Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Joe, il Pres. ti ha cazziato alla grande! In ginocchio sui ceci e obbligo di tenere spento l'Hita dalle 20 alle 21.45...
    Tornando ai plasma: secondo me tu (Joe) non fai le prove che fa streethawk... secondo me tu un plasma LG acceso non lo hai mai visto in azione. Pure io un tempo ero come te e scartavo tutte le marche "antipatiche"... poi ho capito che i TV vanno visti tutti! Io ho scelto LG per il miglior rapporto qualità prezzo (ma è solo una mia opinione); ma non dirò mai che tutto il resto non vale nulla...
    cari ragazzuoli questa sera ho già la fila degli amici che aspettano di vedere la finale a casa mia con il fantastico pd 7200 con il decoder sky HD che si vede la partita uno spettacolo.
    caro street immagino che hai capito che scherzavo sul 7200. è grazie e solo a te se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
    riguardo a te fetedat direi che sei leggermente presuntuoso nel dire che non ho mia visto altri schermi al plasma oltre al hita....non mi conosci, non sai chi sono e io non mi permetterei mai di dire il contrario di te. personalmente non ho mai detto che il resto non vale nulla, ho solo espresso un mio giudizio personalissimo, prendere o lasciare......x il momento LG non la comprerei manco morto, questo è quello che ho detto. molto meglio il quasar che street ha nella sua videoteca.
    cmq godetevi il vs lg, sono contento che ci sia scelta al riguardo ma x favore non presumete qualcosa di cui non siete a conoscenza.
    saluti
    Ultima modifica di joe falchetto; 09-07-2006 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    non mi conosci, non sai chi sono
    Tutti sanno chi sei!!!!

Saluti e buona partita!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

cari ragazzuoli questa sera ho già la fila degli amici che aspettano di vedere la finale a casa mia con il fantastico pd 7200 con il decoder sky HD che si vede la partita uno spettacolo.
    A volte sembra che lo spirito di Homerj35 prenda il sopravvento su di te..O magari si impossessa della tua tastiera.
    Ciao Fabio

è grazie e solo a te(Street) se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
    saluti
    Anche io come sopra,ciao!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

caro street immagino che hai capito che scherzavo sul 7200. è grazie e solo a te se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
    riguardo a te fetedat direi che sei leggermente presuntuoso nel dire che non ho mia visto altri schermi al plasma oltre al hita....non mi conosci, non sai chi sono e io non mi permetterei mai di dire il contrario di te. personalmente non ho mai detto che il resto non vale nulla, ho solo espresso un mio giudizio personalissimo, prendere o lasciare......x il momento LG non la comprerei manco morto, questo è quello che ho detto. molto meglio il quasar che street ha nella sua videoteca.
    cmq godetevi il vs lg, sono contento che ci sia scelta al riguardo ma x favore non presumete qualcosa di cui non siete a conoscenza.
    saluti
    Fermi tutti si è inc.....o Joe tutti sappiamo come sei e per questo ci abbiamo scherzato sù comunque sia in punizione questa sera niente partita...... Comunque per chi no la prendesse dal 17 novembre vi aspetto tutti da me per vedere in azione la PS3 sul PD 7200
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    A volte sembra che lo spirito di Homerj35 prenda il sopravvento su di te..O magari si impossessa della tua tastiera.
    chi sarebbe costui.....io sono unico ed inimitabile joe falchetto e x cortesia abbiate rispetto della mia persona senza attribbuirmi meriti altrui.

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Fermi tutti si è inc.....o Joe tutti sappiamo come sei e per questo ci abbiamo scherzato sù comunque sia in punizione questa sera niente partita...... Comunque per chi no la prendesse dal 17 novembre vi aspetto tutti da me per vedere in azione la PS3 sul PD 7200
    grande street, lo sai già che una poltrona è prenotata in quel di casa tua a novembre......

grande street, lo sai già che una poltrona è prenotata in quel di casa tua a novembre......
    Facciamo due....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Tutti sanno chi sei!!!!

Saluti e buona partita!!!
    tutti chi...sanno chi sei....che vuoi dire fedetad, forse conosci esattamente come mi chiamo, che lavoro faccio e quante volte sono andato da trony, o da euronics a vedere plasma o quant'altro. non sai neanche se ho 10 anni o 70 e pensi di sapere tutto di me.
    consiglio: bagno di umiltà
    ciao

Ragazzi non per rompervi le scatolette.
    Ma siete un tantino OT e non siete sulla vostra (fantastica tra le altre cose) discussione ufficiale
    Che se poi qualcuno passa per farsi un'idea su un plasma si incasina
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma siete un tantino OT e non siete sulla vostra (fantastica tra le altre cose) discussione ufficiale
    hai ragione chiedo scusa chiudo con polemiche, torniamo all'argomento principale del thread.
    ciao

tutti chi...sanno chi sei....che vuoi dire fedetad, forse conosci esattamente come mi chiamo, che lavoro faccio e quante volte sono andato da trony, o da euronics a vedere plasma o quant'altro. non sai neanche se ho 10 anni o 70 e pensi di sapere tutto di me.
    consiglio: bagno di umiltà
    ciao
    occhio che altrimenti fai la stessa fine del tuo alias di bart con homer ........comunque è vero che il miglior plasma molte volte e per molti è quello da loro acquistato ma alcune volte è meglio essere realisti......per l'appunto hita forever e non sono l'unico
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ciao 55AMG mi sorgieva un dubbio l'altra settimana ero a casa di un amico che possiede un pio 43xde e mentre giocavamo con quel secchio dell'xbox 360 a moto gp l'immaggine si è fermata ha fatto 2 o 3 flip e poi è ripartita......dal tuo grado di esperiente e possessore di un pio che cavolo poteva essere ? io ho tirato giù mille teorie ma una cosa così con la 360 da me non è mai accaduta

occhio che altrimenti fai la stessa fine del tuo alias di bart con homer ......
    sei proprio un amico caro.....proprio un fratello di sangue, non si direbbe che ti ho invitato a magnà l'ira di dio sulla mia tavola.....GRAZIE!!

cmq personalemnte consiglio di andare a testare i plasma con i propri occhi che sono il miglior giudice senza stare troppo ad ascoltare le litanie dei fans club. identifica 2-3 modelli poi recati sul posto e vedi se il commesso ti fa smanettare un poco con i settaggi forse dopo tutto ciò avrai una migliore prospettiva x scegliere.
    ciao

mentre giocavamo con quel secchio dell'xbox 360 a moto gp l'immaggine si è fermata ha fatto 2 o 3 flip e poi è ripartita......
    Ciao Street
    Secondo me di sicuro un problemuccio della xbox
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •