Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 356 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

non vorrei contraddirti streethawk, ma non capisco in cosa ti delude l'xbox, (qualità video, giocabilità, qualità collegamenti...), nel forum forse sei il primo deluso di questa piattaforma, ti ripeto non sono un grande esperto di console, (l'ultima che ho avuto il supernintendo, )
    già che ci sono vorrei chiederti (considerando anche il poco tempo che ho a disposizione) se vale ancora la pena prendere la ps2.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    non vorrei contraddirti streethawk, ma non capisco in cosa ti delude l'xbox, (qualità video, giocabilità, qualità collegamenti...), nel forum forse sei il primo deluso di questa piattaforma, ti ripeto non sono un grande esperto di console, (l'ultima che ho avuto il supernintendo, )
    già che ci sono vorrei chiederti (considerando anche il poco tempo che ho a disposizione) se vale ancora la pena prendere la ps2.
    grazie
    non per essere cattivo ma siamo un pochino OT se vuoi ci sentiamo in MP oppureapro un 3d ufficiale
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

C'è la discussione ufficiale della x360, sotto sorgenti video, se volete parlatene lì che sarebbe un piacere e ci sono molti appossinati di videogiochi.

I plasma Philips non hanno mai entusiasmato nemmeno me: detto questo ritengo pero' Philips ora come ora, la miglior casa produttrice di LCD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ma il sondaggio si basa sul fattore prezzo o sulla caratteristica qualità/prezzo di un plasma?
    Per farla breve e fare capire di più:
    se tutti i plasma costassero uguali, quale reputeresti il migliore?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

OT: questo il link per la discussione X-BOX 360

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54358
    Ultima modifica di Nordata; 10-07-2006 alle 20:28
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per farla breve e fare capire di più:
    se tutti i plasma costassero uguali, quale reputeresti il migliore?
    scusami 55amg, non vorrei essere il primo a criticare questo 3d che reputo comunque utile e originale, ma posto in questo modo è come dire: se una bmw e una stilo costassero uguali......
    forse basarsi su un rapporto qualità/prezzo sarebbe più giusto non credi?
    poi giustamente ci sono anche i pareri soggettivi.
    semplice parere personale

No, non ci siamo, qual'è il migliore e Stop.
    Se alla Stilo preferisci la BMW ebbene vota BMW per esempio.
    Dal rapporto qualità prezzo poi non si riuscirebbe a votare/identificare quello che magari ha le immagini migliori ai nostri occhi.
    Capisci ?

No, non ci siamo, qual'è il migliore e Stop.
    Se alla Stilo preferisci la BMW ebbene vota BMW per esempio.
    Dal rapporto qualità prezzo poi non si riuscirebbe a votare/identificare quello che magari ha le immagini migliori ai nostri occhi.
    Capisci ?
    d'accordo con te, quale plasma è superiore rispetto agli altri? è come chiedere quale autovettura compreresti se non avessi problema di budget.
    il mio voto complessivo va al pioneer in rapporto estetica (inarrivabile) e visione (sublime).
    alla pari del pio a livello di visione metto hitachi con i suoi due modelli di punta 9700 (+ recente) e 7200 (più datato ma prodotto affidabilissimo in quanto rodatissimo).
    un pelino sotto pana ma sempre un prodotto ottimo.
    il resto secondo me è buono ma non al livello delle marche di cui sopra.
    quanto sopra parere personalissimo.
    ciao
    Ultima modifica di carlitos69; 11-07-2006 alle 10:05

Ciao Paolo, dipende molto dai settaggi e dai collegamenti alle sorgenti purtroppo. L'ideale è avere un negozio di fiducia dove ti lascino fare le prove liberamente.
    Io avendoli provati tutti e 3, personalmente stilerei questa classifica:
    1- Pioneer 2-Hitachi 3-Panasonic
    Poi come tutte le cose sono gusti personali
    ciao 55amg ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena..ho provato ad aggiungerti al messenger..(qst mi sembrava l'unico modo per avvisarti)

Citazione Originariamente scritto da Snake88
    (qst mi sembrava l'unico modo per avvisarti)
    Con un quote?
    Nel profilo dell'utente non c'è anche la possibilità di mandare una email, oltre che un MP?

E poi riesumando un thread fermo da un anno?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Con un quote?
    Nel profilo dell'utente non c'è anche la possibilità di mandare una email, oltre che un MP?

E poi riesumando un thread fermo da un anno?
    non ho letto ke era fermo..xò così penso ke riceveva un'email della sottoscrizione...

email-->disattivato
    mp--->pieno...

cmq hai ragione...è il secondo errore che commetto...sorry

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •