Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    non vorrei dire una castroneria, ma immagino che verranno prodotti degli adattatori con ingressi hdmi multipli (tipo quelli per ingressi usb, ma non mi ricordo come vengono chiamati).
    se ciò è fantascenza non lo so, comunque può essere un idea no!
    ma non si rischierebbe una dispersione di segnale cosi da vanificare
    il motivo che è alla base di un ingresso hdmi

da mediaworld li trovi entrambi per il pv60 2190e finanziabili, ma non mi ricordo la durata dell'offerta, il pv 500 costava qualche 400/500e in più
    Ciao,parlavo del modello 50pv60 non del 42.In germania gia è presente è costa sui 3.000 in italia non so se si puo trovare da qualche parte.Per un bestione da 50 pollici non mi fido a fatto di acquistarlo all estero,preferisco in italia e prenderlo di persona.Poi i prezzi si sono talmente allineati con quelli esteri e delle volte molti tv costano meno in italia che in Germania,nazione di riferimento dove i prezzi in generale sono più bassi.

non vorrei dire una castroneria, ma immagino che verranno prodotti degli adattatori con ingressi hdmi multipli (tipo quelli per ingressi usb, ma non mi ricordo come vengono chiamati).
    se ciò è fantascenza non lo so, comunque può essere un idea no!
    Non è fantascienza, esistono ed esiste anche una discussione in cui se ne parla:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49482

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Mettere un ingresso HDMI su un plasma standard e' tutt'altro che delinquenziale,anzi.
    Certamente, la cosa puo anche avere una sua utilità..
    Diventa IMHO delinquenziale quando (quasi sempre..) tale aspetto viene publicizzato con un preciso fine di marketing tendente a "spacciare" un prodotto per quello che non è. Fintanto che il consumatore sa cosa acquista può anche trovarne una sua utilità.. il problema è che la maggior parte degli acquirenti e spesso anche dei venditori, non conosce certi aspetti tecnici e quindi la cosa genera solo confusione a tutto svantaggio degli utenti finali.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Non è fantascienza, esistono ed esiste anche una discussione in cui se ne parla:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49482
    Grazie! Mi ricordavo qualcosa del genere ma non trovavo più la discussione
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •