Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 160 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2386

rieccomi...
    ieri sono andato a media***ld e a co*et, e ho potuto valutare diversi modelli, collegati sia a fonti HD che a normali DVD.

da quello che ho potuto vedere, il plasma fa decisamente a caso mio.
    Ho visto in azione il panasonic 42PV60, affiancato dall'LG 42PC1R e dal Pioneer 427.

mi sono piaciuti tutti e tre... forse non me ne intendo abbastanza per apprezzare la superiorità del pioneer, che ai miei occhi non vale i 700 euro di costo in più (anche se riconosco avere una qualità migliore).

poi ho visto esposto in un'altra sezione il PV60 collegato ad un lettore Blue ray via component... sono rimasto semplicemente senza parole!

insomma, ho già quasi deciso... ora devo solo convincere il mio conto in banca!!

una domanda:
    mi conviene acquistarlo con decoder DTT integrato o no?
    io un decoder ce l'ho già, vorrei sapere se il decoder integrato in una tv ha una resa migliore rispetto ad un decoder esterno collegato via scart.

grazie!
    Ultima modifica di znick; 08-01-2007 alle 14:06

Citazione Originariamente scritto da znick
    una domanda:
    mi conviene acquistarlo con decoder DTT integrato o no?
    io un decoder ce l'ho già, vorrei sapere se il decoder integrato in una tv ha una resa migliore rispetto ad un decoder esterno collegato via scart.
    nessuno sa aiutarmi?

Se il decoder esterno ce lo hai già evita di cercare un tv con DTT integrato. Non risulta che si veda meglio, in più su quello integrato non hai lo slot per le card mediaset premium e La 7 cartapiù.
    Secondo me da non sottovalutare anche il fatto che due sintonizzatori interni scaldano più di uno (anche se su questo nessuno mi segue).

A favore del DTT interno c'è che hai meno cavi in giro; e poi se hai funzioni tipo PIP/PAP è utile avere due sintonizzatori interni.

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

In qualita' di Gran Motivatore del Club, vi ordino di dare un'occhiata al mio Theater . Lo trovate in firma.

OT OFF
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

in qualità di perenne indeciso, dopo aver visto la tua installazione, torno nel baratro corroso dall' invidia...
    vedere certew cose mi fa ancora essere più in dubbi su tutto ht, casa, divano e mobili vari...

bravissimo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Salve a tutti, sono ormai 5 mesi che vago per negozi nel tentativo di acquistare un plasma ma ogni volta che mi sembra di aver deciso qualche cosa mi fa cambiare idea. Ultimamente ero deciso per un pana th42pv60 poi ho cominciato a leggere di serpentelli vari e mi sono bloccato, ed alè ricomincio tutto da capo. Comincio a rigirare e penso che quasi quasi un bel 50 pure sarebbe bello, ma entra giusto giusto nello spazio di muro compreso tra il mio studio e il corridoio e penso non sarà esagerato? Poi comincio a leggere i commenti degli ami ci dell'LG e comincio ad avere simpatia per questi tv e allora ricomincio a girare come una trottola infini (oggi ) ho pensato ma se aspetto un paio di mesi non dovrebbero uscire nuovi modelli?
    Insomma penso che l'iscrizione al forum mi possa essere concessa o no?
    P.S. finalmente dopo 3 mesi di ricerca ho acquistato 3 giorni fa il dvd recorder pioneer dvr 545h-s. Passo dopo passo un giorno mi decidero anche per tv e impoianto home theatre

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    in qualità di perenne indeciso, dopo aver visto la tua installazione, torno nel baratro corroso dall' invidia...
    Ehehehe, grazie micio. Mi e' costato fatica, ma soprattutto nervi, nervi, nervi.... e soldi.....Ma alla fine e' come lo avevo immaginato.
    Nelle prossime puntate descrivero' le fasi di costruzione... e li' ci sara' da ridere.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Eccomi !!!

Provengo dall'Official Thread Sharp serie XD1E. Con il passare delle settimane (da ottobre o settembre, non ricordo più) il mio entusiasmo per gli LCD si è andato via via affievolendo ed è ritornata imperiosa la voglia di una cura ricostituente a base di Plasmon !!!
    Qualche idea ce l'ho, ma aspetto. Le motivazioni per l'attesa sono tante e per qualche mese starò alla finestra ad osservare quindi, spero prima dell'estate, dopo CES, Cebit e chissà cosa altro, farò il grande passo per poi, come spesso capita, pentirmi il giorno dopo, ma così va la vita!!! Come sono filosofo !!! Per adesso risparmio....

Angry

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, e dato che per caso nn sono capitato, ho trovato giusto inserirmi subito in questo topic degli eterni indecisi! Che mi sembra molto simpatico!!!
    Praticamente ho un 17" da più di 15 anni!!! ...quindi, è da diversi anni che bramo una tv nuova, prima i 32 crt, poi gli lcd, ora i plasma!!!
    L'altro anno mi ero detto che l'avrei comprato, ma poi mi son detto, aspetta Cristiano che scendano ancora 1pò i prezzi, intanto studia il prodotto! ...e così ho fatto, quindi deciso il PANA PV60...attorno ad ottobre novembre, ho aspettato gennaio per comprarlo, poi cosa succede?! Sento parlare di serpentelli viola e o verdi...stampaggi vari etc.... Cosa!???!? Sono due anni che bramo e dovrei prendere una tv che potrebbe darmi qualche noia??!?! (anche se sinceramente nn ne conosco la vera entità di noia che possa darmi...ma con la sfiga che ho... )...quindi ho detto, rifacciamo tutto da capo e vediamo di vedere qualche altro mostro, e così arrivi su questo forum, leggo molto bene dell'Hitachi (sembra che tutto q...che però ha ancora dei prezzi elevati, sia il 7200 che il 9700, e quindi dico, aspettiamo, ho aspettato tanto, aspetto ancora...
    Posso dire una cosa?!??!! CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma perchè nn trovo quello che voglio al prezzo che voglio?
    Inoltre una volta decisa la tv. dovrei devidere anche se 37" o 42", la vedo da circa 2,5 mt...e quindi nn saprei, cioè fossero 3 mt...sicuro il 42" però 2,5 mt mi fa stare sull'indeciso!!!
    Secondo voi faccio bene ad attendere l'Hitachi? Il 7200 è scenderà ancora, oppure andrà fuori produzione? Sono pazzo oppure indeciso!???!

Scusate se l'ho fatta lunga!!!

ieri sera ho visto in casa di un'amico un pioneer 427 alla distanza di 2.5 metri, semplicemente fantastico, tranne il prezzo.
    io ho un 42pv60 e sono a 3 metri va benissimo.
    burn in, snake, mah ! per mia fortuna e spero per sempre niente...
    E poi ricordati che questi tv sono ormai paragonabili a dei computer, e in questo momento in continua evoluzione,in pratica fai una scelta, lo compri, e dopo 6 mesi è già "vecchio".
    E' un mese che guardo un 42", adesso è impossibile ritornare a guardare anche solo un 32".
    Ciao

io intanto continuo ad essere sempre più indeciso: Panasonic con i suoi serpenti viola; pioneer con il suo prezzo alto e il display rumoroso o lg che ormai tutti i negozi mettono sempre in mostra con offerte allettanti tanto da farmeli paragonare a tv da discount????? BBOOOOHHHH

Citazione Originariamente scritto da mitrokin
    io intanto continuo ad essere sempre più indeciso... BBOOOOHHHH
    Un bell'Hitachi? Pannello Alis che praticamente non ha Burn-in, colori vivi e senza rumore, ottima estetica, neri profondi e un sacco di ingressi per ogni gusto, specialmente se punti sul pd9700...

Così non pensi più a serenti viola o ritenzione o colori con problemi...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Addio indecisi, è stato bello!

E' stato bello essere dei vostri per qualche settimana, ma vi lascio!

Ieri ho comprato il Pana TH37PV60EH a 1.125 euro (Audio Video Club di Vicenza, splendido negozio) e c'ho aggiunto un DVD recorder Pana DMR EH65 (euro 450).

Già ronza, ma poco.
    In merito ai serpentelli rosa, farò come quando vado a camminar per boschi: ci sono certamente le anguane ma faccio finta che non esistano e mi godo la passeggiata.
    Ho provato l'uscita DVD a 720p e 1080i: da profano vedo poca/nessuna differenza, consigli?
    L'immagine mi piace in modalità "cinema", che mette tutto sul 50% e così credo di soddisfare anche il fantomatico rodaggio.
    Temo lo stampaggio più degli spiriti del bosco e dei serpentelli, anche perchè guardo tanta analogica in 4:3, odio le deformazioni da zoom e quindi mi tengo le bande (regolate su "alto").

Grazie della compagnia, siete stati utilissimi ed è bello e bizzarro che un circolo abbia come obiettivo quello di espellere i soci.

A rileggerci.

dai LANCE "caccia" questo ex indeciso di passaggio...io odio le offerte che minano l'indecisione

che la indecisione sia con voi e ottenebri le vostre menti
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Un bell'Hitachi? Pannello Alis che praticamente non ha Burn-in, colori vivi e senza rumore, ottima estetica, neri profondi e un sacco di ingressi per ogni gusto, specialmente se punti sul pd9700...
    Cheers
    e va be mettiamoci pure l'hitachi nella lista e cominciamo a vedere nei forum come se ne parla. A proposito e il prezzo??

Pagina 118 di 160 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •