Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: QUALE IL MIGLIORE?

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pioneer 43XDE

95 41,30%
  • Hitachi PD7200

36 15,65%
  • Panasonic TH-42PV500

39 16,96%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

5 2,17%
  • Philips 42PF9966/10

11 4,78%
  • LG 42PX5R (o similari)

8 3,48%
  • ALTRO

36 15,65%
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 356

Discussione: IL Miglior PLASMA

pure cinema tremolante su pio

Citazione Originariamente scritto da bigno
    quando ho comprato il pioneer era inserito nei settaggi immagini di default l'opzione pure cinema che è quella che fa fare quell'effetto ai titoli di coda.
    ciao bigno, grazie per la risposta

la mia domanda è: togliendo pure cinema non vado a rovinare la visione??

p.s. la vibrazione era evidente: titoli di coda del cartone madagascar il testo saletellava allegramente in verticale di 2-3 pixel

invito a provare questo effetto a tutti i possessori di plasma: è solo un problema del pioneer?? si può correggere?? il philips era stabile come un monitor di computer(a me i philips non piacciono pero!! )

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    .....ottimi prodotti, ma non all'altezza dei precedenti.
    questa è una tua opinione e se non sei in grado di motivarla con dei dati
    alla mano sarebbe prefefiribile che a fine frase lo specificassi!!!

.....d'altronde anche le leggi di mercato parlano chiaro
    non ti seguo
    ... personalmente ho impiegato 3 mesi di ricerca...
    io ne ho impiegati 5 non capisco questo cosa significhi!

peraltro dire che il 7200 è un prodotto vecchio ...
    Ha un anno e mezzo!!!!
    E' del 2004 o sbaglio?
    saluti a te!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

il fatto di paragonare un audi (pio) ad un volkswagen (hita e pana) può essere anche probante
    Ho trovato una foto della volkswagen 42PD7200!!! E' in allegato. Era quella di cui stavi parlando?!?

personalmente ho impiegato 3 mesi di ricerca su internet, lettura di riviste specializzate e partecipazione a vari forum prima di scegliere l'hita 7200
    Io ne ho impiegati più di 12 e, al contrario di te, ho fatto più che altro una cosa: ho girato come un indemoniato ( ) e ho guardato con i miei occhi fino a capire cosa era ottimo, cosa buono e cosa scarso (sempre secondo la mia modestissima opinione).
    E' chiaro che se uno entra qui dentro... va nel club Hitachi e crede che Hitachi sia il miglior acquisto... va nel club LG (quando c'era... ) e crede che LG sia il miglior acquisto... va in uno dei 200 thread dedicati al Panasonic PV60 e crede che quello sia il miglior acquisto... Insomma: se questo tizio non va a vedere con i suoi occhi rischia di comprare non il tv ideale per lui ma quello del club più simpatico...
    Ultima modifica di fedetad; 31-01-2007 alle 17:18
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ho trovato una foto della volkswagen 42PD7200!!! E' in allegato. Era quella di cui stavi parlando?!?

Io ne ho impiegati più di 12 e, al contrario di te, ho fatto più che altro una cosa: ho girato come un indemoniato ( ) e ho guardato con i miei occhi fino a capire cosa era ottimo, cosa buono e cosa scarso (sempre secondo la mia modestissima opinione).
    E' chiaro che se uno entra qui dentro... va nel club Hitachi e crede che Hitachi sia il miglior acquisto... va nel club LG (quando c'era... ) e crede che LG sia il miglior acquisto... va in uno dei 200 thread dedicati al Panasonic PV60 e crede che quello sia il miglior acquisto... Insomma: se questo tizio non va a vedere con i suoi occhi rischia di comprare non il tv ideale per lui ma quello del club più simpatico...
    complimenti a te e a dazed che avete tutto questo tempo da dedicare alla ricerca....5 mesi, 12 mesi ammazza siete straordionari. purtroppo io ho potuto dedicare solo 3 mesi e una volta visto il pd 7200 è stato amore a prima vista, anche xche se continuavo nella ricerca andavo fallito dovendo, aimè, lavorare.
    che vi devo dire non replico più, se dopo quasi un anno di ricerca avete preferito il prodotto lg ai vari pioneer, panasonic, sony, hitachi e quant'altro allora avete ragione voi LG è il miglio prodotto in circolazione, non facciamoci ingannare dalla pubblicità e dalle riviste specializzate che sono accondiscendenti ai poteri forti.
    anzi domani esco e vado a prendermi un bel LG e regalo il mio hita a mia mamma che non ci capisce nulla.
    saluti a voi tutti

il 9700 è solo un modello più recente che deve uscire x esigenze di mercato, è una sorta di restailing del 7200. i
    Dai Joe per piacere....Smettiamola di fare disinformazione...Il 9700non è un restiling proprio per niente.Ti basta guerdare il pannello,che è completamente nuovo e ha pure una risoluzione diversa.
    Il 7200 è un ottimo plasma,ma IMHO non è minimamente paragonabile con gli ultimi plasma usciti da 2-3 mesi a questa parte...il gap tecnologico c'è e si vede...E aggingerei che è normale che sia così...

Il PC1R l'ho visto affiancato al PV60 e non sfigurava per niente,a parte il livello del nero che sta una spanna sopra nel panasonic.
    Detto questo,secondo me l'LG è il plasma con il miglior rapporto qualità prezzo e vale ogni centesimo di quello che costa...
    Ultima modifica di Maestro_Zen; 09-07-2006 alle 13:11
    Ciao Fabio

Signori non litigate, sinceramente non riesco a vedere il pana pv60 migliore del pd 7200, non perchè lo posseggo, ma semplicemente perchè appena uscito il pana pv60 ho fatto un confronto visivo in tutti i formati e sorgenti con il pd 7200 e il confronto non c'era ( hita forever ) ovvio è che LG si veda molto bene e abbia un'ottimo rapporto qualità prezzo ma voi avete visto cosa è in grado di fare un pd9700 in progressive ????? Ti lascia a bocca aperta tanto che stò pensando di comprarlo pur tenendo il mio pd7200 ( uscita ufficiale in italia estate 2005 per la cronaca ). Il picture master HD del 9700, se settato in modo appropriato, fà staccare la mascella anche collegandoci quel CESSO di X-BOX360. Vi lascio con un pensiero " E' OVVIO CHE UN PRODOTTO USCITO DOPO SIA MIGLIORE DEL PRECEDENTE SIA ESSO DI MARCA UGUALE O DIFFERENTE, A VOLTE NON E' COSI' ( VEDI XBOX ) MA LA COSA FONDAMENTALE SONO SEMPRE LORO GLI EURI......."
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

CUT
    regalo il mio hita a mia mamma
    Figlio degenere!! Dopo tutto quello che ha fatto per te la ricompensi con un 7200?!? Le vuoi proprio male, eh! (si scherza, nè! Ricordiamoci che sono solo plasma... )

CUT 12 mesi ammazza siete straordionari. purtroppo io ho potuto dedicare solo 3 mesi CUT dovendo, aimè, lavorare
    So che siamo un po' OT ma mi tocca precisare (prima che dove lavoro io mi licenziano!)
    Volevo solo dire che non è che ho mollato il lavoro, sono uscito di casa alla ricerca del plasma e sono tornato 12 mesi dopo!!! Più semplicemente per 12 mesi ho sfruttato parte del mio tempo libero alla ricerca del plasma maledetto...

P.S.: Joe Falchetto, ti ricordo sommessamente le regole sul quote...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ma voi avete visto cosa è in grado di fare un pd9700 in progressive ?????
    Purtroppo il 9700 non l'ho mai visto...ma se è degno successore del 7200,non fatico a crederti!
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Purtroppo il 9700 non l'ho mai visto...ma se è degno successore del 7200,non fatico a crederti!
    CREDIMI... quando dico certe cose su tali prodotti non sbaglio mai e se le dico stai pur certo che ho fatto prove su prove, non riesco a capire la pazzia, momentenea spero, di joe falchetto per es. che distrugge così il pd 7200; anche io quasi quasi ho intenzione di prendere un plasma nuovo, vedi il 9700, ma non per questo schifo così il pd 7200 che a mio parere rompe ancora molte teste
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Streethawk, ho apprezzato il tuo intervento e ti quoto in pieno (in parte sulla fiducia, in parte per esperienze personali).
    L'unico appunto che provo a farti (volendo io fare il precisino...) riguarda l'uscita del 7200, che era disponibile in Italia già da aprile 2005 (http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=825).
    Ciao!

Streethawk, ho apprezzato il tuo intervento e ti quoto in pieno (in parte sulla fiducia, in parte per esperienze personali).
    L'unico appunto che provo a farti (volendo io fare il precisino...) riguarda l'uscita del 7200, che era disponibile in Italia già da aprile 2005 (http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=825).
    Ciao!
    Ma Aprile è quasi estate..... a parte gli scherzi ho visto in azione l'LG nuovo e non mi ha entusiasmato più di tanto anche perchè l'ho visto vicino ad un PIONEER 43 XDE e che dire...........

Voglio sperare!!! Uno costa più del doppio rispetto all'altro!
    Se il PIO 436XDE andava come l'LG c'era qualcosa che non funzionava!

Voglio sperare!!! Uno costa più del doppio rispetto all'altro!
    Se il PIO 436XDE andava come l'LG c'era qualcosa che non funzionava!
    Allora vedi che vieni con me......io sinceramente quando ho acquistato il pd 7200 ero indeciso tra i due ( 7200 o 43xde ) solo dopo aver visto con occhi e toccato con mano ( la faccina non c'è ) ho optato per il pd 7200 e non per il prezzo ma per il pari

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    non riesco a capire la pazzia, momentenea spero, di joe falchetto per es. che distrugge così il pd 7200
    Joe, il Pres. ti ha cazziato alla grande! In ginocchio sui ceci e obbligo di tenere spento l'Hita dalle 20 alle 21.45...
    Tornando ai plasma: secondo me tu (Joe) non fai le prove che fa streethawk... secondo me tu un plasma LG acceso non lo hai mai visto in azione. Pure io un tempo ero come te e scartavo tutte le marche "antipatiche"... poi ho capito che i TV vanno visti tutti! Io ho scelto LG per il miglior rapporto qualità prezzo (ma è solo una mia opinione); ma non dirò mai che tutto il resto non vale nulla...
    Ultima modifica di fedetad; 09-07-2006 alle 14:17

Sacrosante parole FEDETAD, comunque dato che seri di Milano mi aspetto di vederti al TOP AUDIO VIDEO che si terrà proprio nella tua città il 14\15\16\17 settembre che didi ? Una buona occasione per incontrarci e fare due chiacchiere in santa pace

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •