voilà ecco pronta la svendita.

Saluti abbastanza incazzati :

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    Allora da addetto ai lavori (altro campo ma sempre commercio) posso dirti
    ETICAMENTE hai perfettamente ragione e pensa se il mio sony moriva ieri invece di un mese fa.....e io ho sborsato 2990 per il fratello RXE giusto un mese fa
    LEGALMENTE invece non riesci a fare niente essendo le vendite sottocosto regolate per legge, basta dimostrino che il prodotto in questione non tirasse e il mio negoziante disse proprio questo un mese fa ovvero che le versioni con il DTT non le voleva nessuno et voilà ecco pronta la svendita.

Saluti abbastanza incazzati :
    Amen!!!!
    Pana PV600, Yamaha RXV657, Kef Q Series, Sony DVP-NS76H

E visto che di marketing ne mastico qualcosa posso aggiungere che questa iniziativa probabilmente congiunta tra la PIO e la MW sarà destabilizzante per il mercato perchè
    1)mille pezzi al plasma di questa categoria sono tanti anche se venduti in tutta italia
    2)si instaura nel consumatore l'idea che i ribassi colpiranno tutti i modelli e tutte le marche
    3) i concorrenti spiazzati proprio alla vigilia dei mondiali dovranno non dico replicare l'offerta ma correre ai ripari.....
    4) i modelli RXE e SXE ai prezzi originari non ne venderanno più uno, se non in qualche paesino sperduto in alta montagna
    5) Dopo i mondiali non venderanno più plasma per un pezzo avendo saturato il mercato e avendo instaurato nel consumatore dubbioso che i prezzi caleranno sempre di più....
    Insomma un affare per pochi,per PIO,per MW e per i mille fortunati,ma un danno per il mercato globale .......
    saluti sempre molto incazzati

...e io ho sborsato 2990 per il fratello RXE giusto un mese fa....
    io sono nella tua stessa situazione...ma non ne faccio un dramma...tanto si sa che appena metti mano al portafoglio il tuo acquisto perde di valore e che c'è sicuramente un qualche posto, negli angoli + remoti del globo in cui l'avresti pagato di meno.....
    però io vedrei anche il bicchiere mezzo pieno...già ti sei goduto un mese di visioni celestiali, immagini mozzafiato, ecc..ecc...

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    io sono nella tua stessa situazione...ma non ne faccio un dramma...tanto si sa che appena metti mano al portafoglio il tuo acquisto perde di valore e che c'è sicuramente un qualche posto, negli angoli + remoti del globo in cui l'avresti pagato di meno.....
    però io vedrei anche il bicchiere mezzo pieno...già ti sei goduto un mese di visioni celestiali, immagini mozzafiato, ecc..ecc...
    SI figurati nessun rimpianto, e poi da vero bastard inside che sono,adesso penso ai direttori commerciali di tutti le altre catene con maree di PIO in casa ,comprati a prezzi regolari
    e pure ai dipendenti di queste catene che magari si erano portati a casa un PIO con lo sconto del 10% e che ridevano sotto i baffi e addesso ricevono le telefonate dei loro colleghi MW che li spernacchiano
    E infine un pensiero al marketing della PANASONIC che coi prezzi dei PV60 avran brindato dicendo li abbiamo inchiappettati per bene quelli della PIO..... e l'elenco sarebbe lungo!

tutto questo entusiasmo per il pioneer è davvero contagioso... mi (e vi) chiedo però cos'ha (per le mie esigenze) di vantaggioso questo top model.

perchè possiate aiutarmi a trovare una risposta, riporto qui di seguito quello che ho scritto in un apposito thread:
    voglio passare ad un plasma per esigenze di arredo anche se temo di perderci qualcosa in fatto di visione tv (attualmente ho un crt samsung da 28" che mi lascia assai contento). Più di tutto mi preoccupa passare ai 16:9 dato che quello che più vedo in tv è (tramite sky) la solita miscellanea di sport, telefilm, letterman vari e, raramente, film... penso sia un anno che non vedo un dvd...! detto questo abbandonare il 4:3 non mi sembra un'idea grandiosa, ma, purtroppo, se voglio mettermi in soggiorno la libreria dei miei sogni, non ho altre alternative!

credo quindi che per le mie esigenze (e per il mio portafogli) non mi convenga prendere un televisore HDready.
    Scartato LG per esigenze di spazio (le casse laterali prendono un po' troppi cm), leggendo qua e là (ma soprattutto QUA) mi sembra che la scelta possa ricadere sul Pana TH-42PA50E (miglior prezzo 1420 con piedistallo).

Rispondo quello che ho già risposto nell'altro thread... hai considerato uno Slimfit 29" 4:3?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da miticotetta

credo quindi che per le mie esigenze (e per il mio portafogli) non mi convenga prendere un televisore HDready.
    Scartato LG per esigenze di spazio (le casse laterali prendono un po' troppi cm), leggendo qua e là (ma soprattutto QUA) mi sembra che la scelta possa ricadere sul Pana TH-42PA50E (miglior prezzo 1420 con piedistallo). [/I]
    Ti sei risposto da solo se l' HD non ti interessa per ora,la tua scelta mi pare ovvia,certo che un PIO a 2000 euro è da prendere e basta senza pensarci due volte,te lo dice uno che lo ha pagato 3000 un mese fa......

certo che un PIO a 2000 euro è da prendere e basta senza pensarci due volte......
    Se hai 2000 euro da spendere per una TV senza pensarci due volte...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Rispondo quello che ho già risposto nell'altro thread... hai considerato uno Slimfit 29" 4:3?
    dovendo appenderlo lo Slimfit non mi va bene...

Ti sei risposto da solo se l' HD non ti interessa per ora,la tua scelta mi pare ovvia,certo che un PIO a 2000 euro è da prendere e basta senza pensarci due volte,te lo dice uno che lo ha pagato 3000 un mese fa......
    è proprio questo il punto... mi aggorgo anch'io che è un'offerta davvero interessante, ma i 600 euro che dovrei tirare fuori in più cosa mi darebbero? (per programmi in SD come descritti sopra...)

Citazione Originariamente scritto da miticotetta
    è proprio questo il punto... mi aggorgo anch'io che è un'offerta davvero interessante, ma i 600 euro che dovrei tirare fuori in più cosa mi darebbero? (per programmi in SD come descritti sopra...)
    niente in più ma in prospettiva HD molto in futuro.

niente in più ma in prospettiva HD molto in futuro.
    discorso valido però mi sembra di capire che la sua esigenza sia quasi esclusivamente di arredo.....praticamente non guarda dvd ma solo tv standard.....personalmente non riesco a giustificare la spesa di 600 euro in più rispetto al dignitosissimo pv50...

il fatto è che se sei appassionato di questi giocattoli l'appetito vien mangiando...io stesso mi sono chiesto che senso aveva spendere praticamente 5/6 milioni di vecchie lire solo per guardare la tv.....
    la risposta sta tutta in quel "solo".......e al peso che dai a questa esigenza....se è come dici tu (no dvd, solo telefilm, telegiornali,...) allora basta e avanza il pana!!

.... e l'elenco sarebbe lungo!
    però secondo me dovremmo anche riflettere sul fatto che questa è una offerta straordinaria e non il reale valore della tv....se vuoi è come andare al cinema quando ci sono le giornate speciali in mezzo alla settimana con il biglietto a metà prezzo...noi abbiamo deciso di prenderlo un mese fa a un certo prezzo pagando il biglietto dello spettacolo a prezzo pieno....chi ha deciso di aspettare ancora oggi ha fatto bingo....fermo restando che il prezzo del biglietto è comunque di 2000 euro

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    però secondo me dovremmo anche riflettere sul fatto che questa è una offerta straordinaria e non il reale valore della tv....se vuoi è come andare al cinema quando ci sono le giornate speciali in mezzo alla settimana con il biglietto a metà prezzo...noi abbiamo deciso di prenderlo un mese fa a un certo prezzo pagando il biglietto dello spettacolo a prezzo pieno....chi ha deciso di aspettare ancora oggi ha fatto bingo....fermo restando che il prezzo del biglietto è comunque di 2000 euro
    eheheheh mi sembri WIL COYOTE quando è caduto dalla rupe e non si è fatto niente,mentre gli sta arrivando un mega macigno sul crapone!

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •