Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

Io li ho testati entrambi ed ho acquistato un Hitachi,con questo non voglio dire che l'Hitachi e' meglio,dico solo che a mio parere l'Hitachi mi e' parso migliore del Pioneer,non solo sui segnali deboli ma in generale.Con questo pero' non vengo qui a dire:l'Hitachi e' il migliore!!!!Ognuno dice la sua ma permettetemi di dire una cosa ai possessori di Pioneer(non tutti ma quelli che vengono a sentenziare con parole tipo:"IL PIONEER E' IL MIGLIORE E BASTA"),sembra che gli altri come Hitachi o Panasonic non facciano testo,invece non e' assolutamente cosi'!!Cerchiamo di essere un po' piu' obbiettivi e dire:"tra quelli che ho visto quello che posso consigliarti e'........ed ognuno dice la sua",cosi' mi sembra solo una gara per "promuovere il televisore che uno ha in casa".
    Dico tutto questo senza nessuna polemica ma mi piacerebbe un po' piu' obbiettivita' su questo tread altrimenti chi ancora deve prendere un plasma sembra che qui si faccia a gara per dire che ognuno di noi ha in casa "il plasma migliore del mondo e che gli altri non valgono niente".
    Ultima modifica di Nejiro; 08-04-2006 alle 13:56

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    basta averli testati entrambi......
    Homerj ...... testare è una grossa parola ....... magari provati o visti vicini-vicini .....
    @ Nejiro
    Concordo con te ..... ma tale 3d penso sia più votato al soggettivo che all'oggettivo, ne consegue che tutto ciò che leggi rientra nella comune abitudine di ogni umano di esaltare le proprie cose a discapito di altre. ..
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

be forse testare è una parola grande per il pio, ma ho avuto occasione di vederlo in azione qui a roma sul classico segnale sky in rgg. devo dire che l'hitachi non ha nulla da invidiare al pio, non so invece dire con collegamento con lettore in hdmi. la cosa che ha in più l'hitachi è sicuramente di costare più di 1000 euro di meno che sono una cifra non da poco.
    rispondendo a chi mi dice xchè lo chiedevo è semplice.....sono andato a vederlo sotto casa il giorno dopo dato che nessuno rispondeva.
    a chiudere quoto nejero, giudizi molto di parte che aiutano poco chi deve acquistare.
    saluti

be forse testare è una parola grande per il pio, saluti
    Se hai tempo e voglia potresti fare una piccola prova con un dvd test, ma da amico non te lo consiglio ........................ rimarresti deluso ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

deluso da cosa del pio........?

Benegi, stai facendo discorsi assurdi, lasciatelo dire. Da quello che scrivi si capisce perfettamente che non hai fatto alcuna prova comparativa vera e propria fra Hitachi e Pio. Lo stesso 55AMG, che è felice possessore di un Pio 50, mette a pari merito i due tv. Tu, invece, ne stai facendo una questione di "tifo".
    Se vogliamo essere precisi, una comparativa si fa mettendo accanto i due tv, collegato alla stessa apparecchiatura, con lo stesso segnale e gli stessi cavi e vedendo le stesse cose.
    Sei proprio sicuro di aver fatto una comparativa come questa?
    Hai preso un Pio e hai fatto bene, ma da qui a fare il superiore, scusami, ce ne passa.
    Personalmente ho trovato e trovo tuttora l'Hitachi leggermente migliore del Pio. Tu hai fatto il contrario e non sto certo a sindacare la tua scelta, ma non puoi fare affermazioni tipo che il Pio è una Rolls Royce e l'Hitachi una Duna. Ti dimostri solo del tutto privo di obiettività.

pcusim sempre attento e preciso e concordo pienamente.
    in conclusione si sta cercando di dare giudizio imparziale x i neofiti, se si vuol tifare x uno o x l'altro prodotto a me non interessa. anzi che perdo tempo a scrivere, quindi esprimo il mio ultimo giudizio oggettivo: ANADATE A VEDERE DAL VIVO L'HITACHI PD 7200 O IL 9700 UNO SPETTACOLO........!!!
    si scherza son ragazzi......
    ciao

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    . Lo stesso 55AMG, che è felice possessore di un Pio 50, mette a pari merito i due tv. Tu, invece, ne stai facendo una questione di "tifo".
    Sì, confermo, reputo il Pio 43 e L'Hitachi 7200 ottimi prodotti entrambi (purtroppo il Panasonic proprio non riesco a farmelo piacere come qualità d'immagine).
    Penso che tra i due plasma di cui sopra, la scelta poi va effettuata solo in base ai gusti personali, in questo caso io trovo leggermente meglio il PIo.
    Dalla parte Hitachi 7200 stanno 2 fattori per me molto importanti, vista anche la qualità del prodotto. E cioè il prezzo inferiore e soprattutto la tecnologia ALIS che come già detto io adoro

Per quanto riguarda il "tifo" per un prodotto che si trova molto valido, io concordo nel farlo. Anche perchè in questo caso lo si fa in preda all'entusiasmo magari di un acquisto ben riuscito, etc etc
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

tifo si ma non nefandezze........

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Benegi, stai facendo discorsi assurdi, lasciatelo dire. Da quello che scrivi si capisce perfettamente che non hai fatto alcuna prova comparativa vera e propria fra Hitachi e Pio.
    Certo che no .... perchè non ne ho avuto possibilità !!!
    Lo stesso 55AMG, che è felice possessore di un Pio 50, mette a pari merito i due tv. Tu, invece, ne stai facendo una questione di "tifo".
    E dove lo hai letto o da che post "travisi" che faccio del tifo....?????
    Se vogliamo essere precisi, una comparativa si fa mettendo accanto i due tv, collegato alla stessa apparecchiatura, con lo stesso segnale e gli stessi cavi e vedendo le stesse cose.
    Sei proprio sicuro di aver fatto una comparativa come questa?
    Non l'ho fatta, mi ripeto, almeno non confrontandoli vicini-vicini ............ Se vuoi essere preciso ..... alla tua lista mancano altre voci per fare una comparazione degna di tale nome ........
    Hai preso un Pio e hai fatto bene, ma da qui a fare il superiore, scusami, ce ne passa.
    Ti ringrazio per il superiore .... ma non mi sento tale ........ poi se tu lo vuoi pensare ..... libero di farlo ..!!
    Personalmente ho trovato e trovo tuttora l'Hitachi leggermente migliore del Pio. Tu hai fatto il contrario e non sto certo a sindacare la tua scelta, ma non puoi fare affermazioni tipo che il Pio è una Rolls Royce e l'Hitachi una Duna. Ti dimostri solo del tutto privo di obiettività.
    Ripeto ...... che post hai letto ...???? Pio > R.R. ---- Hita > Duna .... ?????????????? Lo dici tu ..??
    Per quanto riguarda la mia Obiettività ti consiglio di rileggerti alcuni dei miei post sia in questo che in altri 3d .....
    Semmai spiegaci tu perchè te la prendi tanto .............. io se taluni affermano che il tal prodotto è una ciofeca e guarda caso è come il mio, mica me la prendo ...... al massimo faccio notare le sue qualità che a me più soddisfano ..!! Non scrivo .....@ homerj ..ergo x il momento con sky il 7200 è insuperabile....compreso il pio prende la paga
    Che centra che il pio prende la paga se il suo va bene e gli piace ......
    Morale ...... leggi meglio i miei post senza travisare e cerca di essere meno tendenzioso .............. ne guadagneremo tutti ..
    ciao
    Ultima modifica di benegi; 09-04-2006 alle 15:00
    Giancarlo

tifo si ma non nefandezze........
    Giancarlo

deluso da cosa del pio........?
    A domanda urge risposta ......... Fai la prova prima ..... poi mi dici di che dovrai rimanere deluso ...
    ciao
    Giancarlo

ti posso solo dire di leggere i post dell'ideatore di questo tread....ha specificato che l'hitachi è allo stesso livello del pio avendoli testati entrambi a dovere. il vantaggio dell'hitachi è sicuramente il costo.........1.000 euro di meno sono una signora cifra e fanno si che il pd 7200 sia il prodotto migliore rapporto qualità\prezzo e questo è un dato di fatto incontrovertibile
    saluti

[1.000 euro di meno sono una signora cifra e fanno si che il pd 7200 sia il prodotto migliore rapporto qualità\prezzo e questo è un dato di fatto incontrovertibile
    100%
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ti posso solo dire di leggere i post dell'ideatore di questo tread....ha specificato che l'hitachi è allo stesso livello del pio avendoli testati entrambi a dovere. il vantaggio dell'hitachi è sicuramente il costo.........1.000 euro di meno sono una signora cifra e fanno si che il pd 7200 sia il prodotto migliore rapporto qualità\prezzo e questo è un dato di fatto incontrovertibile
    saluti

amen

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •